Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Exige vs Vauxhall VXR220

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Lotus Exige vs Vauxhall VXR220

    lotus
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #12
      Re: Lotus Exige vs Vauxhall VXR220

      LOTUS TUTTA LA VITA !
      Oltre all'apparenza cmq cambia anche il peso, le rifiniture, il motore...e la differenza di peso tra una Elise/Exige S1 ed una Speedster si sente...tra Exige S2 e Speedy non so...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #13
        Re: Lotus Exige vs Vauxhall VXR220

        Lotus!!
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

        Commenta


        • #14
          Re: Lotus Exige vs Vauxhall VXR220

          Ultima modifica di Giulior5t; 29-10-2005, 21:42.
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

          Commenta


          • #15
            Re: Lotus Exige vs Vauxhall VXR220

            Citando Elaborare"....In conclusione,dopo una settimana con la speedster mi sono convinto che &#232; lei l' elise da comprare,8000 euro di differenza da una 111R..........Con un buon impianto di scarico e la riprogrammazione della centralina si potrebbero raggiungere 240 cv che abbinati a un set di yokohama a048 dell lotus exige trasformerebbero la speedster nella migliore elise di sempre ad un prezzo accettabile."Parlando della speedster turbo 200 cv.

            ora la preferisco ancora di pi&#249;

            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #16
              Re: Lotus Exige vs Vauxhall VXR220

              Non so in pista, cronometro alla mano qual'&#232; la migliore.


              se qualcuno ha tali dati li posti perk&#232; secondo me sono importantissimi per decretare la migliore
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #17
                Re: Lotus Exige vs Vauxhall VXR220

                Originariamente inviato da Venon
                Non so in pista, cronometro alla mano qual'è la migliore.


                se qualcuno ha tali dati li posti perkè secondo me sono importantissimi per decretare la migliore
                Bah ho provato entrambe ma poi ho comprato la Lotty!
                Mai più una Opel (o Vauxhall), parlo per esperienza personale, ho avuto solo problemi con le Opel!
                La Lotus, anche se secondo alcuni é più performante la Opel, é una macchina di gran lunga superiore in bellezza, tenuta di strada e poi se vuoi rivenderla tiene il prezzo mentre l'altra... lasciamo perdere!
                Roby
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #18
                  Re: Lotus Exige vs Vauxhall VXR220

                  Lotus senza ombra di dubbio


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Lotus Exige vs Vauxhall VXR220

                    voto Opel: la linea mi piace molto di più (mi piace il design un pò spigoloso), in giro se ne vedono pochissime (al contrario delle Lotus) e poi c'è il Turbo

                    ultima considerazione, costa molto meno della Lotus

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Lotus Exige vs Vauxhall VXR220



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X