Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morose TUNING

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Adesso io non ho più problemi la morosa non c'è più!!!!
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • #42
      Io nn posso votare!Sono sposato e o famiglia!!Cmq prima cosa mia moglie e mio figlio!Poi le mie due grandi passioni:auto e bici.

      Commenta


      • #43
        x sara

        GRANDEEE SARA!!!!!
        io l'ho conquistata a colpi di elaborare!!!!!
        IN TESTA!!!!! no no scherzo......a forza di farglielo leggere!!!!

        anche se ora la sua machine è diventata un'ossessione!!!!!:rolleyes:

        ciauz!!!
        CIAO MASSI!!!
        TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

        HCT
        HONDACIVICTEAM

        Commenta


        • #44
          Eh gia' !!!! Sono proprio fortunato !!! In piu' e' grezza quanto me, ma solo in privato. A volte facciamo le gare di rutti, ma chiaramente vinco io !!! Scherzi a parte, come dice Sara, bisogna inserirle pian piano nel Nostro mondo e farle capire che la nostra auto e' si importante, ma mai come lei. Io sarei disposto a vendere la mia giallona se ce ne fosse il bisogno. Vi diro' di piu', sto' per sposarmi !!!! Nei molti anni a cavallo di una moto pensavo sempre: "Fottimi la donna, ma non la moto", ma adesso lei ha la precedenza su tutto anche perche' non ho restrizioni su niente, posso fare quello che voglio ( con ovvi limiti ). Adesso sta' per prendere la patente e come premio le faro' guidare la Coupe', perche' lei e' innamorata della mia auto, anche se preferisce la Puma!! Raga portate pazienza e fatele notare la lucetta rossa che si accende nei vostri occhi quando montate sulla vostra belva!!!!

          Commenta


          • #45
            A volte facciamo le gare di rutti, ma chiaramente vinco io !!!


            Vi diro' di piu', sto' per sposarmi !!!


            anche se preferisce la Puma!!

            deve essere proprio simpatica, intelligente, bellissima


            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #46
              deve essere proprio simpatica, intelligente, bellissima


              E' stupenda!! l'adorano tutti. E' intelligentissima, dato che ha preso in mano dei programmi di grafica, nessuno le ha spiegato niente e ha imparato a programmare in Java, usa da dio il Flash, il Dreamweaver ecc. ecc. e adesso e' stata assunta da un importante ditta di Padova come web designer e il capo grafico della stessa e' rimasto a bocca aperta quando ha visto i suoi lavori. E' bellissima ?!?!?!? Bionda, occhi cerulei ( cioe' che passano di tonalita' dal verde all'azzurro a seconda della luce), corpo atletico dato che faceva danza. Eh si, e' proprio perfetta e certe volte mi domando cosa ci stia a fare con un orso come me !!!!

              Commenta


              • #47
                uhmmm.....quand' è che sei via da padova tu????

                scherzo
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #48
                  Bhe' ci vediamo tutti i santi giorni e quando vado via lei e' quasi sempre con me. Adesso ad esempio e' al lavoro e mi ha appena telefonato.

                  Commenta


                  • #49
                    Raga, ma allora me le presenterete 'ste ragazze. Io faccio una grandissima fatica a trovare delle amiche con cui parlare liberamente della mia passine. A parte una ragazza da Ragusa con cui ovviamente per motivi di distanze non mi sento molto spesso, se non per lettera, non conosco proprio più nessuno. E tutte le altre, se ci parli di un filtro aspirazione diretta non sanno di che cosa parli... preferiscono andarsi a comprare l'ultimo vestito notato in vetrina... non che io non mi compri mai nessun vestito, ma di certo ha una diversa priorità!!
                    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Sara
                      Raga, ma allora me le presenterete 'ste ragazze. Io faccio una grandissima fatica a trovare delle amiche con cui parlare liberamente della mia passine. A parte una ragazza da Ragusa con cui ovviamente per motivi di distanze non mi sento molto spesso, se non per lettera, non conosco proprio più nessuno. E tutte le altre, se ci parli di un filtro aspirazione diretta non sanno di che cosa parli... preferiscono andarsi a comprare l'ultimo vestito notato in vetrina... non che io non mi compri mai nessun vestito, ma di certo ha una diversa priorità!!
                      Se vieni spesso a far un giro sul forum, ce ne sono.......magari apri una nuova discussione.......
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X