Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che vel. raggiunge una ELISE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma che vel. raggiunge una ELISE?

    Originariamente inviato da Falko
    putan tour rulez
    se consideri che sono di reggio emilia..

    nn andavo a milano x il puttan tour..


    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Re: Ma che vel. raggiunge una ELISE?

      Originariamente inviato da rx 7
      se consideri che sono di reggio emilia..

      nn andavo a milano x il puttan tour..

      nn volevo offendere si diceva solo x scherzare
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • Re: Ma che vel. raggiunge una ELISE?

        Originariamente inviato da Falko
        nn volevo offendere si diceva solo x scherzare

        tranquillo...



        nn mi offendo x cosi poco

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: Ma che vel. raggiunge una ELISE?

          Originariamente inviato da scalper
          il cambio nn da problemi. la fireblade ha motore e cambio in blocco.
          i casini sono ben altri e difficilmente risolvibili senza spendere cifre folli
          credo che se volessi passare al motore fireblade converrebbe rimettere a posto il xflow, venderlo in italia e comprare un fireblade gia' fatta in uk.
          spenderei molto ma molto meno

          EDIT: cv non guadagno nulla. sono gli stessi. guadagno un bel cambio sequenziale, l'emozione di un motore da 12000giri, e risparmio almeno un centinaio di kg

          boh.. e che x me un motore da moto deve rimare sulla moto..

          prima o poi provero anche sta cosa..

          gia adesso mi sto convincendo a prendere qualcosa a fasatura variabile che nn mi piace x niente...

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Re: Ma che vel. raggiunge una ELISE?

            Originariamente inviato da rx 7
            oppsss... nn lo sapevo.. sul serio...

            cmq nn era riferito a Uk garage.. ok nn mi sta simpatico ma come conoscenza auto nn posso dire niente.. come lavora nemmeno xke nn lo so.. diciamo che almeno in internet sui forum ha certi atteggiamenti che nn mi piacciono.. ma penso che dal vivo sia diverso..


            vabbe a parte questo.. viale fulvio testi nn e quello delle puttane??

            io quando ero un mezzo tamarro e nn avevo ancora la 106 andavo ogni tanto all'aquatica (2 volte in tutto) e passavamo x quel viale e cerano le puttane.. o forse sbaglio via??

            per il resto.. mi spiace ma nn era voluto
            si, il gian ha il negozio proprio in quella via
            anche se nn sono mai passato da quelle parti in orari poco consoni, fulvio testi e' nota proprio per quello
            Ultima modifica di scalper; 04-10-2004, 22:17.


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • Re: Ma che vel. raggiunge una ELISE?

              Originariamente inviato da rx 7
              boh.. e che x me un motore da moto deve rimare sulla moto..

              prima o poi provero anche sta cosa..

              gia adesso mi sto convincendo a prendere qualcosa a fasatura variabile che nn mi piace x niente...

              ne parlero' domani con il gian o l'ale, ma nn credo che se ne fara' nulla


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta

              Sto operando...
              X