Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto sgarra il vostro contachilometri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

    non critico... pero con 60cv arrivare a 170... vabbuo cmq il 3d vuole sapere quanto sgarra il tachimetro e a quanto pare quello della 206 è abbastanza preciso altri?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #22
      Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

      Originariamente inviato da zeroes
      non critico... pero con 60cv arrivare a 170... vabbuo cmq il 3d vuole sapere quanto sgarra il tachimetro e a quanto pare quello della 206 è abbastanza preciso altri?
      io con la panda originale, (45 cv.) ci arrivavo a 165.....

      e con la panda quasi 60 cv ora non ci arrivo più!!!!!!!!!!!!!!
      (tutta questione di erogazione..la 5a è troppo lunga...e io giro grasso di carburazione...nun ce la fa più..max 155 (sempre di contakm..)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #23
        Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?















        come hai detto, è abbastanza preciso, saluti

        ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
        ...::TeamX-TreeM::...
        MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
        "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
        :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
        Warm NUN TE TEMO!!! ...

        Commenta


        • #24
          Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

          che dirti... quanto tempo ci hai messo x raggiungere tale velocita?mi sa che piu che discesa dovevi lanciarti da un dirupo.. la panda?mittticca :-)
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #25
            Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

            Originariamente inviato da zeroes
            che dirti... quanto tempo ci hai messo x raggiungere tale velocita?mi sa che piu che discesa dovevi lanciarti da un dirupo.. la panda?mittticca :-)



            il problema nella mia macchina è superare i 5200 giri, se ha la spinta giusta(discesa) è abbastanza rapida a risalire di giri, nn ti credere che ci voglia il k2 per raggiungerle. i 180 li prendo con minor difficoltà, poi certo, normalmente ci mette taaaaanto tempo, se poi è in salita nn si schioda da 130

            ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
            ...::TeamX-TreeM::...
            MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
            "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
            :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
            Warm NUN TE TEMO!!! ...

            Commenta


            • #26
              Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

              190 di tachimetro ,,, poi facendo i calcoli con il numero di giri stavo intorno a 175.. AX GT

              col 1.1 ho superato il fondoscala di poco (180) ma penso che saro stato sui 160 effettivi..

              ciauz

              Commenta


              • #27
                Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

                Originariamente inviato da zeroes
                che ne pensate?perchè non li fanno precisi?
                secondo te ?
                ovvio, xkè farli precisi gli costa d +, come ogni altra cosa + è fatta bene + costa...
                quelli + precisi sono quelli delle auto + costose solitamente, anke xkè se a 150 hai 5 kmh di scarto a 250 ne hai 25...

                la mia dovrebbe fare i 175kmh effettivi, x ora sono arrivato giusto giusto a 175, ma penso che arrivi anke a 180 (in piano)...
                Ultima modifica di ruzzo; 11-10-2004, 17:44.
                _Non può piovere per sempre

                Commenta


                • #28
                  Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

                  Originariamente inviato da zeroes
                  che dirti... quanto tempo ci hai messo x raggiungere tale velocita?mi sa che piu che discesa dovevi lanciarti da un dirupo.. la panda?mittticca :-)
                  nel mio caso piano o discesa non c'era moltissima differenza..

                  cmq ora la mia dopo i 130 fa muro..e sale molto più piano di prima..(però fino a 130 ci mette meno di prima..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #29
                    Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

                    Originariamente inviato da HyamStarz!
                    190 di tachimetro ,,, poi facendo i calcoli con il numero di giri stavo intorno a 175.. AX GT

                    col 1.1 ho superato il fondoscala di poco (180) ma penso che saro stato sui 160 effettivi..

                    ciauz

                    mitica ax 1.1, è stata la mia prima macchina, anche io gli ho fatto superare il fondoscala, e lo superava anche facilmente, in terza mi segnava + di 110, ma aveva il limitatore? perchè tiravo le marce come un dannato eppure mai l'ho distrutta aimè, ma tirava veramente tanto per essere un 1.1, leggera leggera

                    ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                    ...::TeamX-TreeM::...
                    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                    Warm NUN TE TEMO!!! ...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

                      Originariamente inviato da Van Diesel
                      mitica ax 1.1, è stata la mia prima macchina, anche io gli ho fatto superare il fondoscala, e lo superava anche facilmente, in terza mi segnava + di 110, ma aveva il limitatore? perchè tiravo le marce come un dannato eppure mai l'ho distrutta aimè, ma tirava veramente tanto per essere un 1.1, leggera leggera

                      su quelle a carburatori (cioè prima del 92-93) non c'è limitatore..
                      io a 180 ci son arrivato con la macchina carica (4 persone più zaini ecc ecc) da solo massimo massimo 160 (di tachimetro)...
                      mi sa è pure troppo leggera!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X