Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto di plastica servono?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le auto di plastica servono?

    MAH........
    evidentemente vuoi avere ragione a tutti i costi.
    da quattro anni gestisco gli acquisti per una ditta,allestimenti su yacht. prima di scegliere un dato materiale,nota materiale,non prodotto viene fatta una analisi dettagliata con studi prove ecc ecc. non viene comprato nulla a caso o per risparmiare. quindi se un progettista fa un particolare in plastica piuttosto che in lamiera dei vantaggi e motivi ci sono e non solo presupposizioni anche perche lo studio di ogni singolo cambiamento costa dei gran miliardi e tempo perso. quindi una cosa è le proprie convinzioni una cosa è avere la superbia di sapere tutto. penso che ognuno dovrebbe fare il proprio lavoro e non criticare l'operato di altro,peraltro senza nessuna spiegazione tecnica/tecnologica che possa perorare la nostra teoria. rimaniamo nel campo dei gusti. però ricordati che in ogni cosa che arriva sul mercato automobilistico e non e frutto di uno studio,di collaudi,controlli e omologazioni da parte delle varie omologazioni. quindi a caso non si fà proprio nulla.
    ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Le auto di plastica servono?

      non ho mai detto si sapere tutto e di voler avere ragione a tutti i costi... come magari stanno facendo alcuni di voi. e poi gli yacht. sono un po diversi dalle auto...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • Re: Le auto di plastica servono?

        Originariamente inviato da staffa
        ma queste cose le avete calcolate o dite per ipotesi??? certo il paraurti sta davanti ed è il primo elemento ad assorbire... MA QUANTO ASSORBE???
        l'1%? il 5%??? il 100%???
        assorbe moooooooooooooooolto poco.

        se leggi i post successivi mi pare di essermi spiegato già abbastanza bene...

        Commenta


        • Re: Le auto di plastica servono?

          Originariamente inviato da heavymachinegun
          si le ammaccature le tira fuori cn la solo imposizione delle mani.....

          Mi dici qnt ci metti a dissaldare una fiancata,risaldare qll nuova,stuccare,tirare fuori le bottarele sulla portiera,verniciare e sfumare la portiera(cmq stiamo parlando della Punto a 3 porte...)
          non tutte hanno le saldature sulle fiancate (anteriore x esempio) alcune sono anche bullonate... e poi puoi non credermi ma ad esempio le fiancate della tipo le tiravo fuori a mani nude (non raddrizzarle!) vabbe sapete tutto voi ok?
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • Re: Le auto di plastica servono?

            Originariamente inviato da zeroes
            e no belli non travisiamo le parole se a voi rode che la renaul ha fatto una mezza figura di merda con ste fiancate non è colpa mia.

            la figura di merda...e totale non mezza...la stai facendo tu....perche' tutti hanno elogiato la plastica e tutti hanno ringraziato gli ingegneri renault per le parti in plastica...compreso me che non mi sono accorto di avere una macchina dietro e ho fatto retromarcia...ho sentito un boato in macchina...casualmente l'altra macchina era una clio uguale alla mia ...e nessuna delle 2 si e' fatta nulla...e infatti io e l'altro ragazzo ci siamo guardati increduli e abbiamo discusso sul fatto che dal rumore sembrava di aver fatto tanti danni...e invece nemmeno un graffio alla carrozzeria

            come detto da starz il resto è lamiera!non gettiamo fango quando non si sa più che dire!

            [B] sei tu che ti appigli a ogni minchiata....ritirati che fai piu' bella figura...anche se ormai la figura del cazzaro l'hai gia' fatta [B]

            rileggetevi i miei precedenti post... vabbe le varie tariffe ma farsi fregare con cifre astronomiche per riparazione del genere beh... e comunque se avete tanti soldi da buttare dicendo "ma da qnd in qua si ripara un parafango ammmaccato "pesantemente"?lo si cambia e si risparmia...sono finiti i tenti delle martellate e stucco a quintalate" augurix il vostro portafoglio peccato pero che primo un buon carozziere non usa tonnelate di stucco, e secondo solo le fiancate (per fortuna) sono in plastica il resto cari mie è lamiera. nessuno vi obbliga a rispondere dicendo scemenze e criticando chi ci sta dentro...
            sei un poverino !!! e mi fermo se no sconfino nel razzismo !

            Commenta


            • Re: Le auto di plastica servono?

              Originariamente inviato da zeroes
              non tutte hanno le saldature sulle fiancate (anteriore x esempio) alcune sono anche bullonate... e poi puoi non credermi ma ad esempio le fiancate della tipo le tiravo fuori a mani nude (non raddrizzarle!) vabbe sapete tutto voi ok?
              wow ke lavoro "professionale"...

              zeroes te nn sei mica normale.................

              è oltre 30 pagine ke dici cazzate su cazzate... te l'abbiamo detto in 10.000 ke stai dicendo cazzate... e continui ad arrampicarti sugli spekki...

              dici "si si il telaio fa tutto il lavoro ma con una portiera in plastica se ti investe un motorino te lo trovi tra le braccia..." allora nn hai capito proprio un cazzo!!!

              boh... io direi ke mi sono espresso nel modo più kiaro possibile (al contrario di te ke a volte ci vuole l'interprete x capire i post)... nn mi rimane altro ke mandarti a quel paese...

              ah... beata ignoranza...

              sciauz...
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • Re: Le auto di plastica servono?

                molto educatamente chiedo ai moderatori la chiusura del post.... si offende e si crede di sapere tutto. siete liberi di credere alle puttanate della renaul (anche all'asino che vola se volete) e di spedere capitali per danni sicuramente non all'altezza di quella cifra. poverino? ignorante? mah...
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • Re: Le auto di plastica servono?

                  Originariamente inviato da zeroes
                  molto educatamente chiedo ai moderatori la chiusura del post.... si offende e si crede di sapere tutto. siete liberi di credere alle puttanate della renaulT (anche all'asino che vola se volete) e di spedere capitali per danni sicuramente non all'altezza di quella cifra. poverino? ignorante? mah...
                  caso mai vuoi chiedere la chiusura del "thread"...
                  + che altro presuntuoso e cocciuto senza offesa sinceramente le renault non mi sono mai piaciute e non sapevo nemmeno che fossero state le prime ad introdurre tecnopolimeri avanzati (quella che tu chiami plastica da 4 soldi).

                  Commenta


                  • Re: Le auto di plastica servono?

                    non tutte hanno le saldature sulle fiancate (anteriore x esempio) alcune sono anche bullonate... e poi puoi non credermi ma ad esempio le fiancate della tipo le tiravo fuori a mani nude (non raddrizzarle!) vabbe sapete tutto voi ok?
                    mettendole apposto cn le mani ritorno come prima?nn ondulato? ma dai!

                    la fiancata della punto è tutta saldata,ma scusa poi devo venirtelo a dire io che è saldata?

                    Commenta


                    • Re: Le auto di plastica servono?

                      secondo me Zeroes 6 te che dovresti chiedere l'eliminazione di tutti i tuoi post, xkè sono solo caxxate su caxxate...

                      non ho ancora capito se 6 scemo o se fai la fame e vuoi farci credere che le auto de fero son belle x far lavorare tuo padre...

                      se tuo padre lavora x la gloria fammi sapere dov'è la sua officina che ti mando amici e parenti...

                      ke figura di merda ha fatto la Renault ???
                      credo di essermela proprio persa, come tutto il resto del mondo (a parte te...)...

                      Ps: non ho fatto i conti ma direi che c'è un bel pò di gente che stà ridendo di te e tu dici che tutti noi ti facciamo solo ridere...
                      non sò, fai un pò te...
                      Ultima modifica di ruzzo; 08-10-2004, 16:13.
                      _Non può piovere per sempre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X