Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate dei suv???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alberto concordo con B2B
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Messaggio originariamente postato da B2B
      Alberto, ma guarda che il tuo non è un SUV!!!!!
      Baasta che gli fai qualche lavoretto di quelli giusti, e vedi che bestia che diventa in fuoristrada
      Ma per me va bene cosi', come fuoristrada intendo, i lavoretti sono anzi anti-fuoristrada tipo assetto basso ...
      e modifiche estetiche ... ritenevo che facesse parte dei SUV di alto livello d'accordo pero' sembre SUV ...

Comunque e' una bomba

Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto

Ma per me va bene cosi', come fuoristrada intendo, i lavoretti sono anzi anti-fuoristrada tipo assetto basso ...
        e modifiche estetiche ... ritenevo che facesse parte dei SUV di alto livello d'accordo pero' sembre SUV ...

Comunque e' una bomba

Ciao
        Alberto

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
        Ho capito bene???? lo hai abbassato??????
        Nooooooooooooooooooo. Non è possibile!!!!!!!!!
        Un mezzo come il tuo si merita almeno un +15 e gommoni da trattore!!!!!!!
        + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Confermo un po' e' gia' abbassato e io vorrei ancora di piu' !!!

Non ho mai visto Grand Cherokee messi giu' da fuoristrada estremo ... dei Renegade e dei Wrangler si'.

A me piacciono quei (mini)truck americani pick-up rasoterra ... e naturalmente i Van ...

Dimenticavo ... volevo ringraziare per l'atteggiamento benevolo nei miei confronti ... ma se ritenete che sia un SUV non ci sono problemi ... qualcuno da queste parti tempo fa diceva che e' un SUV da 50.000 dollari .... e quindi ancora piu' insulso.
          Ma a me piace, l'ho preso come macchina "normale" e usato !!
          all'inizio solo per il V8 e il gancio di traino.

Ciao
          Alberto
          Ultima modifica di Alberto; 19-11-2001, 00:20.

Commenta

Io ne ho visto uno in un servizio su un giornale qualche anno fà. Aveva ben 2 verricelli, uno anteriore ed uno posteriore, assetto +++, motore preparato. Le posizioni in cui era stato fotografato non erano da fuoristrada estremo, DEPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUU'!!!!
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Rappresenta il futuro !

Fra qualche anno i SUV copriranno un area di mercato presubilmente del 80%, comunque rimarranno sempre (per fortuna) i classici 4x4. Comunque il SUV è un buon compromesso soprattutto quando si parla di mezzi del tipo BMW X5, certo portafogli permettendo, ma il vero fuoristrada è nato e sarà sempre votato per terreni accidentali quindi ben vengano i vari Defender e Wrangler.

Commenta

Messaggio originariamente postato da B2B
                Io ne ho visto uno in un servizio su un giornale qualche anno fà. Aveva ben 2 verricelli, uno anteriore ed uno posteriore, assetto +++, motore preparato. Le posizioni in cui era stato fotografato non erano da fuoristrada estremo, DEPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUU'!!!!
                Io vedrei di piu' un Cherokee senza "grand" ... e' piu jeep e meno SUV eheheheheh
                Ma a me e' piaciuto di piu' il "grand" anche se a pari anno costava di piu'.

Ciao
                Alberto

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto

Io vedrei di piu' un Cherokee senza "grand" ... e' piu jeep e meno SUV eheheheheh
                  Ma a me e' piaciuto di piu' il "grand" anche se a pari anno costava di piu'.

Ciao
                  Alberto
                  MA quello era un Grand, veri veri American

Commenta

Sto operando...
                  X