Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ne posso più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Non ne posso più

    Originariamente inviato da Graffio
    Se è per quello trasformare il 5 in 8 con lo spray nero non è poi sta fatica.
    beh il 5 ha una forma particolare pero'...io parlo proprio di oscuramento semitotale del cartello...

    Commenta


    • #22
      Re: Non ne posso più

      vabbè, mica lo devi fare perfetto l'8
      Vicenza eXtreme Team
      If in doubt, increase boost.
      Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

      Commenta


      • #23
        Re: Non ne posso più

        flessibile,elettrogeneratore e il limite sparisce

        Commenta


        • #24
          Re: Non ne posso più

          O magari un più discreto seghetto

          Commenta


          • #25
            Re: Non ne posso più

            c'è solo una parola per esprimere questi limiti: VERGOGNA! Siamo tassati a destra e a manca per circolare... non gli bastano quei soldi?!?!? Benzina, bollo, assicurazione, revisioni, passaggi di proprietà: sappiamo bene quanto ci mangiano! Ma il troppo non è mai abbastanza! E allora MULTE, MULTE, MULTE per rimpinguare le casse comunali! Da poco nell'autostrada A-13 Ferrara-Portogaribaldi mi hanno beccato con il limite di 70 a 120km/h... strada 2 corsie per ogni senso di marcia per uno sciocco svincolo. Ok potevo andare più piano.... ma in città il limite è 50: in un raccordo autostradale mettere il limite 20km/h più alto è semplicemente ridicolo! Nessuno lo rispettava!!! Anzi se mi avessero detto con la moto di andare a 65km/h in corsia di dx (5 km/h inferiore al limite... sarebbe normale, no?) io non sarei andato per nulla al mondo perchè AVREI RISCHIATO LA VITA! E' palese che questi limiti sono stati messi solo per emanare multe a nastro. Sapete a quanto ammontava la mia multa?!? 350 euro + 10 punti + sospensione della patente! Io percepisco uno stipendio da operaio metalmeccanico di circa 1100 euri al mese (quando va bene). Non ho mai causato incidenti. Il limite di 70 in quel pezzo di strada è assurdo! Per di più guidavo la mia AX 1.0 (certo sempre in ordine di gomme e freni)... figuriamoci se guidavo una macchina a quanto era possibile andare!
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

            Commenta


            • #26
              Re: Non ne posso più

              colpa del governo.

              Non ha sold da mandare alle regioni e ha reso i comuni autonomi. Quindi per fare soldi...servono le multe.
              Such minor changes, such huge consequences.

              Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

              Commenta


              • #27
                Re: Non ne posso più

                dove abito ci sono limiti assurdi, ad es. 10 km/h, e chi rispetta questi limiti diventa molto più pericoloso di chi quida alla velocità superiore tenuta dalla maggior parte degli automobilisti....

                Commenta


                • #28
                  Re: Non ne posso più

                  Normale amministrazione.
                  Io con i miei dico.... è un buon motivo per tenere le luci spente e risparmiare sulle lampadine: vanno tenute accese fuori da centri abitati e fuoir ci sono i 90.

                  Da me a modena ci sono i 70 in tangenziale! è il limite piui alto che io abbia mai visto!
                  Ma io vado..... mi hanno fermato con il telelaser e mi han detto solo di andr piu piano poi normale controllo.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Non ne posso più

                    Ragazzi ma cosa vi sorprendete a fare?Ormai l'Italia è così e bisogna rassegnarsi. è brutto dirlo ma purtroppo di vie d'uscita non ne vedo. Da quanto è entrato in vigore l'euro tutti che ne hanno approfittato e si sono fatti i cazzi propri senza che nessuno vigilasse o garantisse per i consumatori. I prezzi sono aumentati del 100% e tutti a pagare come caproni perchè purtroppo non si può fare altrimenti. Ci impongono revisioni a macchine praticamente nuove (mio padre dovrà fare la revisione alla sua fra un anno e dato che la usa poco la farà con neanche 30000km percorsi), in una via a Milano dove abita mia nonna hanno messo 8 dossi artificiali (di quelli in gomma neri e gialli) in una strada lunga 400mt, ci sono buche ovunque che ti sfasciano ruote e ammortizzatori, parcheggi a pagamento con tariffe assurde, limiti che sfiorano il ridicolo, la benzina che costa uno sproposito e noi non abbiamo armi per far valere i nostri diritti. So che può sembrare uno sfogo infantile ma sinceramente sono stufo di vivere in uno Stato che fa di tutto per rendersi odioso ai suoi cittadini
                    "Bar Tuning 145" membro n°2

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Non ne posso più

                      Originariamente inviato da Graffio
                      di essere preso per il culo come automobilista.
                      La strada che faccio per recarmi al lavoro presenta, ad un certo punto, un tratto rettilineo di un paio di km con il limite ad 80km/h; la strada è larga e con l'asfalto in buone condizioni. Oggi, magicamente, mi trovo dei cartelli nuovi fiammanti con il limite a 50km/h

                      Adesso un pensiero attraversa la mia mente, lo stesso che sta attraversando la vostra:
                      Adesso che il limite è (inspiegabilmente) a 50km/k, cosa potrà mai succedere?

                      VERGOGNA!!!

                      e ti lamenti, qui mi ritrovo delle strade (senza lavori in corso e affini) con i cartelli di vel massima di 30 km/h.....ecco io caxxo vado al lvoro in 2° marcia..??????

                      se sto in 5° mi si spegne la macchina....
                      poi se fai i 50 ti arrivano le multe......caxxo se vado a piedi supero i limiti ugualmente....
                      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X