Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che vel. raggiunge una ELISE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Ma che vel. raggiunge una ELISE?

    Originariamente inviato da IngNOS
    ..e chi ti dice che lui stava tirando?
    il fatto che si metteva sempre ad un cm dal mio post. per prendere la scia... è stato lui a stuzzicarmi e ci è rimasto male...

    Commenta


    • #32
      Re: Ma che vel. raggiunge una ELISE?

      Originariamente inviato da rx 7
      nn vantarti tanto...

      e una cosa normale..
      molto prob era una 120 cv..

      ha un cambio molto lungo..

      diciamo che in 4.. fa i 200 a 7000 giri..

      e in 5.. fa i 200 a 5200 giri.. solo che nn va piu su xke il cambio e troppo lungo.. e nn lo tira..

      un mio amico con l'elise le ha prese in vel max da una 106 rallye originale.. dunque nn vantarti tanto..
      e chi si vanta so benissimo che non è una car da lungo infatti chiedevo quale fosse la vel. max... riguardo alla 106 che gliele dà mi sa che stai sognando...

      Commenta


      • #33
        Re: Ma che vel. raggiunge una ELISE?

        Originariamente inviato da Il Supremo
        Dai non gasarti,non vantarti,perchè non vieni a fare lo sborone con me eh? dai,dai...fai il figo èh ? di piego e tispezzo...
        no no tu sei troppo avanti ma che sei matto... la tua è esaggerata...
        ciao supremmmm

        Commenta


        • #34
          Re: Ma che vel. raggiunge una ELISE?

          Originariamente inviato da Turbina1977
          il fatto che si metteva sempre ad un cm dal mio post. per prendere la scia... è stato lui a stuzzicarmi e ci è rimasto male...
          Macchè stuzzicarti, ti è parso a te... Magari stava facendo il giro di raffreddamento... Non mi hai ancora detto se era una MK1 o una MK2 però !
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • #35
            Re: Ma che vel. raggiunge una ELISE?

            Dai a regà lo so che l'elise è un gioiellino non ho mai detto il contrario solo mi incuriosiva sapere la vel. max perchè il tipo si credeva di darmele stuzzicandomi ed invece evidentemente non sapeva che la sua car è nata per la pista e cmq darmi 2 macchine vuol dire molto non pensiate che la mia car stia ferma....
            concludendo...elise=car da pista ma alle alte vel. non va bene es. monza potrebbe non essere la sua pista concordate???

            Commenta


            • #36
              Re: Ma che vel. raggiunge una ELISE?

              Originariamente inviato da DIEGO t.spark
              vorrei ricordare che la golf 1.8t originale le prende dalla punto gt 1.4t originale....
              e vorrei ricordare che all'autokit di monza una certa golf tdi 180cv le ha prese da una saxo 8v originale con il filtro montato male(grande cojecco )...insomma la golf è un polmone in ogni caso...quindi per me hai avuto una botta di
              scusa dal momento che l'unica golf TDI da 180 cv circa presente a monza a quanto sembra era la mia mi sapresti dire quando mai una saxò le ha date ad una golf... guarda un pochino quì e poi dimmi
              http://xoomer.virgilio.it/tiziano1977/golf%20vs%20saxo
              era assai elaborata... se non si dovesse vedere il filmato lo metterò al più presto ora devo andare... ciao ciao

              Commenta


              • #37
                Re: Ma che vel. raggiunge una ELISE?

                Originariamente inviato da Gipsyna
                Macchè stuzzicarti, ti è parso a te... Magari stava facendo il giro di raffreddamento... Non mi hai ancora detto se era una MK1 o una MK2 però !
                non lo so veramente lo stavo chiedendo a voi... vi dico solo che era gialla cabrio ed aveva se non erro due scarichi laterali

                Commenta


                • #38
                  Re: Ma che vel. raggiunge una ELISE?

                  Originariamente inviato da Turbina1977
                  Dai a regà lo so che l'elise è un gioiellino non ho mai detto il contrario solo mi incuriosiva sapere la vel. max perchè il tipo si credeva di darmele stuzzicandomi ed invece evidentemente non sapeva che la sua car è nata per la pista e cmq darmi 2 macchine vuol dire molto non pensiate che la mia car stia ferma....
                  concludendo...elise=car da pista ma alle alte vel. non va bene es. monza potrebbe non essere la sua pista concordate???
                  Monza semplicemente NON è la sua pista e non lo è mai stata

                  Probabilmente era una MK2... Guarda le foto che ho messo su e dimmi quale ti sembra !
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Ma che vel. raggiunge una ELISE?

                    visto che ne state parlando nn è che sapete l'accelerazione laterale che raggiunge un elise?
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Ma che vel. raggiunge una ELISE?

                      Originariamente inviato da GABRIO16V
                      visto che ne state parlando nn è che sapete l'accelerazione laterale che raggiunge un elise?
                      Non la ricordo... Stasea cerco e ti dico se trovo qualcosa.
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X