Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 GT Maxi Turbo 2 vs Nissan Sunny GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Secondo un mio modestissimo parere sono due macchine troppo diverse per essere confrontate, a mente fredda voterei Sunny, più recente, potente, 4WD etc,etc....

    Ma poi ci penso e voto 5, come quella macchina ne hanno fatte poche bellissima, con una linea da ignorante che mette i brividi, ed una meccanica senza compromessi...

    si può definire solo in un modo...BELLISSIMA!

    La versione da Rally con tutti queio fari mette i brividi!
    eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

    Commenta


    • #52
      si in ste foto é anche molto bella ma chissá perché tutte quelle che ho visto io anche alle gare di accelerazione fanno proprio schifo! senza offesa. rottami a tinta unita che sono proprio brutte
      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da luca_200sx
        Condivido naturalmente con voi.......non c'è niente da fared pagano non si schioda!!!!
        Ripeto...Boia chi molla...

        Cmq dovrei stare su una sunny...sul maxi turbo ci sono stato, sulla delta pure ( )....
        La sunny non mi sembra cattiva e nervosa...forse un giorno...e soprattutto deve stare davanti alla mia delta...
        ramaracing
        Forum di deltisti malati
        Socio Hydra racing n.29
        Sito e forum drag race italiano[/size]

        Commenta


        • #54
          esco dal thread per chiedere a Pagano una cosa tra la r5maxi e la tua? Come cattiveria intendo...e le tue impressioni sulla R5 visto che ci sei stato. Io ne avevo avuto la possibilità ma lui voleva fare lo stesso con la mia e quindi ognuno con la propria auto e basta
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #55
            DIEGO.

            La MAXI originale è UN TURBO VEEEEECHIA MANIERA, Acceso/spento. fino a che non ariva la spinta del TURBO ti addormenti.........non spinge neanche a pagarlo oro.........poi ad un certo punto succede un'esplosione nel posteriore , e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII come un missile devi mettere dentro le marce una dietro l'altra se sbagli un colpo e lo fai cadere di giri.......................sei perduto.Se calcoli male il ritardo del turbo in curca e entra prima che tu sia diritto....................Il testacoda è pronto in agguato devi essere moooooolto veloce a controsterzare (più che con una trazione posteriore "nirmale".
            Quella GrB invece è una esplosione nucleare nel posteriore, ha anche qua un po' di ritardo ma poca roba...............SUPER DIFFICILE DA TENERE DIRITTA..................una libidine.

            E POI COSA DIRE DI QUELLA MUSICA CHE ARRIVA DA DIETRO??????????????????????????


            Certo nell'abitacolo si passa arrosto....................ma CHISSSSSEEENNNEFREGA
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #56
              OHU alla fine sempre di delta parlate voi e che cazzo!!!!!
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • #57
                se sali su un sunny te la fai sotto che tira dai duemila ai 7500 con una spinta che te la fai sotto!
                poi per vederne na che ti stia d'avanti aspetta che me la compro io e sarai accontentato!
                ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

                Commenta


                • #58
                  davanti a chi...a me? mi passano in moltissimi sinceramente....perchè io vado piano per farmi ammirare

                  Turbino comunque ho capito...della serie o tutto o niente però non so se mi piacerebbe allora...a parte il rumore che credo sia davvero libidine
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #59
                    esatto Diego TUTTO o NIENTE con temperature da DESERTO nell'abitacolo..................
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da bieffegsi
                      se sali su un sunny te la fai sotto che tira dai duemila ai 7500 con una spinta che te la fai sotto!
                      poi per vederne na che ti stia d'avanti aspetta che me la compro io e sarai accontentato!

                      No so se stavi parlando con me. se così fosse ti posso dire che la SUNNY l'ho avuta in mano per 2 settimane di fila, come pagamento per aver mediato per la sua vendita.
                      il venditore era il mio amico della concessionaria Nissan di fiorenzuola, il Compratore il ragazzo che lavorava da me, quindi anche dopo 2 settimane in mano mia l'ho usata altre volte e cmq per un'anno ho convissuto con quella macchina..............quindi la conosco bene e so anche io che spinge che è un piacere senza nessun minimo ritardo del TuRBO e con una progressione MICIDIALE.

                      adesso quella macchina gira a MILANO l'avrai vista è ROSSA.............
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X