Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cosa preferireste avere in garage...

    Senza dubbio bmw,le lotus le odio a morte e il delta troppo antico x i miei gusti.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: cosa preferireste avere in garage...

      Biemva rulez!

      La E36 ha ancora molto da dire... la Delta mi piace ma è un pò anzianotta nella linea e poi alle "senza culo" preferisco le Coupè...

      La Elise è davvero bella, va capita e interpretata, ma per me sarebbe troppo estrema, la considero un Kart stradale...
      "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

      IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA

      Commenta


      • Re: cosa preferireste avere in garage...

        Originariamente inviato da RX-POWER
        Biemva rulez!

        La E36 ha ancora molto da dire... la Delta mi piace ma è un pò anzianotta nella linea e poi alle "senza culo" preferisco le Coupè...

        La Elise è davvero bella, va capita e interpretata, ma per me sarebbe troppo estrema, la considero un Kart stradale...
        e poi non ci puoi portare la ragazza a .......
        1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
        Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

        Commenta


        • Re: cosa preferireste avere in garage...

          Originariamente inviato da RX-POWER
          La Elise è davvero bella, va capita e interpretata.

          bellissima frase..
          che codivido appieno.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • Re: cosa preferireste avere in garage...

            Originariamente inviato da turbodelta
            Scusami se ti devo deludere la pinza e 1:1 quella del 328 anche se il discho
            e leggermente piu grande, il assetto siamo anche la, queste son cose che mi
            ha confermato uno che da anni corre con le BMW...

            Fattibili sono anche +400cv se vuoi, pero sicuramente non con centralina
            e filtro a panello, ho viste diverse preparazioni dai piu rinnomati preparatori
            tedeschi che sono state provate nelle varie riviste, e nessuna ha potuto
            soddisfare tranne se sono stati fatti interventi pesanti cambiando
            componenti meccanici o montanto airbox gestione alpha-n etc...

            Come dicevo sulla carta si guadagna facilmente 20cv pero la realta e ben
            diversa, specialmente per motori cosi spinti come il 6 delle M3
            Allora la pinza non è la stessa perchè su quella della M3 c'è una "M" grande come una casa stampigliata sopra, secondo le pastiglie non sono le stesse per cui NON è la stessa pinza.
            Discorso assetto, ci sono ammortizzatori specifici e non sono gli stessi codici per il 328, inoltre tutti e ripeto TUTTI i braccetti delle sospensioni postesiori sono specifici M3, unica cosa che forse è comune è il triangolo anteriore del McPherson, ma come è disposto (quindi gli angoli di inclinazione dei supporti) è diverso tra 328 ed M3.

            Come su un turbo vai a cambiare la turbina se è troppo piccola, lo stesso vai a cambiare l' airbox su un aspirato plurifarfalle, quindi non ci vedo grosse differenze.
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: cosa preferireste avere in garage...

              Originariamente inviato da nik978
              bellissima frase..
              che codivido appieno.
              Ed io non posso che quotare
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • Re: cosa preferireste avere in garage...

                Originariamente inviato da emabonacchi
                Se ti piacciono traversi&affini, voglio farti un bel regalino...

                Guarda che bella foto!!


                Questo si che stava facendo un bel tondo!


                di solito i tondi seri si fanno con le trazioni posteriori....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: cosa preferireste avere in garage...

                  perchè ?
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • Re: cosa preferireste avere in garage...

                    Originariamente inviato da Evangelion 01
                    Voto DELTA poi ELISE e poi M3
                    Delta per le potenzialità e per la tipologia di auto.
                    Elise xkè in pista è lei ke comanda,bella,leggera e potente e con un telaio e assetto della madonna.
                    La E36 non mi piace...piu lenta della E46....pesa pure...e non è ke sia sto mostro di prestazioni ...però è comoda e fa scena con le ragazze quindi qlk punticino lo prende dai


                    Cmq l'unica delta ke mi piace è la martini come livrea
                    Più lenta della E46 dipende dove, pesa 1460 kg reali per di più facilmente limabili ad almeno 1400 kg senza ancora toccare i sedili e le imbottiture degli interni, per cui non mi sembra affatto pesanto soprattutto se paragonata a molte altre vetture di ultima generazione....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: cosa preferireste avere in garage...

                      Originariamente inviato da Nemis
                      perchè ?
                      Perchè volendo puoi farli facendo perno sulle ruote anteriori (o quasi), una 4x4 non può farlo
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X