Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart a rischio ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Smart a rischio ?

    quella sotto sopra devo capire come ha fatto....


    aaah si.. ora ho capito! è passato na lambretta a razzo ...

    Commenta


    • #32
      Re: Smart a rischio ?

      Originariamente inviato da ruzzo
      """ L'orizzonte futuro di Smart a rischio, nonostante l'Italia

      30-10-2004 Stoccarda - Manfred Gentz, responsabile finanziario di DaimlerChrysler, ha lanciato l'allarme. Il futuro della Smart è a rischio. Non sono state proprio queste le sue parole, ma nell'indicare come il marchio abbia pesantemente inciso in negativo sui conti del Gruppo Mercedes ("Il brand è stato accettato molto bene, ma i risultati finanziari sono deludenti") ha inteso spiegare che la microcar non potrà gravare ancora a lungo sui conti di Stoccarda. "Il CdA deve riflettere su cosa fare con la Smart - ha aggiunto - e come renderla redditizia, valutando tutte le possibili alternative". E quindi, ma questo lo diciamo noi, anche una cessione. Eppure, se Gentz potesse prendere ad esempio solo il mercato italiano, il futuro Smart non sarebbe in discussione. Da noi, infatti, continua a spopolare. Una Smart ogni 4 prodotte è venduta nel Belpaese. Dal 1998, quando ebbe origine il fenomeno Smart, la società non ha mai registrato un solo anno di utili.

      by Autolink News® """


      obbiettivamente la Smart Fortwo ha avuto un discreto successo e continua vendere molto ma gli altri modelli si vedono difficilmente...
      beh le 2 sportive in fondo sono auto di nicchia e forse è normale che sia difficili da vedere, ma la nuova ForFour mi sembra che sia proprio un flop !
      nelle classifica di vendita non compare nemmeno, ed è una normalissima berlinetta...
      Girando per Roma sembra che il 90% dei romani ne abbia comprata una...è un'invasione



      cmq..se sparisse..tanto meglio


      i possessori di smart sono [insieme a quelli con gli scooteroni] un VERO pericolo perkè svicolano dappertutto senza rispettare nulla.


      il giorno che finirà la produzione farò una festa
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #33
        Re: Smart a rischio ?

        Originariamente inviato da Venon
        Girando per Roma sembra che il 90% dei romani ne abbia comprata una...è un'invasione
        cmq..se sparisse..tanto meglio
        i possessori di smart sono [insieme a quelli con gli scooteroni] un VERO pericolo perkè svicolano dappertutto senza rispettare nulla.
        il giorno che finirà la produzione farò una festa

        STRAQUOT! via le smerd e gli scass.. scooteroni dalle strade!

        Commenta


        • #34
          Re: Smart a rischio ?

          Originariamente inviato da HyamStarz!
          STRAQUOT! via le smerd e gli scass.. scooteroni dalle strade!
          PIU' CLIO PER TUTTI


          auahu
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #35
            Re: Smart a rischio ?

            Ragazzi, da Smartista convinto sono disposto a sfidare le vostre auto da tamarri, in montagna a salire... Sono accette tutte le auto, originali (come la mia, d'altra parte...) e con meno di 120 Cv...

            Non sto scherzando...

            Sfottete sfottete...
            Siete solo delle persone che vivono sui pregiudizi e non sanno apprezzare un prodotto di nicchia dalle indubbie qualità!

            Bravi bravi!

            Ora prendete per il cu*o quanto volete, ma sapete quanti tamarri ho sverniciato io e altri Smartisti(ovvimente non Porsche, ma neanche Golf TDI... Ma roba come Golf 1.6 o 147 1.6 sì)...
            La Smartina basta conoscerla, e poi guidando in sottosterzo di può fare di tutto!

            E poi si è un po' troppo OT... Comunque bravi, esperti...

            Ah... Ricordavei questo: "non si può criticare senza conoscere"

            P.S.
            "la smart è la classica macchina da fighetto/a che si compra se uno non può permettersi qualcosa di più costoso"
            DIREI PROPRIO DI NO!!

            Commenta


            • #36
              Re: Smart a rischio ?

              Originariamente inviato da Ronnie
              e poi guidando in sottosterzo di può fare di tutto!
              finchè l'asfalto è bello pulito si, ma quando piove o peggio ancora è sporco (terra ghiaino etc) è un'attimo che vai dentro un fosso.
              Club punto 75
              Quelli della Punto 85
              Club F.I.R.E. 45

              Commenta


              • #37
                Re: Smart a rischio ?

                Originariamente inviato da zio gavino
                finchè l'asfalto è bello pulito si, ma quando piove o peggio ancora è sporco (terra ghiaino etc) è un'attimo che vai dentro un fosso.
                Fidati... Una volta che ci fai la mano è molto più divertente e performante delle vostre anteriori aspirate... Ovvimente non si può andare contro le leggi della fisica...

                E poi non cerchiamo il pelo nell'uovo...

                Commenta


                • #38
                  Re: Smart a rischio ?

                  Originariamente inviato da Ronnie
                  Fidati... Una volta che ci fai la mano è molto più divertente e performante delle vostre anteriori aspirate... Ovvimente non si può andare contro le leggi della fisica...

                  E poi non cerchiamo il pelo nell'uovo...

                  pelo nell'uovo = smart che tiene la strada

                  ma per favore.. "macchina" dei fighetti per la città e basta.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Smart a rischio ?

                    Originariamente inviato da Ronnie
                    Ragazzi, da Smartista convinto sono disposto a sfidare le vostre auto da tamarri, in montagna a salire... Sono accette tutte le auto, originali (come la mia, d'altra parte...) e con meno di 120 Cv...

                    Non sto scherzando...

                    Sfottete sfottete...
                    Siete solo delle persone che vivono sui pregiudizi e non sanno apprezzare un prodotto di nicchia dalle indubbie qualità!

                    Bravi bravi!

                    Ora prendete per il cu*o quanto volete, ma sapete quanti tamarri ho sverniciato io e altri Smartisti(ovvimente non Porsche, ma neanche Golf TDI... Ma roba come Golf 1.6 o 147 1.6 sì)...
                    La Smartina basta conoscerla, e poi guidando in sottosterzo di può fare di tutto!

                    E poi si è un po' troppo OT... Comunque bravi, esperti...

                    Ah... Ricordavei questo: "non si può criticare senza conoscere"

                    P.S.
                    "la smart è la classica macchina da fighetto/a che si compra se uno non può permettersi qualcosa di più costoso"
                    DIREI PROPRIO DI NO!!


                    che bello sentir parlare a VANVERA..



                    auto da tamarri...



                    cmq ti voglio vedere contro una Clio Dci 82 [come la mia] o contro una Dci 100cv




                    ma per favore...
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Smart a rischio ?

                      sinceramente le clio me le mangio a colazione, quoto ronnie ke nn è makkina da fighetti e solo x intenditori ma magari voi ignoranti comprtevi l'ax gt!!
                      e poi un'altra cosa sapete xk le smart ribaltano e le ax no??
                      xk le smart riescono a fare curve a 150kmh... la ax anke fisicamente, ma il problema è ke nn arrivano nemmeno a 120 buahahhahah
                      hyam posa la carriola, comprati la 600 sporting già è + veloce....
                      se la smart è dei fighetti
                      l'ax è degli straccioni!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X