Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart a rischio ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Smart a rischio ?

    Originariamente inviato da Corvette
    Quella mi piace
    quale?
    se nn citi noi nn capiamo
    sai, siamo asini trogloditi
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

    Commenta


    • Re: Smart a rischio ?

      Originariamente inviato da Ronnie
      Autokit Show?? No, evito le feste dei tamarri!
      In pista a fare gli spari non ci vanno i tamarri, ma quelli con le preparazioni motoristiche.


      cerca gente con la Ax del nord...e incontratevi all'autokit


      vediamo poi chi tornerà con la coda tra le gambe
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Smart a rischio ?

        ma allora dicci tu no? In pista no, dai tamarri no ti stai rimangiando le parole--- oppure sei un vero "street micor racer" (micro viste le dimensioni................ dell'auto che hai capitoo?!?!?!)

        Commenta


        • Re: Smart a rischio ?

          Vi scannate e andate in OFF TOPIC...il forum è fatto per discussioni civili non è fatto di prese in giro....

          Quindi chiudo.

          Asto Delta.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta

          Sto operando...
          X