Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

    Originariamente inviato da jak
    Io ne ho vista una a Roma ferma ad un distributore che le stavano pulendo

    il motore e lucidando la carrozzeria

    Si era creato un intasamento di persone che non si poteva neppure far benzina

    Mmmh....forse nn riuscivate a fare benzina xchè con un pieno aveva prosciugato la pompa!!

    Commenta


    • #12
      Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

      Io ne ho vista una sabato sera, alla cambusa sul fulvio testi...
      poi ne ho vista un'altra a monza nel paddok un po di tempo fa, ma è skizzata via subito (iniziava ad arrivare troppa gente)
      e un'altra sempre a monza in pista... dico solo ke appena ho sentito il rombo, pensavo girassero le auto di le mans...

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #13
        Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

        io nn l'ho mai vista dal vivo, qua a grosseto qualke ferrari gira e altre alle vecchie 355 tetsrossa ecc, le + belle ke ho visto sn
        F40
        Ferrari 360 modena Rossa, nera, grigia
        ferrari 360 modena spider rossa, nera,
        Ferrari 360 modena challenge stradale rossa, è bellissima dal vivo, il rumore è molto diverso dalla modena normale, questa la vedo spesso xke ce l'ha uno di grosseto, lo stesso x la modena nera
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

        Commenta


        • #14
          Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

          molto bella bianca...stacca dal solito rosso-giallo-nero Ferrari...

          FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

          Commenta


          • #15
            Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

            Originariamente inviato da nik978
            THE CAR IS
            NOT FOR SELLING!!!, , ONLY TO RENT FOR
            PHOTOS/FILM ETC.,


            credo che 9.999.999 sia il prezzo massimo inseribile..

            èx farci capire che NO è in vendita...
            Che senso ha comprare una enzo per affittarla per foto e film ?
            Boh...
            Cmq il meglio colore per la Enzo è il giallo.
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • #16
              Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

              Originariamente inviato da Gipsyna
              Che senso ha comprare una enzo per affittarla per foto e film ?
              Boh...
              Cmq il meglio colore per la Enzo è il giallo.

              dipedne quanto gli pagano l'affitto..

              tanto credo che la enzo abbbai perdita di valore nulla...

              tutto guadagno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              (sto delirando..scusate)
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #17
                Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

                Originariamente inviato da Gipsyna
                Cmq il meglio colore per la Enzo è il giallo.
                indubbiamente molto bella in giallo.


                ma secondo voi starebbe bene una enzo non verniciata con tutto il carbonio della carrozzeria in vista?


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #18
                  Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

                  Originariamente inviato da scalper
                  indubbiamente molto bella in giallo.


                  ma secondo voi starebbe bene una enzo non verniciata con tutto il carbonio della carrozzeria in vista?
                  Altrochè... Sarebbe uno sbavo continuo...

                  Cmq io sopra al letto ho il poster di una Enzo rossa, sebbene non mi piaccia la Enzo in rosso, è una Ferrari coi controBIIIIP
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

                    sempre detto che le auto bianche sono
                    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                    Pagina CamaroSSTonyKart125

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

                      Forse c'era un errore e lo hanno corretto...Se clikkate ora il prezzo è 1.999.999 €...Cmq bianca non mi piace, meglio rossa, gialla o nera!

                      Ciao, Giulio.
                      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                      ----- Porsche: only for Gentlemen...
                      Beffo la morte e ghigno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X