Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fendinebbia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    io sulla uno nn li ho, sull'R che arriva sì....

    io penso li terrò accesi anche di giorno in certe situazioni, nn solo in caso di nebbia, molte volte gli altri nn ti vedono anche se sei in ato e nn con una moto.....ho provato (quasi) sulla mia pelle il fatto che nn ti vedano...l'ho provato in vespa....e quando parte di traverso x l'inchiodata a 110 kmh...te la fai addosso e te la ricordi....
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi

      Accendendo i fendi con gli anabbaglianti però sei fuorilegge...
      Poi scusa una domanda per quanto riguarda il sistema fari della tua Uno Turbo: ma se con la nebbia ti fossero serviti i fendi, ti toccava accendere anche gli abbaglianti? Allora cosa vedevi?
      Ma che dici?!! Quando c'è la nebbia è consentito, anzi, doveroso accendere i fendinebbia insieme agli anabaglianti!!!!!!!!! Altrimenti a che servono!?!?! Sarei fuorilegge se gli tenessi sempre accesi, anche in caso di ottima visibilità!
      Nella Uno Turbo che avevo prima c'era un deviatore, che con i fari abbaglianti accesi mi consentiva di accendere automaticamente i fendinebbia, oppure no. Quindi con la nebbia... anab+fendi senza problemi.


      A... dimenticavo, io tengo gli anabbaglianti SEMPRE accesi, e come dicevo prima... le luci di posizione, da sole, non servono ad un bene amato caxxo!!
      Ultima modifica di Gheblar; 08-11-2001, 18:32.
      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

      Commenta


      • #13
        I fendinebbia sono consentiti tutte le volte nel quale la visibilità lo impone...
        Crazy Van Club

        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

        Top 05/02/03 456 Post

        Commenta


        • #14
          Io ce li ho ed è già tanto se li accendo con la nebbia, visto che tanto non cambia un caxxxxxxxooooooooooooooooo
          La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

          Commenta


          • #15
            i fendinebbia.....ihihih mi fanno ridere quelli che li hanno accesi nelle giornate di sole e loro indossano gli occhiali da sole......da morire dal ridere .......bando agli scherzi...io non li uso praticamente mai.......solo quando c'e' la nebbia o piove forte......comunque non e' che cambi molto la visuale.......e' meglio abbassare il carico dei fari anabbaglianti dall'interno......aiuta molto di piu'
            Punto gt blu C.V.C.
            Simo & Silvy

            Commenta


            • #16
              Sto mmorendo dal ridereee mi è venuto in mente tuo cugino ad agosco con il braccio fuori gli occhiali da sole e i fendi accesi
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta


              • #17
                anche la punto di mio cugino e' raro che abbia i fendi accesi ....forse ti sei confuso paolino ....anche se e' u po' difficile......
                Punto gt blu C.V.C.
                Simo & Silvy

                Commenta


                • #18
                  il pulsante che accende i fendinebbia del mio volvone è sempre schiacciato ce li ho sempre accesi fanno scena sono tammarro si e ne vado fiero.

                  comunque nel 90% dei casi sono accesi assieme agli anabaglianti, il restante 10% sono accesi insieme alle luci di posizione quando c'è nebbia (e a como soprattutto in questo periodo ce ne è molta) perchè con la nebbia se lasci accesi anche gli anabaglianti non vedi un caxxo
                  SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
                  VISITA IL MIO SITO

                  Commenta


                  • #19
                    Accesi solo se c'e' nebbia con gli anabbaglianti oppure da soli se la nebbia e' tanta : si vede molto meglio la strada illuminata dai fendi senza il riflesso degli anabbaglianti nelle particelle d'acqua della nebbia.Ciao

                    Commenta


                    • #20
                      W I FENDINEBBIA!!!!!

                      io purtroppo non li ho......ma so gia che si li mettero su....saranno sempre accesi .....

                      ciauz!!!
                      Ultima modifica di CRASH3; 09-11-2001, 20:41.
                      CIAO MASSI!!!
                      TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

                      HCT
                      HONDACIVICTEAM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X