Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morose TUNING

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UMM va bhe prima la ragazza...........pero' per me conta molto anche l auto!!cero di non esagerare!! anke se a volte la stresso parlandogli di auto e quando vedo qlc bel bezzo gielo faccio notare!! e lei: basta con ste macchine!! cmq se la ragazza t ama davvero capisce la tua passione!!! certo nn si deve esagerare anke se e difficile!!!! e poi non e ke la ragazza t esclude la passione o sbaglio???
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • Se cerchi una ragazza con la passione del tuning secondo me perdi solo del tempo prezioso...magari da dedicare alla macchina !!!
      Se invece la morosa ce l'hai gia, beh, in quel caso do pienamente ragione a G lader... se ti ama, capisce!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
      V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

      Commenta


      • ...se sei fortunato trovi anke la tipa ke è più malata di te in fatto di makkine...
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
        V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

        Commenta


        • Io e la mia morosa siamo assieme da un mesetto,più o meno,ma l'altra settimana mi ha fatto una domanda che mi ha fatto innammorare definitivamente,sapendo la mia passione per il tuning e siccome aspettava la consegna dell sua auto nuova(206 sport)mi fa "Ma sabato mi porteresti a negozi per scegliere l'alettone e il marmittone per la 206 ?? "
          Che dire...il cuore mi stava per esplodere!!!
          CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
          S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
          R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
          R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da SIMO EL 16V
            ...se sei fortunato trovi anke la tipa ke è più malata di te in fatto di makkine...
            il problema è che io l'avevo trovata ma essendo COGLIONE non son riuscito a farla stare con me...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • Nik978!!! Che mi dici mai!!! Ma allora esistono veramente!!! Non disperare, tipe malate di tuning esistono...poche, pokissime, ma esistono...forse... Aloha!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
              V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

              Commenta


              • Va bhe sarebbe bello trovarne 1 con la stessa passione ma è 1 impresa quasi impossibile!! hehe perocio' accontentiamoci!
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • voto auto xche non ho la tipa, l'ultima volta che l'ho portata abb9iamo rischiato il botto(guidava lei),allora adesso visto che stava vacendo la patente e andava come una pazza( neanche io rischiavo e rischio tuttora tanto)gli ho cristato contro , ora non viene + con me in auto
                  e visto che passo il 70 x 100 del mio giorco con la macchina dico che sono solo
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                  Commenta


                  • Bhe meglio soli che mal accompaganati! meno male che io ne ho una ke non mi stressa!!!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • beato te'...............
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X