Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per auto incidentata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio per auto incidentata

    Originariamente inviato da Wander
    quindi ipotizzando di riuscire a trovare i pezzi di ricambio usati il costo delle riparazioni scenderebbe notevolmente secondo te?
    di sicuro, però devi sempre trovarli e non pensare sia cosi facile....se trovi tutto usato potresti scendere di 3000/3500 euro rispetto al nuovo....

    i pezzi nuovi costano un botto e inoltre sono ivati...
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio per auto incidentata

      Originariamente inviato da Wander
      Quindi se non si è capaci di smontare per intero la macchina o non si conosce qualcuno in grado di farlo a una modica cifra è meglio lasciar stare?

      bè io non la sapevo smontare completamente, poi ho iniziato e bene o male con un po di pazienza (avevo anke il garage dove potere tenere lìauto) l'ho smonatata completamente....

      se lo fai tu o il tuo amico il guadagno del venderla a pezzi c'è di sicuro...
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio per auto incidentata

        Il mecca gli ha offerto quella cifra, perchè lui con quello che ci guadagna in più si paga lo smontaggio, se ha il posto per tenerla, ma non ha il tempo o le capacità/attrezzature per smontarla, vende i pezzi con la clausola che chi compra se li deve smontare, ci vorrà più tempo, ma ne ricava senz'altro una bella cifra, rispetto ai 600 €.

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio per auto incidentata

          Originariamente inviato da viulenza turbo
          bè io non la sapevo smontare completamente, poi ho iniziato e bene o male con un po di pazienza (avevo anke il garage dove potere tenere lìauto) l'ho smonatata completamente....

          se lo fai tu o il tuo amico il guadagno del venderla a pezzi c'è di sicuro...
          Volendo si può iniziare e poi nel caso in questo forum penso che ci sia sempre qualcuno in grado di dare consigli su come fare a smontare un determinato pezzo di quella macchina giusto

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio per auto incidentata

            Originariamente inviato da Roberto Carta
            Il mecca gli ha offerto quella cifra, perchè lui con quello che ci guadagna in più si paga lo smontaggio, se ha il posto per tenerla, ma non ha il tempo o le capacità/attrezzature per smontarla, vende i pezzi con la clausola che chi compra se li deve smontare, ci vorrà più tempo, ma ne ricava senz'altro una bella cifra, rispetto ai 600 €.
            Quindi (se ho capito bene) potrei consigliare al mio amico di metterla in vendita con la clausola che chi vuole il pezzo se lo deve venire a smontare ?

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio per auto incidentata

              Originariamente inviato da Wander
              Quindi (se ho capito bene) potrei consigliare al mio amico di metterla in vendita con la clausola che chi vuole il pezzo se lo deve venire a smontare ?

              Esatto, come si faceva una volta dallo sfascio, andavi ti facevi un giro, trovavi quello che ti serviva, lo smontavi e pagavi una ca@@ata.

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio per auto incidentata

                Originariamente inviato da Wander
                Volendo si può iniziare e poi nel caso in questo forum penso che ci sia sempre qualcuno in grado di dare consigli su come fare a smontare un determinato pezzo di quella macchina giusto
                su quello non c'è dubbio, ma a smontare non ci sono mai problemi....ci sono solo a rimontare ...
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio per auto incidentata

                  Originariamente inviato da Roberto Carta
                  Esatto, come si faceva una volta dallo sfascio, andavi ti facevi un giro, trovavi quello che ti serviva, lo smontavi e pagavi una ca@@ata.
                  E' pur sempre una possibilità che si può prendere in considerazione

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio per auto incidentata

                    Originariamente inviato da Wander
                    Quindi (se ho capito bene) potrei consigliare al mio amico di metterla in vendita con la clausola che chi vuole il pezzo se lo deve venire a smontare ?

                    te lo sconsiglio....per il semplice motivo ke uno di aosta o di palermo non verranno mai...quindi, tu senti su questo forum, o su interet i pezzi ke riesci a vendere e piano paino ke hai le conferme te l ismonti tranquilamente, cosi riesci a coprire tutto i lterritorio con el spedizioni ke le metterai a carico di ki compra.....

                    te l'ho detto l'unica rottura è la tua perdita di tempo....però per vendere i pezzi ci si riesce tranquillamente.....

                    ho venduto praticamente tutta l'auto io ke in italia ce ne sono solo 36000 esemplari kome la mia.....
                    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio per auto incidentata

                      Originariamente inviato da Wander
                      La macchina si è scontrata frontalmente contro un'albero, a parte il paraurti anteriore, mascherina, cofano e il gruppo ottico di sx non so cosa si sia rotto di preciso, dovrei chiederlo al mio amico. Comunque non so quante astra modello nuovo si possono trovare dai rottamai, forse è per quello che gli ha detto che erano così tanti euri di danni?
                      storia già sentita con un mio amico.... botto con la multipla viene portata dal tipo che l'ha caricata nella sua officina.... guardi qui ci saranno almento 19-20milioni di danno... gliela compro per 3.... vado a vederla io, l'ho mandato in culo (anche in qualità di perito) e tiro fuori i prezzi dei materiali da cambiare....
                      alla fine da un'altro 11milioni,compresa la riparazione con dima,infatti se veniva riparata senza dime scendeva a 8.... digli di farla valutare a più carozzieri, e se vuole stare tranquillo fagli fare una perizia....
                      ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X