Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tuning ha età???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Il tuning ha età???

    Originariamente inviato da osmosis
    Tempo fa stavo lavorando con un tizio che non conoscevo, nei momenti liberi venivo sul forum, una volta questo mi vede e fa "Ah.. elaborare, ma ti piacciono le macchine modificate?"... cominciamo a parlare e questo mi dice che ha una passat tdi 130 sw con centralina rimappata e scarico remus e mi racconta i progetti futuri: cerchi da 17, neon, interni fatti per bene... sto tizio avrà avuto una 40ina di anni, sposato e con un bambino

    Al penultimo raduno del ford puma club è venuto un signore sulla 60ina con il nipotino piccolo di 5-6 anni. La macchina era originale ma già il fatto che è venuto al raduno del club è insolito E nel puma club di gente sui 40 anni con l'auto modificata, anche se in piccole cose, ce n'è un sacco


    Il tuning non ha età
    BEh...
    Ai raduni locali che frequento in Toscana c'è un tizio sulla sessantina con un'Alfa 146 bordeaux che è un "afecionados" dei raduni e del tuning!

    Certo, è una passione che folgora per lo più i giovani ma non ci vedo nulla di anomalo quando incontro gente di una certa età che elabora la macchina con la stessa costanza di un ragazzino!
    E anzi, è gente che ammiro molto perchè non vanno certo dietro ad una moda o a un credo comune ma lo fanno per PURA e SOLA passione!!!!
    RoverManiaci...Socio n°15
    LA MIA AUTO Old & New Style
    ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
    ""IL BEST DEI TAMARRI""
    **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

    Commenta


    • #12
      Re: Il tuning ha età???

      Io ho tuningato la micra anche se non ho ancora la patente.
      Pero', propio su questo forum, ho incontrato il disconsenso di molti, che mi hanno detto "che te ne fai di una car, che non la puoi guidare. Cosa spendi soldi a fare??". Cazz@, ma se mi piace modificare, perche' non posso farlo?????
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #13
        Re: Il tuning ha età???

        Originariamente inviato da DaniloHummer
        Io ho tuningato la micra anche se non ho ancora la patente.
        Pero', propio su questo forum, ho incontrato il disconsenso di molti, che mi hanno detto "che te ne fai di una car, che non la puoi guidare. Cosa spendi soldi a fare??". Cazz@, ma se mi piace modificare, perche' non posso farlo?????
        QUOTO!!!!!!!!!!!!
        come ho già detto:

        HAI UNA CAR?
        HAI SOLDI?
        e allora sei OK!!
        1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
        Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

        Commenta


        • #14
          Re: Il tuning ha età???

          A novembre compirò 37 anni e non sopporto le auto "standard" ...
          Ho una Polo "abbastanza" modificata ...


          ... e credo che finchè potrò (anche sotto l'aspetto finanziario !!!) continuerò a modificare questa e future altre auto ...

          Commenta


          • #15
            Re: Il tuning ha età???

            Originariamente inviato da Mulo Duro
            QUOTO!!!!!!!!!!!!
            come ho già detto:

            HAI UNA CAR?
            HAI SOLDI?
            e allora sei OK!!
            I sodi non sono propio miei ma dei miei genitori....
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #16
              Re: Il tuning ha età???

              Originariamente inviato da cry206
              io penso che anche quando avrò 50 anni metterò il mio bell'assetto,la mia bella mappata e altre cose,cosi come faccio adesso............

              perchè?perchè è una passione!
              quoto
              la voglia di almeno una rimappatina e un assetto credo che x un appassionato ci sia sempre
              certo... a 40-50 anni di sicuro è difficile veder gente con neon, alettoni esagerati eccetera, anche x una questione di discrezione credo
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #17
                Re: Il tuning ha età???

                Originariamente inviato da mirko88
                quoto
                la voglia di almeno una rimappatina e un assetto credo che x un appassionato ci sia sempre
                certo... a 40-50 anni di sicuro è difficile veder gente con neon, alettoni esagerati eccetera, anche x una questione di discrezione credo

                neon e alettoni esagerati non mi piacciono adesso,figurati tra 30 anni..........
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

                La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                Commenta


                • #18
                  Re: Il tuning ha età???

                  Originariamente inviato da cry206
                  neon e alettoni esagerati non mi piacciono adesso,figurati tra 30 anni..........
                  si si parlavo in generale

                  manco a me piacciono
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Il tuning ha età???

                    Secondo me il tuning non ha età.....se uno ha una passione la ha sempre E poi secondo me è sbagliatissimo pensare sempre a cosa pensano gli altri su di noi....se a noi paice fare una cosa la facciamo e basta.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Il tuning ha età???

                      il tuning è una passione come la f**a...quindi nn ha età!!!

                      P.S. nel mio paese c'è un distinto signore sulla 60ina cn la STI cn scarico supersprint...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X