Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke marmitta e'?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    looking for...

    Fatte da' il nome preciso dell'azienda e fai una ricerchina su interdet...penso che l'avrai gia fatto, no?
    Riguardo i Supersprint..ragazzi sono dei tappi!!! Ve lo dico per esperienza..

    Commenta


    • #12
      Marmitte Puma

      Le marmitte Puma le conosco ,
      hanno un rapporto prezzo/qualità/prestazioni molto interessante .
      Quale modello di E 36 possiedi?
      Mi fai sapere?

      Commenta


      • #13
        ho una 316i.per le supersprint non c'e' niente ke mi piaccia...mi piacerebbe un ovale ma x la mia niente.ho girato parekkio .belle le remus ma il prezzo...devo sbrigarmi la mia makkina sembra quella degli sposi con tante lattine dietro ALFARACING:ma ci vedi con tutta quella polvere???
        P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
        Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

        Commenta


        • #14
          Ho trovato la pubblicità di un elaboratore che tratta marmitte Puma si chiama GioCar ( spero non sia lo stesso che vuole vendertele) è di Firenze e c'è scritta l'e-mail:
          htmit@tin.it

          Ciao!!!!!!!

          Commenta


          • #15
            x lollo

            non sono di firenze,ne sono moooolto lontano...domani mi faccio un altro giretto.ciao!!!!
            P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
            Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

            Commenta


            • #16
              Non intendevo che dovevi andare a Firenze però ti ho lasciato l'e-mail per chiedere qualche informazione a loro

              Ciao e spero che ti diano retta

              Commenta


              • #17
                Ragazzi siete deceduti tutti è da due gg che il mio messaggio non ha risposte ,fatevi sentire !


                Ciao a tutti!!!

                Commenta


                • #18
                  Nelle 500.000 è compresa anche la mitica targhetta con l'omologazione o è uno scarico non a norma, come sai anche questo incide (parecchio) sul costo.
                  CMQ non le ho mai sentite.

                  P.s. se prendi un bel tubo in inox lo pieghi un pochino e gli saldi un bel terminalino spedi molto meno non ti pare?
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #19
                    Io ce l'ho...

                    Ciao a tutti! la mia punto gt monta un finale della puma! non posso dirti quanto costa percheà io la macchina l'ho comprata usata e al momento dell'acquisto gia' lo montava! comunque per quanto riguarda làomologazione il concessionario mi ha assicurato che non ci sono problemi! per quello che eà il sound devo ammettere che qualcosa rispetto all'originale cambia infatti il rumore e' molto piu cupo soprattutto a bassi regimi! PS io sono di firenze! Se vuoi un consiglio compralo perche' io per adesso mi sto trovando bene! Ciao
                    FOLLOW ME IF YOU CAN

                    Commenta


                    • #20
                      (ot)

                      Messaggio originariamente postato da Vex
                      Puma?
                      Non è che ti hanno dato in mano una scarpa n° 54 con due tubi attaccati???
                      le scarpe puma-sparco son bellisime dai !!
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X