Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale musica ascoltate in macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Quando il CD funziona metto su quasi sempre Country music e piu' in particolare Blue-grass ... altrimenti ascolto la radio

    Visto che non c'e', non voto !!!
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Alberto
      Quando il CD funziona metto su quasi sempre Country music e piu' in particolare Blue-grass ...
      Alberto
      eheheheh...sempre coerente
      ciao
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Alberto
        Quando il CD funziona metto su quasi sempre Country music e piu' in particolare Blue-grass ... altrimenti ascolto la radio

        Visto che non c'e', non voto !!!
        Alberto
        concordo con Alberto (mio omonimo) e dico che anche io ascolto musica country ma nelle opzioni non c'è quindi......................
        Meglio correre in pista che sulle strade.
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
        C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

        Commenta


        • #44
          enjoy the silence

          Se sono in auto da solo e decido di spingere un po' spengo lo stereo e ascolto il rumore dello scarico, del motore e delle ruote che implorano pietà!

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da CitAX

            concordo con Alberto (mio omonimo) e dico che anche io ascolto musica country ma nelle opzioni non c'è quindi......................
            Bene bene siamo almeno in tre !!! anche Abarth ascolta Country !

            Ciao
            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta


            • #46
              Beh, country piace anche a me! Soprattutto blues! Da vero uomo!!!
              Scusate se non l'ho messo nel sondaggio! Mi sono dimenticato!!!
              Cooter Davenport
              Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
              credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
              (Max)

              A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

              The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

              Commenta


              • #47
                Generalmente ascolto Metal...


                ...ma in makkina ascolto un altra melodia... infatti quando LEI è in moto la radio (giustamente) tace..
                CAUTION! Drifter On Board!
                IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
                Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

                Commenta


                • #48
                  da scartare disco

                  rock carica molto ma quando si corre la classica è unica... ti aiuta a compiere i miracoli!!!

                  ciao!!

                  Commenta


                  • #49
                    Non pensavo che si ascoltasse la musica classica quando si corre! Io premetto che quando inizio a correre la musica non la sento più, ma di sottofondo di solito c'è il rock! C'è il mitico Slash (per chi non lo conoscesse era il chitarrista dei Guns N' Roses) che mi carica di brutto!!! O comunque pezzi rock veloci, di quelli che ti fanno salire l'adrenalina! Ma di solito sento solo l'inizio di quelle canzoni se sono in vena!!!
                    Cooter Davenport
                    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                    (Max)

                    A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

                    The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X