Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acceleratore bloccato a 200 km/h

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h

    Originariamente inviato da Stè 500
    anche a me si è incastrato l'acceleratore una volta, ho girato la chiave, sono andato in folle (era in discesa) e mi sono accostato appena ho potuto facendomi i muscoli alla gamba dx dato che il servofreno nel frattempo si era scaricato. ma voi immaginate in autostrada, con totale gestione elettronica, niente chiave, è logico che uno sia costretto a procedere, a meno che non voglia far scoppiare il motore premendo la frizione e lasciandolo girare a 20000 giri/min in folle!
    perfetto, è quello che ho appena scritto.

    Allora pensiamo a salvare il motore, tanto che vuoi che sia andare ai 200 all'ora in mezzo al traffico, non è mica pericoloso...

    E se ammazzi qualcuno per salvare il motore?

    Nel tuo caso se a quadro spento mettevi una marcia e lasciavi la frizione avresti riavuto il servofreno (come su tutte le macchina)
    M

    Commenta


    • #42
      Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h

      Originariamente inviato da pieroesse
      bah i miei freni sono super iper mega potenti (o il motore non spinge un cavolo) o i vostri non hanno qualche problema.

      se freno in prima rallento e mi fermo tranquillamente, provato sia con la clio che con il calibra che avevo...

      e se freno ai 200 all' ora la macchina rallenta e frena come se fossi agli 80... chi l ha detto che se tocchi i freni ai 200 la macchina diventa una palla di ferro impazzita?
      non sono modulabili i vostri freni?


      I freni prendono gran parte della forza dal servofreno, che a farfalla aperta in pratica non funziona quasi per niente, per cui se non rilasci l'accelaratore col ca@@o che li fermi 1500 kg lanciati a 200 km/h, forse Hulk riesce a rallentare, ma dopo 2 km sono cotti e non funzionano più per niente, sul diesel sarebbe diverso, perche avendo il depressore quello funziona anche col piede giù.

      Commenta


      • #43
        Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h

        Dimenticavo, mi pare evidente che avesse il cambio automatico, altrimenti bastava premere la frizione.

        Commenta


        • #44
          Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h

          adesso io sono un ignorante in fatto di cambi automatici (e me ne vanto ), ma non c'è la posizione "N" anche sui cambi automatici?
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

          Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

          Commenta


          • #45
            Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h

            Originariamente inviato da Ryota Mijagi
            adesso io sono un ignorante in fatto di cambi automatici (e me ne vanto ), ma non c'è la posizione "N" anche sui cambi automatici?

            Non si può inserire con il veicolo in marcia.

            Commenta


            • #46
              Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h

              ma nemmeno a pugni?
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

              Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

              Commenta


              • #47
                Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h

                Originariamente inviato da Ryota Mijagi
                ma nemmeno a pugni?

                No, sulle auto oggi è tutto a gestione elettronica.

                Commenta


                • #48
                  Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h

                  Originariamente inviato da Roberto Carta
                  No, sulle auto oggi è tutto a gestione elettronica.

                  appunto.. che brutto..

                  meglio i carburatori...

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h

                    Originariamente inviato da rx 7
                    appunto.. che brutto..

                    meglio i carburatori...

                    Potrebbe succedere anche ad un auto a carburatori, è un evento con un probabilità enormemente bassa, ma statisticamente potrebbe succedere, si rompe il blocchetto di accensione (a me è successo e la macchina non si spegnava più), si blocca in maniera irreversibile il comando dell'acceratore, si rompe il cavo della frizione o si sfondano le molle dello spingidisco, si blocca il cambio o si sgancia la leva (anche questo mi è successo), come cacchio ti fermi?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h

                      Questa è una palla per forza, e se provate una Renault con la card mi date ragione.
                      Al di là del poter frenare senz'altro, che già da sè spiega come questo sia un articolo scritto a caso per parlare male di auto, va detto che la card con motore on non si può sfilare per via del fermo che la tiene in sede. Tant'è vero che quando la si sfila, a motore off, si inserisce il bloccasterzo (per spegnere il motore l'odometro deve dare vel. zero).
                      Insomma, sono convinto che sia una storia almeno in parte inventata, forse per far pesare di + un'avaria che magari c'è stata davvero.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X