annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telepass

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Telepass

se nn avete i vetri schermati va bene anche nel cassetto, ma se sono schermati x gli UV e RF (ma schermati veramente tipo sulle a6/a8 bmw serie5/7 mercedes e/s ...) non cè niente da fare, va messo nel suo posto apposito dietro lo specchietto che viene lasciato non schermato.
    Altrimenti non và proprio...
    M

Commenta

bè il mio la protezione contro gli UV ce l'ha!
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        bè il mio la protezione contro gli UV ce l'ha!
        ma non la protezione RF (RadioFrequenza) in pratica un materiale TIPO piombo nella "mescola" del vetro
        M

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
          ma non la protezione RF (RadioFrequenza) in pratica un materiale TIPO piombo nella "mescola" del vetro
          'sti cazzi!! Quale sarebbe l'utilità di questa protezione?
          http://elbriso.blogspot.com
          _.+._
          (^\/^\/^)
          _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

Originariamente inviato da [El]Briso
            io sapevo che nella mescola del vetro si usa l'argento x renderlo + scuro...
            forse è una specie di foglio in materiale plastico mescolato al piombo che rende il vetro + resistente, i vetri di oggi infatti non si frantumano +, o almeno non tanto facilmente...
            _Non può piovere per sempre

Commenta

cmq va messo in orizontale .

nel acassettino non ho mai provato ... ma una volta che era caduo a terra non ha "letto "il passaggio al varco.. quindi quando possibile mettetelo al vetro.
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sulla punto l'avevo dietro lo specchietto,anche perchè avevo il parabrezza denominato soleil che aveva la finestrella apposta,mi è capitato che si staccasse e lo ho appoggiato sul cruscotto,ma con mia grande sorpresa non ha aperto.....sono andato al punto blu e mi hanno spiegato che se monti particolari parabrezza,tipo quelli renault che sono riflettenti ecc ecc , può non far funzionare il telepass... comunque sono casi rari... io l'ho visto funzionare dentro il posacenere della 156...... comunque non c'e nessun dispositivo di sicurezza.... se il casello non legge il telepass non si apre la sbarra. bisogna scendere e schiacciare il bottone e allora ti riprendono la targa ecc sennò la sbarra rimane giù... lo sò mooooooooooooooolto beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene
                ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sporting79
                  Sulla punto l'avevo dietro lo specchietto,anche perchè avevo il parabrezza denominato soleil che aveva la finestrella apposta,mi è capitato che si staccasse e lo ho appoggiato sul cruscotto,ma con mia grande sorpresa non ha aperto.....sono andato al punto blu e mi hanno spiegato che se monti particolari parabrezza,tipo quelli renault che sono riflettenti ecc ecc , può non far funzionare il telepass... comunque sono casi rari... io l'ho visto funzionare dentro il posacenere della 156...... comunque non c'e nessun dispositivo di sicurezza.... se il casello non legge il telepass non si apre la sbarra. bisogna scendere e schiacciare il bottone e allora ti riprendono la targa ecc sennò la sbarra rimane giù... lo sò mooooooooooooooolto beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene
                  si se la tiri giu. gli lasci 1500 euro di danni piu quelli che ti sei fatto.
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da [El]Briso
                    che in macchina non sei sottoposto ai campi magnetici delle varie antenne/ripetitori/elettrodotti che incontri per strada.

e hai problemi addirittura ad usare il cellulare... devi montare il kit vivavoce (ovviamente originale) da 700 euro (se bastano...) con antenna esterna integrata insieme alle altre antenne (radio/gps/tv...)

in pratica per giustificare i prezzi di queste auto... (parliamo di auto dai 50k euro in su...)
                    M

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
                      che in macchina non sei sottoposto ai campi magnetici delle varie antenne/ripetitori/elettrodotti che incontri per strada.

e hai problemi addirittura ad usare il cellulare... devi montare il kit vivavoce (ovviamente originale) da 700 euro (se bastano...) con antenna esterna integrata insieme alle altre antenne (radio/gps/tv...)

in pratica per giustificare i prezzi di queste auto... (parliamo di auto dai 50k euro in su...)
                      si è di serie su certi macchinoni,però su macchine più "normali" lo trovi tra gli accessori a pagamento.... sulla corsa lo davano,se non ricordo male con 300€ in più.......... sulla punto l'avevo montato quando mi hanno sfondato il parabrezza di serie, infatti rispetto agli altri vetri era più scuro e aveva per l'appunto una piccola finestrella dove installare il telepass. però il cell a me funzionava bene,forse perchè avevo solo quel vetro schermato e gli altri no...
                      ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X