Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200+ Mph nitro cars

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 200+ Mph nitro cars

    fichissimo! ma non oso pensare ai danni che potrebbe fare se si "stacca" dal cavo ...
    1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
    Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

    Commenta


    • #12
      Re: 200+ Mph nitro cars

      Che cagata pazzesca!!!!!
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #13
        Re: 200+ Mph nitro cars

        Originariamente inviato da Isola
        Che cagata pazzesca!!!!!
        perkè?


        non è da tutti i giorni vedere modellini da 320 all'ora
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #14
          Re: 200+ Mph nitro cars

          Originariamente inviato da Venon
          perkè?


          non è da tutti i giorni vedere modellini da 320 all'ora
          nn mi piacciono le auto vere che girano in tondo figuriamoci dei modellini
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #15
            Re: 200+ Mph nitro cars

            Originariamente inviato da Isola
            nn mi piacciono le auto vere che girano in tondo figuriamoci dei modellini
            vabbè che centra son cose diverse
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta

            Sto operando...
            X