Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto sgarra il vostro contachilometri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

    la mia tocca i 220.. segnati... effettivi saranno 205 210..

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #32
      Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

      Quello della mia Micra, alle alte velocita', impazzisce: una volta, a tavoletta giu' da una discesa in autostrada con l'acceleratore a tavoletta ha segnato il fondoscala, ovvero 200...
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #33
        Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

        Originariamente inviato da zeroes
        vi siete mai chiesti quanto sgarra il vostro contachilometri? sento dire molti di velocita enormi con auto troppo "piccole" esempio la mini one d a 180... quando la casa dichiara 165. vabbe li segna il tachimetro ma effettivi... nemmeno quelli digitali sono poi cosi precisi (sulla prova della yaris di auto la1.0 indico ben 170 a fronte di 157 rilevati. che ne pensate?perchč non li fanno precisi?costo? quali sono i piu e i meno precisi?
        x legge dovrebbe esserci uno scarto del 10% obbligatorio xņ non ne sono sicuro....

        Ciao
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #34
          Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

          Originariamente inviato da Street_Shark
          x legge dovrebbe esserci uno scarto del 10% obbligatorio xņ non ne sono sicuro....

          Ciao
          x legge nn devono segnare una velocita`minore di quella effettiva

          cmq gli trumenti che ho sulla mia sono dichiarati x avere una scarto che va dal 3 al 5 % nn mi ricordo + di che marca siono xo`
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #35
            Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

            Originariamente inviato da HyamStarz!
            su quelle a carburatori (cioč prima del 92-93) non c'č limitatore..
            io a 180 ci son arrivato con la macchina carica (4 persone pił zaini ecc ecc) da solo massimo massimo 160 (di tachimetro)...
            mi sa č pure troppo leggera!


            esatto, la mia aveva anche lo scarico della gt, cosi mi aveva detto il mecca quando l'ho fatto sostituire, all'inizio tirava come un treno, poi a furia di "strapparla" ha diminuito un po di prestazioni, cmq grande macchinetta!


            poi vabbe, la gt...

            ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
            ...::TeamX-TreeM::...
            MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
            "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
            :::Siamo tornati...e siamo pił incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
            Warm NUN TE TEMO!!! ...

            Commenta


            • #36
              Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

              Originariamente inviato da Van Diesel
              poi vabbe, la gt...

              Commenta


              • #37
                Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

                ma la mia č dichiarata x 149km/h... qualche volta ho sfiorato i 160 e penso di essere vicino a questa qui effettiva visto che cera un po di pendenza della strada..č una ford
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #38
                  Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

                  beh... nemmeno la mia ha il limitatore... cmq dopo i 140 fa muro e credo sia impossibilie arrivare al fondoscala...che č di 220 ehehe la vostro dopo quanto fa muro?
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #39
                    Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

                    La mia dopo i 100km/h inizia a sballare,a 140 segnati il gps mi diceva 133...
                    Ciņ significa che anche se la casa dice che la mia deve fare i 180 io a pił di 170 non l'ho mai vista andare...(nonostante segnasse i 180 di tachimetro...)
                    Cmq č meglio avere il tachimetro sballato verso l'alto,non ci si fa ritirare la patente...
                    MG ZR Club Italia
                    A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
                    The gods made heavy metal and they saw that it was good!
                    Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: quanto sgarra il vostro contachilometri?

                      sul 330CI:
                      sgarra pochissimo
                      Tachimetro 100 / GPS 98'
                      Tachimetro 258 / GPS 251'


                      sul S3:
                      Tachimetro 100 - GPS 95'
                      Tachimetro 275 - GPS 259kmh
                      [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                      BMW - the real power!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X