Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxō VTS vs Clio Williams vs Peugeot 106 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Certo Clio, ti do pienamente ragione su questo, ovviamente se ai semafori ci tu hai la tua Clio e io la mia Saxo originali entrambe, se ci provo sono pienamente consapevole che la bastonata me la prendo :rolleyes:
    Ma se ci sono tante belle curvine, con due macchinine assettate bene... non saprei sai, la Saxo ha un telaio fantastico... secondo me ce la si gioca...
    Comunque ripeto pure io:
    ottima la Clio!


    Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

    Commenta


    • #22
      Fatto sta che sono tutte 3 ottime auto

      Commenta


      • #23
        Infatti io le comprerei a occhi chiusi tutte e tre
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

        Commenta


        • #24
          beh io la saxo ce l' ho, non mi sento pallonaro... quindi...

          la mia saxo (due anni domani...) monta scarico, filtro modificato su base omp e centralina mappata in tempo reale. ora stacca 7,05 (CHE CI CREDIATE O NO...) ma tutta originale ha fatto anche 7,75. inoltre la casa dichiarava prima 8,5 sec. ora dichiara 7,8! saluti a tutti!
          centralina romeo ferraris, filtro OMP biconico, alberi Lavazza, Scarico LOTOS completo, Assetto Simoni/Koni, Cerchi Momo quasar2+distanziali15mm,Goodyear F1 serie3, pastiglie Mintex, Raffreddamento a getto d'acqua sul radiatore, Accensione a pulsante, esclusione ABS... 144 cv a 6900 giri RULLATI, 16,7 N/m 4900 giri, ZERO-CENTO 7,2... Ferma da 100Km/h in 32 metri...

          Commenta


          • #25
            x celeVTS

            ...e si ....come sarebbe bello avere tutte tre le auto!!!!
            ...ma non tre assicurazioni e tre bolli l'anno da pagare

            Commenta


            • #26
              ...e si ....come sarebbe bello avere tutte tre le auto!!!!
              ...ma non tre assicurazioni e tre bolli l'anno da pagare
              HAI PROPRIO RAGIONE!!!!!
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Clio16
                x celeVTS

                ...e si ....come sarebbe bello avere tutte tre le auto!!!!
                ...ma non tre assicurazioni e tre bolli l'anno da pagare
                Caspita quanto hai ragione, io avrō problemi a mantenerne solo una, figuarti 3!

                Commenta


                • #28
                  Sasa'...io personalmente ho gia' due auto.....una 500sporting...ed il clione.....e mi costano da ferme quasi 4 milioni l'anno!!!!!
                  ...azz!!!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Clio16
                    Sasa'...io personalmente ho gia' due auto.....una 500sporting...ed il clione.....e mi costano da ferme quasi 4 milioni l'anno!!!!!
                    ...azz!!!!!
                    Azzz. non lo sapevo, ma sono tue tue, o di appartenenti alla famiglia?
                    La 500 č originale?

                    Commenta


                    • #30
                      ..no Sasa' sono mie entrambi!!!
                      Papa' non ama le auto ....pensa che non ha nemmeno la patente....e sul clione mi chiude gli occhi.....e si tiene dal maniglione.....
                      ...il clio si muove solo nei casi *particolari*....con la 500 sporting..mi muovo tutti i giorni!!!
                      Si ho qualcosina sulla 500......... ...e poi me lo domandi pure....con 54cv dove dovevo andare!!!!!

                      CIAO!!!!!!!

                      PS.
                      Nelle foto che hai scaricato della mia clio ....( che tra le altre cose non hai ancora messo on line sul tuo sito ) si dovrebbe vedere la mia 500 rosso ferrari!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X