Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'auto più lenta del forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: l'auto più lenta del forum?

    Originariamente inviato da darkdreams
    scusate, devo contraddirvi! lo se la smart avrebbe il manuale lo scatto sarebbe da 1600 almeno, xk la lentezza del cambio peggiora la situazione, e poi la mia tocca i 170 e c'è ki è arrivato nke a 180kmh provare x credere...

    la smart la danno a 137km/h.. dubito fortemente che arrivi a 180..
    spinta da 1,6 mi pare esagerto..
    poi scusa ma se dici tocca.. vuol dire che stai parlando del contakm non della velcità reale..
    ho una foto di uno con la mia stessa macchina (originale al 100%) che sta a fondoscala cioè 225km/h con una macchina che dichiarata dalla casa va a max 180km/h e lui stesso dice che il contakm non va una cippa perche misurando in altro modo in realta stava a 185km/h..

    Commenta


    • #12
      Re: l'auto più lenta del forum?

      la mia 175 180 cmq resta kioda uguale
      Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
      sono il peggior incubo di ogni pneumatico
      TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
      un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

      Commenta


      • #13
        Re: l'auto più lenta del forum?

        Originariamente inviato da HyamStarz!
        la smart la danno a 137km/h.. dubito fortemente che arrivi a 180..
        spinta da 1,6 mi pare esagerto..
        poi scusa ma se dici tocca.. vuol dire che stai parlando del contakm non della velcità reale..
        ho una foto di uno con la mia stessa macchina (originale al 100%) che sta a fondoscala cioè 225km/h con una macchina che dichiarata dalla casa va a max 180km/h e lui stesso dice che il contakm non va una cippa perche misurando in altro modo in realta stava a 185km/h..
        se togli il limitatore la smart li passa i 135 km\h

        Commenta


        • #14
          Re: l'auto più lenta del forum?

          La mia sono riuscito a portarla a 192 ma dubito che fossero efettivi penso che effettivi siano 185
          Volkswagen Polo Zone Member n°036

          Commenta


          • #15
            Re: l'auto più lenta del forum?

            Originariamente inviato da heavymachinegun
            se togli il limitatore la smart li passa i 135 km\h
            si ma poi voli via..
            io il puntozzo a 180 ce l'ho portato + di una volta..

            Commenta


            • #16
              Re: l'auto più lenta del forum?

              la mia 170km/h, quasi 180 indicati...
              Coltivo dove tutti han detto che non cresce un c*zz*

              Commenta


              • #17
                Re: l'auto più lenta del forum?

                Originariamente inviato da zeroes
                eccomi... e mo lo voglio sapere chi di noi ha l'auto più lenta di tutto in forum pieno di mostri... io ho sfiorato i 160.

                140 con la smart
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • #18
                  Re: l'auto più lenta del forum?

                  Dunque: con y10 fire: 145 segnati 135 effettivi
                  con golf gti 1.8 16v 224 segnati 221 effettivi (forse non è la più lenta )
                  con peugeot 206 1.6 16v 207 segnati effettivi non so...


                  Ah,scusate:con fiat ducato 1.9D 110 segnati effettivi non voglio sapere...
                  Ultima modifica di vw16v; 20-10-2004, 12:37.
                  IO seguo il codice....IL MIO!!!
                  U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
                  Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'è... Boh,proverò a cambiare i cuscinetti...

                  http://http://62.149.232.254/trenta/index.asp

                  Commenta


                  • #19
                    Re: l'auto più lenta del forum?

                    dunque ricordate ke la smart è turbo, poi io sto parlando della mia,
                    la smart senza limitatore fa 160 kmh effettivi, il contakm arriva a 140 quindi ho provato cn altre makkine attaccate al c... ribadisco k la mia è elaborata cm da firma con pressione di picco a 1,4bar...
                    le 156 jtd 115cv me le mangio d brutto fino a 130, poi sono considerazioni, io nn parlerei se n sarei sicuro d ciò k dico, ho visto smart k fanno 130 cn la terza però e da considerare ke di marce ne hanno 6!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: l'auto più lenta del forum?

                      Originariamente inviato da darkdreams
                      dunque ricordate ke la smart è turbo, poi io sto parlando della mia,
                      la smart senza limitatore fa 160 kmh effettivi, il contakm arriva a 140 quindi ho provato cn altre makkine attaccate al c... ribadisco k la mia è elaborata cm da firma con pressione di picco a 1,4bar...
                      le 156 jtd 115cv me le mangio d brutto fino a 130, poi sono considerazioni, io nn parlerei se n sarei sicuro d ciò k dico, ho visto smart k fanno 130 cn la terza però e da considerare ke di marce ne hanno 6!!
                      ammazza... io con la polo 1.4 155 km/h ma era scoppiata...faceva la stessa IDENTICA velocita di un 106 900 la micra 1000 175 kmh (c@zzo se tira!!!) vabbeh poi... delta 220 ...civic 230 tutto indicato... ah panda 4x4 135 km/h...
                      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                      4XX HP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X