Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'auto più lenta del forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: l'auto più lenta del forum?

    idem, la 126 della mamma,che però era sfatta aveva già più di 14 anni e a palla faceva si e no gli 80....e in tempi recenti la panda 750 del mio amico....io sono arrivato sui 100 lui dice che và di più.... però gia mi cagavo addosso a quella velocità..... sembrava esplodesse da un momento all'altro.... poi quando sono andato a frenare non frenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: l'auto più lenta del forum?

      vai su www.smartmovie.it e kiedi la fortwo quanto fa se nn mi credi...
      eppoi nn stiamo parlando di guidabilità ma d velocità. e poi una bonalume 100cv nn arriva a 180? la mia ha scarico nn cat doppio in acciaio saito, turbina rinforzata, filtro asp diretta k&n, rimappa central, valvola pop off saito scarico libero...nn so se la tua 1100 ax sia elaborata ma io le 600 me le tajo..

      Commenta


      • Re: l'auto più lenta del forum?

        Originariamente inviato da darkdreams
        vai su www.smartmovie.it e kiedi la fortwo quanto fa se nn mi credi...
        eppoi nn stiamo parlando di guidabilità ma d velocità. e poi una bonalume 100cv nn arriva a 180? la mia ha scarico nn cat doppio in acciaio saito, turbina rinforzata, filtro asp diretta k&n, rimappa central, valvola pop off saito scarico libero...nn so se la tua 1100 ax sia elaborata ma io le 600 me le tajo..

        Abbiamo capito, non è la più lenta, cmq tutto ciò non mi convincerà mai che togliere il limitatore sia sensato, come ti hanno già detto per motivi di fisica, non per pregiudizio.


        P.s. non essendo la più lenta penso che come OT possa bastare.

        Commenta


        • Re: l'auto più lenta del forum?


          veramente è una mattinata che continuiamo a dire che il problema della smart non è la velocità.... fare li fa non li sto mettendo in dubbio,il problema è la stabilità e la guidabilità a quelle velocità.... ci puoi far fare anche i 180 ma se ti devi fermare bruscamente che fai??? è questo l'unica cosa che non concepisco. li fai ma non in sicurezza
          ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: l'auto più lenta del forum?

            che tempi fai con la smart?
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • Re: l'auto più lenta del forum?

              i tempi nn li so, capisco l'insicurezza, ma c'è ki aveva detto kei 180 erano impossibili.. a me ste ca@@ate nn le reggo... scusate l'ot

              Commenta


              • Re: l'auto più lenta del forum?

                Originariamente inviato da darkdreams
                vai su www.smartmovie.it e kiedi la fortwo quanto fa se nn mi credi...
                eppoi nn stiamo parlando di guidabilità ma d velocità. e poi una bonalume 100cv nn arriva a 180? la mia ha scarico nn cat doppio in acciaio saito, turbina rinforzata, filtro asp diretta k&n, rimappa central, valvola pop off saito scarico libero...nn so se la tua 1100 ax sia elaborata ma io le 600 me le tajo..
                Ma te bruci le 600 originali con la smart truzzata? Non mi sembra un paragone molto pertinente....
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • Re: l'auto più lenta del forum?

                  Originariamente inviato da darkdreams
                  i tempi nn li so, capisco l'insicurezza, ma c'è ki aveva detto kei 180 erano impossibili.. a me ste ca@@ate nn le reggo... scusate l'ot
                  Fin che non vedo non credo.
                  O, almeno, posso credere che in qualche modo la smart arrivi a 180, ma voglio vedere chi è quel furbo che ci viaggia a quella velocità....
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • Re: l'auto più lenta del forum?

                    con la 500r di mia madre fondoscala

                    120
                    8che sicurmanet enon erano effettivi..)

                    cmq mamma mia...se prendevo un moscerino volavo via..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • Re: l'auto più lenta del forum?

                      Originariamente inviato da robi2000ts
                      Fin che non vedo non credo.
                      O, almeno, posso credere che in qualche modo la smart arrivi a 180, ma voglio vedere chi è quel furbo che ci viaggia a quella velocità....

                      io continuo a non crederci....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X