Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi è una follia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Secondo voi è una follia?

    io t direi di no...

    1. se fai una vacanza?
    2. se un gg sei in preda ad una voglia di figa?ok il letto ma sei in mezzo ad un prato e sei troppo distante da casa
    3.sei senza agrage?ok le pazzie se nn s fanno da giovani,poi s vive una volta sola....ma poi se t fottono la amcchina o t fannod anni della madonna?i soldi chi te ridà?sto discoros vale x qualsiasi car....
    4.nn mi piace....
    5 se trovi un garage prendila!

    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

    Commenta


    • #22
      Re: Secondo voi è una follia?

      Originariamente inviato da garak
      a km sto circa a 20.000/22.000 l'anno
      la 350 è bella ma è un 3.5cc molti + cv ==> bollo e assicurazione alle stelle (la Speedster è 2.2cc) in + con qualche optional da una parte e dall'altra c'è una differenza di circa 5/6.000 €.

      il garage.....lasciamo stare va, qui in zona dove abito un posto auto in garage costa 500€ al mese e comprare un'immobile delle dimensioni adatte costa costa almeno 500.000 € (so i prezzi perché tempo fa mi sono informato)
      Non sono d'accordo

      1) La Opel Speedster costa a listino 33.800 a cui vanno aggiunti: Vernice Metallizzata (570 euro) e Hard Top (1.800 euro) e l'autoradio è optional.... e visto che hai detto di voler comprare il clarion..... quello costa altri 2.500 euro in poche parole senza aggiungere l'IPT sei arrivato alla modica cifra di: 38.670

      2) La nissan 350Z Lev1 costa a listino 35.850 la Lev2 costa a listino 38.350 x entrambi va aggiunta la vrnice metallizzata (500 euro) i cerchi 18 e il rivetimento in pelle Alezan Orange non sono fondamentali.... xchè cmq la lev 2 ha già di serie la pelle

      3) La tassa di possesso della Opel è di 280 euro mentre quella della Nissan è di 531 euro e va bè.... ma qui non ci piove

      4) La differenza RCA tra un 2.2 e un 3.5 è di soli 100-200 euro in più xchè il le assicurazioni tartassano le vetture con cilindrate comuni e fino al 2.4 si è nella norma....

      5) Il Garage x una vettura del genere è essenziale.... senza io non mi avventurerei.... e cmq 500 euro non se li prendono nemmeno a Capri.... chi è sto ladro con 500.000 euro compri una casa non un garage.... mi sà che hai sparato i numeri nel vuoto...

      6) Io continuo a dire nissan xchè sotto hai una macchina non un giocattolino peso piuma che magari in pista ti fa divertire ma tutti i giorni in città ti fa pentire di averla... e poi esteticamente fa cagare

      Ciao
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #23
        Re: Secondo voi è una follia?

        Io la sparo lì, ma cercare magari un bel coupè? Così non rinunci a nulla: sportività unita a comodità, prestazioni e risparmi.... Ora come ora ce ne sono diversi che vale la pena di prendere in considerazione, ma fra tutti darei una bella occhiata alla Celica T23 Ts che non è niente male, anzi....

        Ps: la 350z è pur sempre la 350z, ma senza garage..... Te la vengo a rubare io....

        Commenta


        • #24
          Re: Secondo voi è una follia?

          Originariamente inviato da Street_Shark
          Non sono d'accordo

          1) La Opel Speedster costa a listino 33.800 a cui vanno aggiunti: Vernice Metallizzata (570 euro) e Hard Top (1.800 euro) e l'autoradio è optional.... e visto che hai detto di voler comprare il clarion..... quello costa altri 2.500 euro in poche parole senza aggiungere l'IPT sei arrivato alla modica cifra di: 38.670

          2) La nissan 350Z Lev1 costa a listino 35.850 la Lev2 costa a listino 38.350 x entrambi va aggiunta la vrnice metallizzata (500 euro) i cerchi 18 e il rivetimento in pelle Alezan Orange non sono fondamentali.... xchè cmq la lev 2 ha già di serie la pelle

          3) La tassa di possesso della Opel è di 280 euro mentre quella della Nissan è di 531 euro e va bè.... ma qui non ci piove

          4) La differenza RCA tra un 2.2 e un 3.5 è di soli 100-200 euro in più xchè il le assicurazioni tartassano le vetture con cilindrate comuni e fino al 2.4 si è nella norma....

          5) Il Garage x una vettura del genere è essenziale.... senza io non mi avventurerei.... e cmq 500 euro non se li prendono nemmeno a Capri.... chi è sto ladro con 500.000 euro compri una casa non un garage.... mi sà che hai sparato i numeri nel vuoto...

          6) Io continuo a dire nissan xchè sotto hai una macchina non un giocattolino peso piuma che magari in pista ti fa divertire ma tutti i giorni in città ti fa pentire di averla... e poi esteticamente fa cagare

          Ciao
          io abito a Roma nel centro storico e ti assicuro che i prezzi son quelli

          Commenta


          • #25
            Re: Secondo voi è una follia?

            Il mio motto è:

            SI VIVE UNA SOLA VOLTA!!!


            Quindi fai la mattata fin che sei in tempo!!!!!!
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #26
              Re: Secondo voi è una follia?

              Valla ad ordinare domani! E di corsa pure!!!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #27
                Re: Secondo voi è una follia?

                Originariamente inviato da TURBINOGrN
                Il mio motto è:

                SI VIVE UNA SOLA VOLTA!!!


                Quindi fai la mattata fin che sei in tempo!!!!!!
                Straquoto e riquoto alla grande!!!

                Ogni lasciata è persa! (E questo detto non vale solo per le donne!)
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #28
                  Re: Secondo voi è una follia?

                  compra!!!!!!!

                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Secondo voi è una follia?

                    Originariamente inviato da Michael
                    Straquoto e riquoto alla grande!!!

                    Ogni lasciata è persa! (E questo detto non vale solo per le donne!)
                    Esatto.

                    ....io di mattate ne ho fatte tante.

                    L'importante è sapere quando non le si pososno piu fare.............oppure nn fare mai il passo piu lungo della gamba!!!!

                    che perle di saggezza.
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Secondo voi è una follia?

                      Originariamente inviato da TURBINOGrN
                      Esatto.

                      ....io di mattate ne ho fatte tante.

                      L'importante è sapere quando non le si pososno piu fare.............oppure nn fare mai il passo piu lungo della gamba!!!!

                      che perle di saggezza.
                      abbiamo un mod filosofo tra noi!!!!!!!

                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X