Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

    Originariamente inviato da Street_Shark
    il veicolo che ha ridotto quel pulman così.... probabilmente non esiste più.... il proprietario starà giocando a pallone con S.Pietro....
    ho pensato la stessa cosa quando l'ho trovata........
    1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
    Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

    Commenta


    • #12
      Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

      Originariamente inviato da Mulo Duro
      mi sembra che quando assicuri un auto, la assicuri per un certo valore! se il danno supera il valore dell'auto, più di tanto comunque non ti danno o forse paagno tutto e poi si rivalgono sulla ditta dei bus...

      Comunque per quanto riguarda fare causa ad una assicurazione :ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
      Scusa se rido, ma mi sembra una ca***ta... cioè: puoi farlo , ma sappi che è una battaglia persa !!!!!!
      Secondo me ti conviene pagarti da solo l'auto....

      (se veramente farai causa, fammi sapere come è andata)
      è una possibilità remota e difficilmente si riesce a vincere...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #13
        Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

        Seeee, l'autobus ha giusto un graffio sul fianco; è come andare contro un muro! (Non che abbia provato, eh)
        Non è così impossibile fare causa all'assicurazione e spesso si vince; si vince nel senso che loro sono palesemente in torto e non hanno speranze di vincere proprio per il fatto che tu paghi l'assicurazione indipendentemente dal valore della macchina.
        Pochi affrontano una causa legale destinata a protrarsi per lungo tempo e questo è proprio il loro obiettivo.
        Quindi trascinano la causa x un pò e poi ti risarciscono visto che per loro sono comunque spiccioli.
        Fortunatamente oggi ho conosciuto il perito dell'assicurazione e sembra una brava persona; ha detto che mi risarciranno il più possibile ma non può superare il valore della macchina.
        Adesso tutto sta a vedere quanto mi valuta la piccola e quanti danni sono; speriamo bene.

        Commenta


        • #14
          Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

          x quello che ne sò io se il danno è di 6000euro e l'auto ne vale solo 5000 non ti di 5000euro...
          e non c'è causa che tenga, oltretutto ci spenderesti un bel pò di soldi e dovresti aspettare molto x poi magari prenderlo nel ...

          x il valore guardano quello x cui è assicurata l'auto credo...
          _Non può piovere per sempre

          Commenta


          • #15
            Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

            Originariamente inviato da Viperax
            Seeee, l'autobus ha giusto un graffio sul fianco; è come andare contro un muro! (Non che abbia provato, eh)
            Non è così impossibile fare causa all'assicurazione e spesso si vince; si vince nel senso che loro sono palesemente in torto e non hanno speranze di vincere proprio per il fatto che tu paghi l'assicurazione indipendentemente dal valore della macchina.
            Pochi affrontano una causa legale destinata a protrarsi per lungo tempo e questo è proprio il loro obiettivo.
            Quindi trascinano la causa x un pò e poi ti risarciscono visto che per loro sono comunque spiccioli.
            Fortunatamente oggi ho conosciuto il perito dell'assicurazione e sembra una brava persona; ha detto che mi risarciranno il più possibile ma non può superare il valore della macchina.
            Adesso tutto sta a vedere quanto mi valuta la piccola e quanti danni sono; speriamo bene.
            in bocca al lupo allora!!!! CIAO
            1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
            Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

            Commenta


            • #16
              Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

              l A D R I !

              Commenta


              • #17
                Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

                Nel caso ke non ti risarciscono, uccidi quello ke guidava l'autubus! O almeno mandalo in giro su una sedia a rotelle a vita! Almeno ti sei vendicato.

                Comunque potresti aggrapparti al fatto ke la tua auto è una versione limitata e quindi rara, e va ripagata anke x il suo valore "storico". Poi butta dentro di tutto, dai danni morali alle cazzate più varie!
                Ultima modifica di Michael; 15-10-2004, 11:10.
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #18
                  Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

                  SALVE!!! allora??? come va ?? cosa dicono gli amici della assicurazione????
                  1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
                  Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

                  Commenta


                  • #19
                    Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

                    Originariamente inviato da Mulo Duro
                    SALVE!!! allora??? come va ?? cosa dicono gli amici della assicurazione????
                    avrei virgolettato "amici"...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

                      Originariamente inviato da Michael
                      Nel caso ke non ti risarciscono, uccidi quello ke guidava l'autubus! O almeno mandalo in giro su una sedia a rotelle a vita! Almeno ti sei vendicato.
                      te sei un tipo violento eh??? comunque quasi quasi ti do ragione...

                      Originariamente inviato da Michael
                      Comunque potresti aggrapparti al fatto ke la tua auto è una versione limitata e quindi rara, e va ripagata anke x il suo valore "storico". Poi butta dentro di tutto, dai danni morali alle cazzate più varie!
                      E se ti pagano TUTTI i danni, faccelo sapere!!!!
                      1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
                      Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X