Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

150000 euro da buttare!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: 150000 euro da buttare!!!!

    io prenderei una bella villa e continuerei a girare in 106
    Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
    sono il peggior incubo di ogni pneumatico
    TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
    un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

    Commenta


    • #72
      Re: 150000 euro da buttare!!!!

      Originariamente inviato da Peugeottinista
      io prenderei una bella villa e continuerei a girare in 106
      non è una brutta idea ! ma io la villa c'è l'ho già, la 106 no e allora mi prendo l' aston ..........
      1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
      Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

      Commenta


      • #73
        Re: 150000 euro da buttare!!!!

        Originariamente inviato da Mulo Duro
        io mi prenderei una ASTON MARTIN DB9:





        Qualcuno ha qualche obbiezione?????

        Se vi interessa qualcosa di più:

        http://www.quattroruote.it/auto/guid...xx=9&inizio=41
        spettacolare!
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #74
          Re: 150000 euro da buttare!!!!

          Originariamente inviato da Peugeottinista
          io prenderei una bella villa e continuerei a girare in 106
          una bella villa con 150000€
          con quei soldi prendi un appartamentino
          Volkswagen Polo Zone Member n°036

          Commenta


          • #75
            Re: 150000 euro da buttare!!!!

            Originariamente inviato da Nyko
            una bella villa con 150000€
            con quei soldi prendi un appartamentino
            e si è vero
            purtroppo oggi le case costano troppi €€€€€
            credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

            Commenta


            • #76
              Re: 150000 euro da buttare!!!!

              si cn 150000 ci prendi quasi il soggiorno di una villa :-)
              206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
              BRIGATE ROSSONERE
              >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

              Commenta


              • #77
                Re: 150000 euro da buttare!!!!

                se la villa la volete in città sicuramente.... ma in provincia ti fai palazzo Reale
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #78
                  Re: 150000 euro da buttare!!!!

                  Io comprerei una Toyota Supra, poi la manderei alla Top Secret in Giappone e me la farei fare come Dio comanda e poi, addio Ferrari, Porsche, Aston Martin, Bugatti e tutto il resto delle super car!
                  E con quello che avanza, perchè avanza me li sparo in giro nel mondo!

                  Commenta


                  • #79
                    Re: 150000 euro da buttare!!!!

                    Originariamente inviato da TurboxxCrime
                    Io comprerei una Toyota Supra, poi la manderei alla Top Secret in Giappone e me la farei fare come Dio comanda e poi, addio Ferrari, Porsche, Aston Martin, Bugatti e tutto il resto delle super car!
                    E con quello che avanza, perchè avanza me li sparo in giro nel mondo!

                    e poi fai i 300 e passa nel tunnel
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #80
                      Re: 150000 euro da buttare!!!!

                      Originariamente inviato da nik978
                      e poi fai i 300 e passa nel tunnel
                      e poi si risveglia in coma......
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X