Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta Vs Subaru Impreza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

    Originariamente inviato da Asto Delta
    ragazzi ... non è che voglio essere di parte ma a sentire te [e molti altri] la Delta è una macchina che si smonta appena la prendi in mano ... ha i suoi lati negativi come tutte le auto ... in + è un "pò" + vecchiotta delle auto prese incosiderazione no?

    allora sentiamo ... se ci sono stati problemi qualè stata la causa? i problemi non compaiono dal nulla a mio avviso e ti sarai informato del perchè la tua delta aveva tutti questi diffetti ... seconda domanda ... che elaborazione avevi?
    completamente originale...tutti i tagliandi fatti...distribuzione a 60000 km presa da un concessionario...uniproprietario... cmq la delta non si smonta...ha solo bisogno di una manutenzione maniacale...
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

    Commenta


    • #42
      Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

      Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
      completamente originale...tutti i tagliandi fatti...distribuzione a 60000 km presa da un concessionario...uniproprietario... cmq la delta non si smonta...ha solo bisogno di una manutenzione maniacale...
      allora le cose sono due ... o ti sei beccato un esemplare sfigato [e ce ne sono] o ti sei beccato una di quelle patacche che risanano in un modo vergognoso ... secondo me logico
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #43
        Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

        Originariamente inviato da Asto Delta


        guarda che seondo me è il contrario ... i pezzi per il motore li trovi alla grande [basta vedere la sua diffusione che ha avuto nel gruppo fiat]
        Sarà come dite voi ma quelli che conosco che hanno un deltone e che rompono qualcosa di grosso,penano e non poco a trovare i pezzi di ricambio...calcolando che la macchina in questione è uscita di produzione 10 anni fa...fate voi.
        Fino a ieri era così,almeno nelle mie zone...
        E per quanto riguarda i pezzi dell'impreza:costano anche quelli ma ti danno molta più affidabilità dei ricambi recuperati di seconda mano per il deltone.
        Ma comunque è ovvio che sia così:chi compra questo tipo di auto le compra per passione,perchè dei consumi non gliene frega nulla e sa che la manutenzione dovrà essere maniacale...d'altra parte con motori esasperati sarebbe ridicolo pretendere il contrario.
        Ultima modifica di gioclio; 21-03-2005, 14:06.
        LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

        Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

        Commenta


        • #44
          Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

          Originariamente inviato da gioclio
          Sarà come dite voi ma quelli che conosco che hanno un deltone e che rompono qualcosa di grosso,penano e non poco a trovare i pezzi di ricambio...calcolando che la macchina in questione è uscita di produzione 10 anni fa...fate voi.
          Fino a ieri era così,almeno nelle mie zone...
          vero...ormai i pezzi sono molto rari...e l unico in grado di avere praticamente tutti i pezzi è Arcese a Frosinone...la Lancia ha piu' poco a niente
          "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
          evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
          Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
          4XX HP

          Commenta


          • #45
            Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

            Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
            vero...ormai i pezzi sono molto rari...e l unico in grado di avere praticamente tutti i pezzi è Arcese a Frosinone...la Lancia ha piu' poco a niente
            Di questo ne dubito fortemente, l'altro anno e uscito dai 10 anni di produzione
            nei quali un produttore deve garantire per legge la disponibilita di pezzi di
            ricambio. Pero fina adesso non ho mai avuto problemi a trovare quello che
            volevo, non piu e ne meno di altre macchine che ho tenuto, almeno non
            mi e servito il Sig. Arcese...
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

            I Dinosaurs

            Commenta


            • #46
              Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

              Per me è meglio il subaru; coniuga ottime prestazioni a un'affidabilità che è nettamente superiore alla delta (parlo per esperienza: ho avuto 2 subaru e ho corso con la delta e come muletto usavamo un'altra delta)
              Probabilmente però la delta manterrà in Italia un valore elevato perchè ha rappresentato un pezzo di storia automobilistica più di quanto abbia fatto il subaru.
              Ultima cosa: la "cattiveria" del delta era superiore al subaru, anche se le prestazioni non differiscono molto, anzi, in velocità massima la subaru è molto più avvantaggiata dall'aerodinamica migliore

              Commenta


              • #47
                Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

                mi intrometto nel discorso pezzi di ricambio...

                sapevo che molti pezzi della Delta erano usati regolarmente in molte auto del gruppo fiat!! solo che se chiedvi il pezzo Tizio per la Delta..erano millemila euro di ricambio...se chiedevi lo stesso pezzo Tizio per un'altra auto [mi pare la Tipo avesse qualcosa..boh..non ricordo] costava una cazzata


                bisogna solo sapere cosa cercare, senza necessariamente spendere un patrimonio
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #48
                  Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

                  eterna sfida secondo me...

                  il cuore dice DELTA...

                  la testa dice Subaru...
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                  COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                  POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

                    Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
                    hahahahahah oddio oddio...ma parli per sentito dire??? ora facciamo un po di chiarezza... PRIMO:solo l EVO 8 ha il limitatore di prima marcia...SECONDO:il delta se l ha puo giocare solo kon l EVO 8 265 cv...nello 0-100...poi ciaoooo TERZO:l unico subaru con qui se l ha puo' giocare il delta è il WRX europeo...visto ke l STI jap nn l ha mai visto...QUARTO:nn so dove tu abbia visto spaccare lancer o subby...a 80000 km...ma so ke il delta ha una affidabilita' pari a 0...e io non parlo per sentito dire...visto ke fino a 3 mesi fa lo possedevo...75000km e problemi da tutte le parti...alberi a camme arrotondati...uniball barra stabilizzatrice andati...guarnizione di testa andata...e ne potrei dire ancora...
                    Chissà come la trattavi, io con 470 cv ho fatto 80.000 km comprese le gare e non si è mai rotto...
                    ramaracing
                    Forum di deltisti malati
                    Socio Hydra racing n.29
                    Sito e forum drag race italiano[/size]

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

                      compratevi la subaru che è bella veloce affidabile.




































                      e lasciate le delta agli intenditori
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X