Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cagiva mito / aprilia rs125 / gilera runner125????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Runnerone.......

    Ciao ragazzi
    Guardate vi diro' io sono un felice possesore di un Runner 180 SP.
    Sicuramente non andra come una moto, ma le soddisfazioni che ti toglie, i consumi che ha e la velocità con cui ti porta via dal traffico in tutta comodita non ti fanno x nulla rimpiangere quel tipo di moto...
    Prova a fare 100 km con una di quelle e poi dimmi come sta la tua schiena.....
    Poi vi dirò che al semaforo, di quelle "depotenziate" ne svernicio quante voglio!!!!!!!!
    Se poi in Runner x esempio lo modifiche tutto Malossi Trofeo allora c'è davvero da divertirsi....26 cavalli e
    160 km/h!!!!!!!!
    Salutoni
    Fabio GT
    DSC....off forever......

    Commenta


    • #22
      Secondo me...........

      X MOMO
      Io sono possessore di una RS125 e ti assicuro che non esiste al mondo una mito che va + forte della mia, come tutte quelle RS del '95 e '96 prima dell'entrata in vigore della legge sui 15cv.
      Se poi ripotenzi quelle depotenziate ti assicuro che non andranno mai quanto quelle che uscivano gia con 35cv.

      X FabioGT
      ci credo che il tuo runner va abbastanza forte....dopo tutto è sempre un 180......ma non c'è tanto da vantarsi a sverniciare le 125 depotenziate......è un po' come se dai la merda a correre ad uno zoppo.

      CIAO!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #23
        X Steve

        Non stavo parlando dei vecchi modelli, lo so benissimo che andavano più della mito, ma quelle nuove non vanno, almeno che non mi sia capitato un esemplare sfigato.
        La mito nuova invece ha ricevuto parecchie migliorie e con il cambio 6 marce invece che il vecchio 7 va meglio.

        Ribadisco che sto parlando di moto da 15CV, la vecchia RS era veramenta la più veloce, ti do pienamente ragione e sicuramente qualsiasi nuova non potrà mai andare come quelle da 35CV.
        Bruciato Corse®

        www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

        2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

        Commenta


        • #24
          io ho quella del '96 con scarico Giannelli usato nell'italiano, tubazioni aeronautiche ant e post. cilindro SP pacco lamellare Aprilia Racing usato nel Challenge Sospensione post ohlins e forcella ant ritarata!
          Gomme slick intagliate!
          In città non è fantastica perchè troppo rigida ma... provate a guidarla in pista!!!!!!!!

          Se sei incerto TIENI APERTO

          Commenta


          • #25
            E ma così non è molto comoda per andare a fare la spesa
            Bruciato Corse®

            www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

            2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

            Commenta


            • #26
              Non hai pensato ad un supermotard?

              Commenta


              • #27
                Se preferisci le stradali prendi La MITO anche se non so come sarà a girare nel traffico.
                Perchè no anche un supermotard !!!! io cmq sono un'endurista per il momento poi si vedrà
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #28
                  anche io stavo valutando l' ipotesi del supermotard...ineffetti con quello ci si districa bene nel traffico e ci si diverte x le accellerazioni brucianti...ma l' usato di questi mezzi è praticamente inesistente!!!!

                  proprietari di 125 (rs-mito-husqvarna e qualsiasi altro supermotard) fatevi sentire!!!!!


                  p.s.: domanda: possibile che in italia esistono solo 3 125 cazzute (mito-rs-nsr)???
                  2)la honda non ha più fatto nessun aggiornamento all'nsr?
                  3)come va l'nsr????

                  Commenta


                  • #29
                    anche io stavo valutando l' ipotesi del supermotard...ineffetti con quello ci si districa bene nel traffico e ci si diverte x le accellerazioni brucianti...ma l' usato di questi mezzi è praticamente inesistente!!!!

                    proprietari di 125 (rs-mito-husqvarna e qualsiasi altro supermotard) fatevi sentire!!!!!


                    p.s.: domanda: possibile che in italia esistono solo 3 125 cazzute (mito-rs-nsr)???
                    2)la honda non ha più fatto nessun aggiornamento all'nsr?
                    3)come va l'nsr????

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X