Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durata batteria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Gheblar

    Tutte le auto usano la batteria principalmente per partire, in modo da avere una grossa corrente di spunto per un piccolo tempo, necessario a far girare il motore. Una volta in moto la batteria serve a poco, basta e avanza l'alternatore.
    Si,ma io sto parekkio con la radio accesa ad auto spenta.....o parekkio con la lucetta accesa.....
    Penso ke kosì la vita della batt. si riduca notevolmente!!!
    Cmq ancora nn l'ho cambiata....sto evitando si fare il coglione e per mo mantiene,anke se è un po moscetta!!!Vediamo quanto dura ancora.......
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

    Commenta


    • #13
      RAGAZZI!!!! mettete una bella OPTIMA!!!!

      si parla di 4 volte il prezzo di una normale batteria, ma ne vale la pena!!!! senza manutenzione, senza rabbocchi (interno in gelatina!!) se si rompe non butta fuori acidi!! spunto altissimo!!!
      semplicemente ecceziunale!!!!!

      ciauz!!!
      CIAO MASSI!!!
      TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

      HCT
      HONDACIVICTEAM

      Commenta


      • #14
        eppure io ho comprato una BSI da 60a con 470ah di spunto e mi ci trovo da paura!! pagato solo 55k!!! eheheh
        e pensare che avevo una 44a con malapena 300ah di spunto... dovete sentire come parte subito!!!

        ciaoooooooooooooo
        Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

        ADDIO SUPERSOFFIO



        Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
        Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
        S2000.... WIN
        INTEGRA.... WIN

        Commenta


        • #15
          Ragazzi....cos'è lo spunto?????????
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • #16
            con le optima siamo sull'ordine dei 400Ampere....e sono un 55A/h poi ci sono quelle della Tec che si chiamano 1200 1400 e 1600, sembrano cilindrate ma invece sono le varie correnti di spunto non ne conosco il prezzo però.....le optima mi sembra quelle arancioni qua vengono 380K
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #17
              1600 Ampere... ma per farsene che? Il motorino di avviamento non assorbe mica così tanto! Non è che + ampere può dare la batteria e + gira il motorino d'avviamento!
              Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
              Fin che c'è TURBINA c'è speranza
              Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
              Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
              Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

              Commenta


              • #18
                Ma allora nn mi dite kos'è lo spunto??????Quale valore mi consigliate?????
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                Commenta


                • #19
                  non credo che assorba così tanto, poi queste batterie sono pubblicizzate sulle riviste car hi-fi dove lo spunto è importante per le gare....per me le Optima restano le migliori.
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #20
                    BHE..io le optima le vendo (settore nautico) e ti posso garantire che la gente non si è mai lamentata anzi.......è rimasta contentissima!!!
                    pure le uranio non sono male...ma rientrano nelle batterie standard!

                    ciauz!!!!
                    CIAO MASSI!!!
                    TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

                    HCT
                    HONDACIVICTEAM

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X