Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sulla fattura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Domanda sulla fattura

    vai dal conce e chiedi spiegazioni..

    e un tuo diritto

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #22
      Re: Domanda sulla fattura

      Originariamente inviato da Massy84
      allora,la macchina è intestata a mio padre quindi a privato,nessuna azienda e nessun modo di recuperare l'iva...(iva che viene persa dall'auto dopo i primi 6 mesi di vita)

      di listino PUG la XS costa 13.700€ ipt e minkiate varie escluse (che infatti abbiamo pagato a parte)...più ci mettete i 2 accessori e si arriva a 14.200€ che è il prezzo da noi pagato (senza contare che con il finanziamento la paghiamo di più)....

      l'ombrello non c'è da nessuna parte....

      lo sconto è venuto fuori dal nulla dato che sul contratto ci sono 680€ di sconto PUG mentre sulla fattura ne vengono fuori 1500...

      ditemi voi come mi devo comportare

      Col contratto in mano (dove vengono riportati tutti i costi) vai dal conce e chiedi spiegazioni

      Commenta


      • #23
        Re: Domanda sulla fattura

        Originariamente inviato da Massy84
        allora,la macchina è intestata a mio padre quindi a privato,nessuna azienda e nessun modo di recuperare l'iva...(iva che viene persa dall'auto dopo i primi 6 mesi di vita)

        di listino PUG la XS costa 13.700€ ipt e minkiate varie escluse (che infatti abbiamo pagato a parte)...più ci mettete i 2 accessori e si arriva a 14.200€ che è il prezzo da noi pagato (senza contare che con il finanziamento la paghiamo di più)....

        l'ombrello non c'è da nessuna parte....

        lo sconto è venuto fuori dal nulla dato che sul contratto ci sono 680€ di sconto PUG mentre sulla fattura ne vengono fuori 1500...

        ditemi voi come mi devo comportare
        ombrello?

        mai visto che regalano l'ombrello..................
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

        La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

        Commenta


        • #24
          Re: Domanda sulla fattura

          ma il fatto è che non è un regalo ma un simpatico accessorio che costa la bellezza di 24€
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #25
            Re: Domanda sulla fattura

            Magari per sbaglio ti hanno fatturato una 206 simile quasi uguale ma con qualche optional diverso venduta forse lo stesso giorno ad altra persona, a volte capita: problemi di segreteria/amministrazione.
            Cmq vai dal conce e fagli un cuXo così, tu hai bisogno della fattura giusta per l'assicurazione...

            Commenta


            • #26
              Re: Domanda sulla fattura

              oggi ho telefonato e dopo una piccola sfuriata ho deciso che in settimana vado a farmi sentire...

              solo una cosa mi sembra molto grave: la tipa che mi ha risp oggi e ke aveva sottomano la copia del contratto che hanno loro,mi ha detto che sul contratto c'è scritto "accessori: ombrello" mentre sulla mia copia non c'è scritto,ovviamente,nulla di tutto questo...se per caso quello stro*** avesse aggiunto questa cosa sul contratto dopo la firma,potrei denunciarlo vero?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #27
                Re: Domanda sulla fattura

                Originariamente inviato da Massy84
                allora,la macchina è intestata a mio padre quindi a privato,nessuna azienda e nessun modo di recuperare l'iva...(iva che viene persa dall'auto dopo i primi 6 mesi di vita)

                di listino PUG la XS costa 13.700€ ipt e minkiate varie escluse (che infatti abbiamo pagato a parte)...più ci mettete i 2 accessori e si arriva a 14.200€ che è il prezzo da noi pagato (senza contare che con il finanziamento la paghiamo di più)....

                l'ombrello non c'è da nessuna parte....

                lo sconto è venuto fuori dal nulla dato che sul contratto ci sono 680€ di sconto PUG mentre sulla fattura ne vengono fuori 1500...

                ditemi voi come mi devo comportare
                la stessa cosa è capitata con la mia panda ti cosiglio di rifarti fare il conteggio, troppe volte i concessionari fanno i furbi.
                X quanto rigguarda gli accessori aggiunti dopo la firma gli puoi denunciare ma dubito che ti convenga qualche scusa la trovano sempre x farti il c**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ultima modifica di anto86; 12-10-2004, 11:54.
                E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                CIT. TheNico

                Commenta

                Sto operando...
                X