Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi è una follia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Secondo voi è una follia?

    Originariamente inviato da TURBINOGrN
    poi chiudiamo l'OT altrimenti MI ti rano le orecchie.

    R 5 GT TURBO Da corsa ma con le targhe
    JEEP WILLYS M38 A1 del 1953 ex Guerra di KOREA
    Citroen CX PICK UP ....unico!!!
    Jaguar xj6 4.0
    Mitshu Pajero CABRIO
    Camper elnagh marlin 65 g
    Mondeo tdci sw
    carroattrezzi OM grinta

    moto e kart nn contano
    La tua assicurazione ti avrà fatto una statua di bronzo!!!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #42
      Re: Secondo voi è una follia?

      S2000 e non la lasci più

      Commenta


      • #43
        Re: Secondo voi è una follia?

        x quel prezzo prenderei 1 bel Subarino... nn so te... forse xkè nn mi piacciono le ''aperte''...
        viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Secondo voi è una follia?

          Originariamente inviato da knaiv
          S2000 e non la lasci più

          apparte questa
          viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

          Commenta


          • #45
            Re: Secondo voi è una follia?

            Originariamente inviato da DiCorsa
            x quel prezzo prenderei 1 bel Subarino... nn so te... forse xkè nn mi piacciono le ''aperte''...
            non ho mai avuto una spider e mi piacerebbe provare, infatti pensavo anche a Z4 e SLK (mk2) usate

            Commenta


            • #46
              Re: Secondo voi è una follia?

              Originariamente inviato da garak
              non ho mai avuto una spider e mi piacerebbe provare, infatti pensavo anche a Z4 e SLK (mk2) usate
              Lascia perdere! So polmoni! Fatti la Speedster Turbo ke stà per entrare anke in Italia e non solo in Inghilterra!!!

              Oppure fatti la Lotus Elise! Oppure la Exige!!!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #47
                Re: Secondo voi è una follia?

                Originariamente inviato da garak
                A inizio 2005 cambio auto, nella mia indecisione ne ho selezionate circa 5 (nuove) e parecchie usate......sono tutte auto "normali" alcune benzina altre diesel.........ma c'è una parolina che mi frulla in testa da mesi.......SPEEDSTER!
                mi posso permettere di mantenere SOLO UNA macchina, che faccio ne prendo una normale o faccio la mattata?
                Originariamente inviato da garak
                caricarci........................
                la uso tutti i giorni casa-ufficio, nei weekend e la sera.....insomma sempre!
                per 90% in città, ma mi piace anche andarci fuori (e ammetto che farsi 500 km con quella non è esattamente comodo)
                Se fosse un auto da usare solo nei weekend e la sera per divertirsi, e per farci le vacanze allora ti direi di prenderla senza pensarci su due volte. Io come unica auto ho una seven che come sai e' ancora piu' scomoda ed estrema di una speedster; e nonostante abbia passato piu' tempo ferma dal meccanico che non a corrazzare per strada ne sono pienamente soddisfatto.

                Pero' dovendola usare tutti i giorni nel traffico di Roma e non avendo neanche un box dove tenerla prendere la speedster sarebbe pura follia.
                Te ne pentiresti amaramente alla prima strisciata che ti trovi sulla carrozzeria o dopo la prima estete passata in una macchina che non puo' montare il clima neanche come optional.

                Per di piu' ho visto che ci vuoi montare uno stereo con dvd da 7"
                Se davvero ci vuoi mettere quella roba mi sa che non hai capito qual'e' lo spirito di un'auto come la speedster Se vuoi un auto da guidare con cui divertirti allora la speedster sarebbe un'ottima scelta, ma se invece vuoi un'auto con cui fare il fighetto a trastevere con neon e stereo a palla allora lascia perdere la speedy: snatureresti un'auto che non e' stata certo concepita per questo scopo. Inoltre lo stereo sulla speedy e' perfettamente inutile, la musica del motore copre completamente il rumore dello stereo

                Lascia pedere, e prenditi un'auto piu' adatta a te


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #48
                  Re: Secondo voi è una follia?

                  lascia stare slk e z4 socio.....

                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Secondo voi è una follia?

                    Originariamente inviato da scalper
                    Per di piu' ho visto che ci vuoi montare uno stereo con dvd da 7"
                    Se davvero ci vuoi mettere quella roba mi sa che non hai capito qual'e' lo spirito di un'auto come la speedster Se vuoi un auto da guidare con cui divertirti allora la speedster sarebbe un'ottima scelta, ma se invece vuoi un'auto con cui fare il fighetto a trastevere con neon e stereo a palla allora lascia perdere la speedy: snatureresti un'auto che non e' stata certo concepita per questo scopo. Inoltre lo stereo sulla speedy e' perfettamente inutile, la musica del motore copre completamente il rumore dello stereo

                    Lascia pedere, e prenditi un'auto piu' adatta a te


                    il GPS credo che sia un'accessorio molto utile (ce l'ho sulla A4) dell'impianto da 40000 watt non me ne frega niente, la semplice unità a 1 DIN non credo che influisca molto sul peso complessivo e quindi sul divertimento...
                    la prox car che prendo (qualunque sia) non la modificherò....la musica inutile.....quando stai fermo in coda minimo mezz'ora vedi come diventa utile

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Secondo voi è una follia?

                      Originariamente inviato da FelixBr
                      lascia stare slk e z4 socio.....
                      perché???????????????????????????? non sono sportive ma non esistono solo auto sportive!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X