scusate voi ke disprezzate tanto la smart, io ho assetto eibach e ruote 175/55-15 ant e post 195/50-15 pop off scarico filtro diretto e mappatura, 170 li tocco, originale la 61cv in leggera discesa senza limitatore fa 162kmh, ricordatevi ke la smart ha la sesta e allunga un po, cmq da originali da 0 a 100 ho passato seicento sporting, cmq se dite questo su una smart nn siete mai saliti.... e ribadisco ke un ragazzo è arrivato a 180kmh e se vedete una smart nn fate gli sboroni abbiate 1 pò d paura, e datele + rispetto xk ankessa è una makkina
come ha detto DonnaArcana non ci volgiono moltissimi cv su un mezzo cosi leggero per farlo star davanti a una 991... la cosa più difficile secondo me è farla stare su strada
scusate voi ke disprezzate tanto la smart, io ho assetto eibach e ruote 175/55-15 ant e post 195/50-15 pop off scarico filtro diretto e mappatura, 170 li tocco, originale la 61cv in leggera discesa senza limitatore fa 162kmh, ricordatevi ke la smart ha la sesta e allunga un po, cmq da originali da 0 a 100 ho passato seicento sporting, cmq se dite questo su una smart nn siete mai saliti.... e ribadisco ke un ragazzo è arrivato a 180kmh e se vedete una smart nn fate gli sboroni abbiate 1 pò d paura, e datele + rispetto xk ankessa è una makkina
già che mi dici "assetto eibach".... lasciamo stare..
qua stiamo sempre parlando di vel. riferite al tachimetro.. una macchina più ci si avvicina al fondoscala e più sbaglia.. a quanto arriva il fondoscala della Smart?? Se arrivasse a 250 ti potrei dire con certezza che se ti segnava 180 stavi a 180 o cmq vicinissimo a quella velocità.. se il contakm arriva a 160, sul dire che quanto stai a 160 raggiunge la sua massima percentuale di sbaglio,.,... stai capendo cosa voglio dire?
p.s: a me sinceramente la smart non piace, è un oggetto di moda e basta.. con la 500, anni fa sono riusciti a far la stessa cosa ma facendo una macchina per 4 e ripeto 4 persone non una mezza macchina biposto che alla fine mi fa solo rosicare perche lascia un posteggio raggrinzito dove non riesco ad entrare e si spreca spazio..
già che mi dici "assetto eibach".... lasciamo stare..
qua stiamo sempre parlando di vel. riferite al tachimetro.. una macchina più ci si avvicina al fondoscala e più sbaglia.. a quanto arriva il fondoscala della Smart?? Se arrivasse a 250 ti potrei dire con certezza che se ti segnava 180 stavi a 180 o cmq vicinissimo a quella velocità.. se il contakm arriva a 160, sul dire che quanto stai a 160 raggiunge la sua massima percentuale di sbaglio,.,... stai capendo cosa voglio dire?
p.s: a me sinceramente la smart non piace, è un oggetto di moda e basta.. con la 500, anni fa sono riusciti a far la stessa cosa ma facendo una macchina per 4 e ripeto 4 persone non una mezza macchina biposto che alla fine mi fa solo rosicare perche lascia un posteggio raggrinzito dove non riesco ad entrare e si spreca spazio..
Quoto totalmente!!!
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Sulla smart sono salito ed è proprio in quel momento che mi son fatto l'idea di che razza di oggetto sia... A te può piacere e non ti verrò a dire di certo di buttarla giù da un burrone.
Per quanto l'ultima frase.... Dovrei io aver paura di quella roba???
Non è un'utilitaria, nè una macchina da viaggio, nè una macchina sportiva. Quella roba lì va bene agli impiegati "alla moda" che devono andare al lavoro in città, e basta!!! Preferisco chi gira in città con quella macchina, piuttosto a quelli che lo fanno con i SUV intasando tutto!!!
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
L'unica cosa su cui ti posso dare ragione e sul rispetto, che cmq è dovuto a qualsiasi auto, basta che ne vanga fatto l'uso per cui è prevista, se i progettisti hanno stabilito che 135 km/h bastano, vuol dire che par andare sicuri quello è il suo limite, andare oltre potrà pure essere facile, ma non è detto che sia sensato, altrimenti penso che la stessa fabbrica avrebbe fatto una versione più performante, se non l'hanno fatto vuol dire che il limite non è negli assetti e nelle gomme, ma nella struttura.
Commenta