quanti di voi quando vi dico subaru pensano magari al modello del 98!? invece quando vi dico delta cosa vi viene in mente!?!?!?!?
bella li è esattamente il contrario
io ho una Subaru e noi subaristi diciamo W la Subby!!! fedeli a un marchio non a un singolo modello
xke invece di parlar di delta nn parlate di lancia voi?!?!
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
io ho una Subaru e noi subaristi diciamo W la Subby!!! fedeli a un marchio non a un singolo modello
w la Subby!!!
LA verità è che quando dite Suby pensate all'impreza...
w la Subby!!!
se notate non intervengo in discussioni come queste dove non si produce nulla e si spala cacca sull'altra sponda.......
ma non vorremo appunto paragonare la subaru con la lancia vero........
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
LA verità è che quando dite Suby pensate all'impreza...
sicuramente non pensano alla 360
"Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for 4XX HP
Si ma non del tutto.
Nel senso non c'è sola la STI ke è meglio della delta.Altre vetture Subaru sono molto superiori...vedi P1,22B ecc...ki dice ke sono versioni speciali bhe amen...anke la delta è piena di versioni speciali.
Se si parla del vekkio wrx è un altro discorso.
Cmq troppa gente sottovaluta la subaru o la denigra e 50% manco l'ha mai provata.Io delta ne ho provate (2 non tutte ok) e sinceramente la mia STi me la tengo stretta xkè escludendo la storia e il fascino in + non ha nulla..anzi.
Nell'altro 3d dove si parlava quale tenere in garage e li saltava il discorso del fascino ecc lo capivo e avevo anke detto delta...ma in un sondaggio dove si valuta tutto (prestazioni,novità ecc) la delta vincente mi sembra azzardato.
Ci saranno versioni speciali della Delta,ma hanno sempre 215 cavalli.Le tue Subaru p1,22b,non possono essere assolutamente paragonate alle versioni speciali della Delta.Se vogliamo,possiamo prendere la versione evo3 della Delta,preparata dalla carrozzeria di Magione,con roll bar e varie modifiche,tra cui anche la centralina e circa 270 cavalli.Ti assicuro che lo spettacolo è assicurato.
forse ti confondi tu.... io ci facevo guida sicura con le impreza...... hanno 10 anni di meno ma sono lontane anni luce da quello ke un delta sapeva regalarti come soddisfazione di guida...... ki nn ha le palle per usare delta o coswy compra le japu ke fanno tutto da sole.....
la differenza tra subby e delta è ke la prima ha una mandria di cavalli docili pronti all'uso..... sotto il delta cè una mandria di purosangue..... e se nn hai il manico ti fai male........
se poi la buttiamo sulla storia ciao......... cosè il subby???????
Ma questa è una delle piu grandi stronzate mai lette....
Nel tuo post hai specificato l'uso di sistemi elettronici x "aiutare" la car a stare in strada e renderla docile.
1° l'IMpreza di elettronico ha ABS e differenziali niente ASR kaxxi e mazzi ke aiutano,la mia ha solo ABS e neanke i differenziali a controllo elettronico ma tutto meccanico
2° Lìimpreza delle nuove turbo è una delle poche ke mantiene ankora il calcio del turbo con un buon allungo
3°cavalli docili?Si se ci vai a passeggio...se schiacci non sono cosi tanto docili
Al max è una macchina piu sicura....e non mi pare sia un difetto...un amico con HF integrale 16V si è stampato per aver rikiamato i "cavalli purosangue"....sai ke soddisfazione
Ma se ti piace la Delta nessuno te lo vieta,solo non sparar stronzate sulle subaru ke non le conosci (aggeggi elettronici ma dove) e se non ti piacciono amen...
Sul discorso delle versioni speciali...come si tengono conto quelle della Delta si tengono conto anke quelle della Subaru,non importa ke qui da noi non se ne vedevano tante...mi pare ke neanke in Jap ne vendessero tante di Delta limited eheh eppure esistono e tutti le apprezzano.
La prima turbo provato è stata la HF integrale 16v del mio amico,bella ma con la Subby mi diverto decisamente di piu e sinceramente me ne fotto se al bar la delta fa piu scena...non ci vado mai al bar
P.S.
La delta,martini 6 magari,la prenderei giusto x quello ke rappresenta e perla linea cattiva ma non x prestazioni superiori.
Un po come si diceva nel 3D su ki tenere in garage...in garage Delta,storica,linea cattiva e da ferma racconta tutto...in strada SubaruTecnicaInternational
Ultima modifica di Evangelion 01; 31-03-2005, 12:16.
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
Commenta