Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il motore degli Italiani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il motore degli Italiani

    Originariamente inviato da HyamStarz!
    e poi ti svegli tutto sudato!


    mi sembrava che i dati parlassero chiaro... golf gti 1.8 benza 150cv-golf gti 19 tdi 150 cv.... e vince la sorella a gasolio però... ho detto in alcuni casi.... comunque per dirne un'altra la nuova 535d che in realta è un turbodiesel 3.0 ha solo 272cv..... meno male che è un trattore eh??????
    ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Il motore degli Italiani

      oggi giorno i turbo D ormai sono quasi alla pari con i fratelli benzina... hanno il pregio di minor consumo e coppia maggiore a parita di potenza quindi meglio il diesel anche se non toglie che anche un turbo benza è gagliardo come pure un aspirato benza... zero o quasi per gli aspirati diesel... esistono ancora?mah!
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #23
        Re: Il motore degli Italiani

        Originariamente inviato da sporting79
        mi sembrava che i dati parlassero chiaro... golf gti 1.8 benza 150cv-golf gti 19 tdi 150 cv.... e vince la sorella a gasolio però... ho detto in alcuni casi.... comunque per dirne un'altra la nuova 535d che in realta è un turbodiesel 3.0 ha solo 272cv..... meno male che è un trattore eh??????
        scusa l'ignoranza la golf GTi è aspirata, volumetrico oppure turbo ?

        Commenta


        • #24
          Re: Il motore degli Italiani

          Originariamente inviato da HyamStarz!
          scusa l'ignoranza la golf GTi è aspirata, volumetrico oppure turbo ?
          sTuBBBBBBBBBo....ma per finta

          Commenta


          • #25
            Re: Il motore degli Italiani

            Originariamente inviato da 206zero
            sTuBBBBBBBBBo....ma per finta

            per finta si xche se prendi la R5T oppure la Punto GT stanno tranquillamente davanti al TDI 130cv pur avento qualche cv in meno
            paragoni con il TDI 150cv .. non sono molto ferrato in auto turbo e non saprei che modelli prendere che hanno quella potenza per fare un confronto...

            Commenta


            • #26
              Re: Il motore degli Italiani

              1.8 turbo. è il solito motore dell'audi,seat,skoda.. l'hanno fatto in 3 livelli di potenza 150,180 e 220. 220 lo monta solo l'audi e se lo fanno pagare un botto....
              ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #27
                Re: Il motore degli Italiani

                Originariamente inviato da HyamStarz!
                per finta si xche se prendi la R5T oppure la Punto GT stanno tranquillamente davanti al TDI 130cv pur avento qualche cv in meno
                paragoni con il TDI 150cv .. non sono molto ferrato in auto turbo e non saprei che modelli prendere che hanno quella potenza per fare un confronto...
                sì appunto sono i TurBBBo finti di adesso...gli unici ancora veri sono i Jappo...

                cmq che un naftone sul dritto vada di piu onestamente nn mi interessa neppure...

                Commenta


                • #28
                  Re: Il motore degli Italiani

                  poi per il turbo diesel bmw... ricorda che è un 3.000cc ..
                  il subarozzo arriva a quella potenza con un 2.000cc ...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Il motore degli Italiani

                    Originariamente inviato da HyamStarz!
                    per finta si xche se prendi la R5T oppure la Punto GT stanno tranquillamente davanti al TDI 130cv pur avento qualche cv in meno
                    paragoni con il TDI 150cv .. non sono molto ferrato in auto turbo e non saprei che modelli prendere che hanno quella potenza per fare un confronto...
                    ho deei seri dubbi su questa affermazione.... logico se mi metti una punto contro una golf è logico pesa un'abbisso in più.... ma il 19 tdi dell'ibiza che ,è la stessa categoria della punto,se le pappa quelle 2.......
                    ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Il motore degli Italiani

                      Originariamente inviato da HyamStarz!
                      poi per il turbo diesel bmw... ricorda che è un 3.000cc ..
                      il subarozzo arriva a quella potenza con un 2.000cc ...
                      facendo si e no i 7km con un litro....... e dopo un sacco di anni che è in produzione..... il bmw è uscito ora, ha una capacità di affinamento enorme....
                      purtroppo attualmente di turbo benzina incazzati c'è ne sono veramente pochi.....
                      ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X