Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo la Punto GT...che macchina prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Voglio un 2000 turbo...datemi idee!!!

    Originariamente inviato da Marco M.
    station wagon proprio no...
    guarda che a parte due cazzate è dientica al berlina

    pesa solo un pochetto di più..ma una inezia..
    mi paic euna cifra
    ce l'ha un mio amico uguale identica alla foto

    inoltre le trovi molto più a psoto di meccanica che non i pari anno berlina...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #52
      Re: Voglio un 2000 turbo...datemi idee!!!

      Originariamente inviato da GABRIO16V
      può essere perche leggevo da un sito americano...

      ma secondo te nn è meglio che passa ad un elise 190?
      E' sempre un 1.800, lui vuole un 2.000 T...

      @ Eva: grazie, io credevo fosse l'unica la Type 25 a 2.500 cc






      Se dovessi andare di Evo, prenderei la 6 TME
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #53
        Re: Voglio un 2000 turbo...datemi idee!!!

        Originariamente inviato da Marco M.
        Ciao ragazzi...vorrei passare a un 2000 turbo...

        mi date qualche consiglio...io ora ho in testa l'STI...

        ma se consigliate altro...se ne può parlare...


        Ringrazio chi parteciperà...ciao!!!


        SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

        Commenta


        • #54
          Re: Voglio un 2000 turbo...datemi idee!!!

          Originariamente inviato da lupin III
          ciao Marco!!
          prima di tutto....secondo me...devi dirci un pò qual'è il tuo budget che intendi spendere...e dove andrai ad usare la macchina in questione,su che percorsi preferisci andarti a divertire.
          voglio un 2000 turbo...con buona base di cavalli...

          buona trazione...

          il subaru mi piace davvero tanto...

          per i percorsi... io mi devo godere la macchina...mi deve piacere...poi magari ho un subaru e non vado mai a fare delle curve...

          spero di aver reso l'idea...non è che mi faccio il subaru per andare a fare due curve...me lo faccio perchè mi piace...

          poi il resto si vedrà...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

          COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

          POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

          Commenta


          • #55
            Re: Voglio un 2000 turbo...datemi idee!!!

            mi pare che sei proprio fissato sulla Subaru!!ehehehe

            se hai buona disponibilità economica fai bene a toglierti lo sfizio!l'STI è sicuramente una delle migliori sportive in circolazione.

            diciamo che l'unica mia perplessità,se fossi nei tuoi panni....sarebbe quella se ne vale veramente la pena prendere un'auto 4x4!
            però mi sembri molto convinto,al di là di tutto,soprattutto sul "fascino" Subaru!!

            io....molto probabilmente,avendo una buona disponibilità economica,andrei sulla M3 e36.però è OT....dato che non è turbo...
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #56
              Re: Voglio un 2000 turbo...datemi idee!!!

              Se proprio ti piace vai in Subaru..... ma valuta che stai x spendere 40.000 euro x una macchina che puoi usare solo x divertirti nei tornanti....

              se la devi usare in città... o in autostrada punta altrove....

              altra cosa... scordati le uscite a 4 o 5..... la smart ha più abitabilità essendo 2.50 contro i 4.50 della jappo....


              P.S. le prestazioni parlano da sole.... se ti vuoi divertire non ti deluderà... però non farti problemi di consumi.... perchè non si sceglie una STI e poi si guarda quanti km fà a litro....

              Ciao
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • #57
                Re: Voglio un 2000 turbo...datemi idee!!!

                Fatti un Coupé 2.0 20v turbo...non lo paghi un cazzo e lasci i Boxster ai semafori e sul lungo te la giochi tranquillamente con Subaru e Mitsu...e se metti mano al motore devi comprare le ali!!!!!!
                "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                Commenta


                • #58
                  Re: Voglio un 2000 turbo...datemi idee!!!

                  Originariamente inviato da Gipsyna
                  E' sempre un 1.800, lui vuole un 2.000 T...

                  @ Eva: grazie, io credevo fosse l'unica la Type 25 a 2.500 cc






                  Se dovessi andare di Evo, prenderei la 6 TME
                  ovvio era provocatorio
                  belle le foto, bella la macchina!
                  cmq anche il mod 02 fà la sua bella figura con quei faretti tondi, sono un pò perplesso dal fatto che ogni anno fanno una versione nuova, cioè che palle con quella che costa mi ritrovo sempre un auto "vecchia"
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Voglio un 2000 turbo...datemi idee!!!

                    Originariamente inviato da Marco Flammia
                    Fatti un Coupé 2.0 20v turbo...non lo paghi un cazzo e lasci i Boxster ai semafori e sul lungo te la giochi tranquillamente con Subaru e Mitsu...e se metti mano al motore devi comprare le ali!!!!!!
                    Quoto!!!
                    gran makkina il 20V TB
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Voglio un 2000 turbo...datemi idee!!!

                      Originariamente inviato da Marco Flammia
                      Fatti un Coupé 2.0 20v turbo...non lo paghi un cazzo e lasci i Boxster ai semafori e sul lungo te la giochi tranquillamente con Subaru e Mitsu...e se metti mano al motore devi comprare le ali!!!!!!

                      Fiat???ahahahah vai di Evo 6 o 7,nn te ne pentirai
                      VTEC INSIDE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X