Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto di plastica servono?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Le auto di plastica servono?

    Originariamente inviato da zeroes
    facciamo tutta l'auto di pklastica allora... magari anche le portiere cosi in un urto laterale... la cellula ti salva. non sono di coccio e che non le digerisco tutto qui.
    beh in futuro probabilmente le faranno anke le auto con la carrozzeria tutta in plastica...
    già adesso c'è la Smart cmq...

    meno male che ho le finestre aperte và....
    _Non può piovere per sempre

    Commenta


    • #22
      Re: Le auto di plastica servono?

      sono uno di quelli sfigati che ha preso una bella sportellata sul parafango anteriore... risultato? da cambiare perchè ha piegato la nervatura centrale....... costo lasciamo perdere perchè il parafango della punto II era a poco dire enorme,va dal montante al para...... qualche tempo dopo eravamo da un mio amico e un bambinetto cade con la bici addosso al muso della sua laguna... tonfo cupo andiamo e vedere e io già pensavo che fosse in mille pezzi.... sorpresa il parafango è rimasto al suo posto'era saltata solo la vernice dove ha picchiato il manubrio della bici.... una 50 di euro e era tutto come nuovo,se fosse stato di lamiera toccava cambiarlo e 300 non bastavano
      ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Le auto di plastica servono?

        eh eh... in fatti parlano chiaro zeroes...

        mi sa che devi un po rivalutare la "plastica"
        M

        Commenta


        • #24
          Re: Le auto di plastica servono?

          peccato che molti incidenti non comprendano (x foruna le bici)...
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #25
            Re: Le auto di plastica servono?

            Originariamente inviato da zeroes
            peccato che molti incidenti non comprendano (x foruna le bici)...
            eh?

            ma perchè non le digerisci queste innovazioni?
            (io non le ho ancora assaggiate... )
            M

            Commenta


            • #26
              Re: Le auto di plastica servono?

              la macchina era parcheggiata quindi non era proprio un icidente. comunque di questi piccoli incidenti in un a città ne capitano tantissimi... il bambinetto,il carrello della spesa che ti fracassa mezza macchina,il lavavetri che mentre ti lava il vetro ti bomba mezza macchina, gli str...i che ti aprono le portiere medello si salvi chi può... uindi secondo me dove si può avere dei vantaggi di peso e sopratutto soldi (riparazioni cambi ecc ecc) ben vengano. è un discorso di mentalità, se parliamo di tecnopolimeri o abs tutti fanno la faccia schifata, se si parla di fibra di carbonio o kevlar strabuzziamo gli occhi, hanno caratteristiche opposte ma alla fin fine cosa sono fibre sovrapposte agglomerate a una particolare resina (una resina plastica...)
              ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #27
                Re: Le auto di plastica servono?

                ma il fatto è che oltre al discorsi toccatine, bambino che cade con la bici ecc il ferro non serve proprio a una mazza, ke tu vada a 20 o a 200kmh !!!

                un consiglio: quando guidi mettiti le scarpe con la punta di ferro, sai in caso di incidente...
                spalanco ancora d + le finestre xkè qua le caxxate volano, come l'ottimismo !!!

                x tutti quelli che hanno votato "sono ridicole": potreste almeno motivare la vostra risposta ??? grazie...
                Ultima modifica di ruzzo; 30-09-2004, 10:22.
                _Non può piovere per sempre

                Commenta


                • #28
                  Re: Le auto di plastica servono?

                  gia motiviamole... che ne dite se basta un parcheggio a 10km/h e vi spaccate tutto la vostra ipertecnologica fiancata?a quel punto x un parcheggio del ... vabbe vi costa di piu sost e poi riverniciarla (non credo esistano gia fatte) oppure riparare una in lamiera?
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Le auto di plastica servono?

                    Originariamente inviato da zeroes
                    gia motiviamole... che ne dite se basta un parcheggio a 10km/h e vi spaccate tutto la vostra ipertecnologica fiancata?a quel punto x un parcheggio del ... vabbe vi costa di piu sost e poi riverniciarla (non credo esistano gia fatte) oppure riparare una in lamiera?
                    eheheheehheheh
                    ma non è che cerchi di tirare acqua al tuo mulino ???
                    cioè tuo padre fà il carrozziere...

                    1°: non spariamo caxxate, a 10km/h la fiancata non si rompe...
                    2°: le fiancate da sostituire arrivano già verniciate...
                    3°: i carrozzieri x verniciare una portiera ti sparano un conto da 400euro..
                    4°: le carene (in plastica) di un Booster costano (tutte) circa 200euro...
                    fai 2conti...
                    5°: se sbatti a 10km/h con una fiancata in plastica al massimo si graffia e basta usare qualche pasta e cremine varie x coprire il tutto, se lo fai con una fincata in ferro battuto si bozza e devi spendere fior di soldi x sistemarla...

                    oltretutto i motorini di cosa sono fatti ??? di plastica !!!
                    xkè ho visto tanta gente cadere in motorino senza frantumare completamente le carene ??? mah...
                    Ultima modifica di ruzzo; 30-09-2004, 10:39.
                    _Non può piovere per sempre

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Le auto di plastica servono?

                      io ci rinuncio...
                      M

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X