Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

    Originariamente inviato da Evangelion 01
    Ogni generazione migliora la Lancer,telaio,trazione ecc..
    La migliore è la 8MR piu ke la VI TME.
    Ha stessi cv della 7 (dikiarati),telaio migliore e trazione e sistemi di controllo dei diff. ancora migliorati.
    I diff. elet. la 6 ne aveva uno solo,la 7 due e la 8 tutti e tre.
    Le posizioni sono 3,non 800 o manuale ,in base alle condizioni sposta coppia motrice e potenza dall'ant al post. e con l'AYC (e Super AYC) ogni ruota in base alle condizioni d'aderenza viene gestita differentemente...in soldoni spara fuori dalla curva ad una velocità impressionante e si ha sempre spinta e trazione in qlk circostanza (cosa ke la 5,6 e 7 non hanno).
    La Solberg (qlk l'ha citata) funziona allo stesso modo e cosi anke per lo spruzzino sull'IC era stato messo da Subaru e in seguito da Mitsu e lo si puo gestire o in automatico o in manuale (anke intervenendo sulla centralina...almeno con la subby col lancer non saprei).
    Sui 290cv della VIII GSR sono GIANNI...se fosse stata una VIII RS sarebbe credibile ma 30cv in piu...
    Cmq Evo VIII MR,poi Evo VI Tme e poi VII RS

    ahahahah GIANNNIIIII
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #32
      Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

      Originariamente inviato da Evangelion 01
      Sui 290cv della VIII GSR sono GIANNI...se fosse stata una VIII RS sarebbe credibile ma 30cv in piu...
      Colpa del banco Eva
      Prima di dichiarare certi cv sarebbe bene fare più prove su più banchi, allora così saprai quanti cv hail tuo mezzo. Ovviamente IMHO e testato.
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #33
        Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

        Ho ridestato Evaaaaaaaa.....
        Le tue spiegazioni mi rubano sempre una decina di minuti in più del normale per capirle in fondo, sono stra precise e professionali, mi fai paura......

        Commenta


        • #34
          Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

          6/7/8? zzo mene del numero...datemi una evoooooooooooooooooooooo

          Commenta


          • #35
            Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

            Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
            Ho ridestato Evaaaaaaaa.....
            Le tue spiegazioni mi rubano sempre una decina di minuti in più del normale per capirle in fondo, sono stra precise e professionali, mi fai paura......
            Se è ironico ti pikkio
            Se è vero...allora sei esagerato ma ti ringrazio
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

            335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

            Commenta


            • #36
              Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

              Originariamente inviato da Evangelion 01
              Se è ironico ti pikkio
              Se è vero...allora sei esagerato ma ti ringrazio
              Rispondo solo con una faccina!!!
              Picchiarmi? Sono appena stato mollato dalla ragazza che amavo e che mi ama a quanto dice, perciò penso che neanche in 20 potreste farmi qualcosa soprattutto perchè le mosse di Thai nascerebbero inconsciamente....

              Commenta


              • #37
                Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

                Originariamente inviato da Evangelion 01
                Sui 290cv della VIII GSR sono GIANNI...se fosse stata una VIII RS sarebbe credibile ma 30cv in piu...
                Cmq Evo VIII MR,poi Evo VI Tme e poi VII RS

                bhe sul forum del lancerevoclub alla 8 con pochissime modifiche solo elettroniche sono arrivati a 314cv
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • #38
                  Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

                  Originariamente inviato da clio3000v6
                  alla 8 con pochissime modifiche solo elettroniche sono arrivati a 314cv
                  sulla tme anche over 350.
                  dipende dal "pochissime" magari scatalizzata?

                  e aspetta il prox elaborare che forse cè una Sti con centralina ORIGINALE solo riprogrammata al banco
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #40
                    Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

                    Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                    Rispondo solo con una faccina!!!
                    Picchiarmi? Sono appena stato mollato dalla ragazza che amavo e che mi ama a quanto dice, perciò penso che neanche in 20 potreste farmi qualcosa soprattutto perchè le mosse di Thai nascerebbero inconsciamente....
                    Dai skerzavo...ti ringrazio x i complimenti e mi spiace x la tua situazione (ke tra l'altro è uguale alla mia )


                    Cmq Clio portare a 314cv non ci vuole molto nè su Lancer ke su Subby...basta uno scarico e una centra anke rimappata.(la mia ne faceva 307 con solo scarico e centralina con eprom originale)
                    Mi è dura credere 290cv testati quando sono 265 quelli dikiarati...
                    Cmq non cambia niente..la 8 è la migliore e non ci sono kaxxi,peccato ke da noi arrivi la GSR e forse ora si inzierà a rivedere la Evo come ottima auto e non come mito
                    La VIII RS o MR rimane cmq il top per tecnologia,motore...ke esteticamente faccia pena rispetto alle altre poi è soggettiva la cosa.
                    Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X