Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c'è un esperto verniciatore nel forum???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: c'è un esperto verniciatore nel forum???

    cazzo bravo in garage senza forno come hai fatto a farla così bene...sporchini nooo??chissa quanto fumo di vernice c'era quando hai verniciato!
    cmq dici che viene se mescolo un pò di bianco con il blu cangiante, perchè io la voglio propio bella bianca (tipo di notte) e quando c'è luce si vedano delle sfumature/riflessi blu... speriamo che venga come spero!
    ma i paraurti li hai fatti tu artigianalmente??

    Commenta


    • #12
      Re: c'è un esperto verniciatore nel forum???

      Originariamente inviato da TurboGT87
      cazzo bravo in garage senza forno come hai fatto a farla così bene...sporchini nooo??chissa quanto fumo di vernice c'era quando hai verniciato!
      cmq dici che viene se mescolo un pò di bianco con il blu cangiante, perchè io la voglio propio bella bianca (tipo di notte) e quando c'è luce si vedano delle sfumature/riflessi blu... speriamo che venga come spero!
      ma i paraurti li hai fatti tu artigianalmente??
      Si, paraurti fatti in casa come il resto della car.
      Tutto i resina poliestere, stucco in fibra e stucco metallico.
      Pensa che la versione fucsia la verniciai a Dicembre/Gennaio con una temperatura esterna molto bassa.
      La vernice ci metteva ore per seccare e in quel momento c'era il pericolo che ci si attaccasse tutta la sporcizia.

      Adesso invece ho verniciato di Agosto e il periodo ha fatto si che il lavoro finale sia molto molto migliore come qualità!!!

      Tornando al tuo problema parti come ti ho detto dal blu allungando con il bianco e non dovresti aver problemi!
      Fai al limite una provavisto che ne hai la possibilità e visto che comunque, non avendo a disposizione le basi per provare, le mie sono solo supposizioni....
      RoverManiaci...Socio n°15
      LA MIA AUTO Old & New Style
      ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
      ""IL BEST DEI TAMARRI""
      **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

      Commenta


      • #13
        Re: c'è un esperto verniciatore nel forum???

        nn viene, allungando con il bianco diventa un pelino più chiaro ma perde molto i riflessi blu proverò ad aprire questa discussione su "tuning estetico" forse riceverò altri pareri...cmq grazie molte

        Commenta


        • #14
          Re: c'è un esperto verniciatore nel forum???

          Okkio a non farti sVERNICIARE!!!!!
          TigraClubItalia
          Tira più un pelo di figa ... che un carro di buoi

          Commenta

          Sto operando...
          X