Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cosa preferireste avere in garage...

    Originariamente inviato da 320i S
    Però ti ha detto una cavolata perchè comunque non si tratta della stessa pinza della 328, perchè la "M" ha il pistone di azionamento più grande ecco perchè la pastiglia è diversa anche se a grandi linee sembra simile.
    Un conto è avere la STESSA pinza, un conto è avere una pinza che al suo interno è ben differente dalle altre della stessa serie.
    Comunque per informazione, l'impianto frenante deriva da quello della M5 E34 Evo2 (il 3.8 cc)
    Avere un pistone più grnade su di una pinza flottante non è cosa di poco conto... e degli enormi disconi al posteriore non ne vogliamo parlare.... a confronto, quelli della Delta Integrale sembrano i dischi anteriori della Fiat Seicento... poi se non ricordo male solo l'ultima Deltona montava all'anteriore le pinze fisse...
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: cosa preferireste avere in garage...

      E cmq, vedo che la M sta recuperando terreno a tutto spiano... non è che era partita su asfalto bagnato?!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: cosa preferireste avere in garage...

        Originariamente inviato da saurob
        E cmq, vedo che la M sta recuperando terreno a tutto spiano... non è che era partita su asfalto bagnato?!

        Io invece vedo che la Delta è comunque in testa come era prevedibile.
        -Maniglia Muscolosa Music-

        http://www.beppemanigliamusic.com/

        Commenta


        • Re: cosa preferireste avere in garage...

          Originariamente inviato da belot
          infatti l'impianto frenante del delta orig non è gran chè....

          soprattutto se posto sotto sforzo...
          Esattamente! La potenza frenante è elevata, ma la resistenza non è il massimo... e cmq, vi era anche l'ultima versione con pinza fissa se non erro...
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: cosa preferireste avere in garage...

            Originariamente inviato da 320i S
            Sulla scelta sbagliata della pinza flottante ti do ragione, occhio però che non è l'unica vettura di una certa potenza ad avere una pinza del genere....
            Come potenza frenante però mi pare che ce ne sia comunque, visto che Auto ha rilevato per la Delta ha rilevato dai 100 km/h 42.8m, per la Lotus Mk1 40.9m (per essere la più leggera non è tra le migliori della categoria) e per la M3 37,9m (considerando che è la più pesante del lotto).
            Comunque se sei convinto che sia la stessa pinza della 328 (non vuol dire che sia la stessa se esteticamente sono simili "M" esclusa) fai pure.
            Ed anche dalle velocità più elevate la m si comporta proporzionalmente meglio.... mi ripeto... sulla M3 ci sono ben 4 ruote che concorrono pienamente alla frenata ed un ABS tarato veramente, ma dico veramente ad hoc...
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: cosa preferireste avere in garage...

              Originariamente inviato da saurob
              Ed anche dalle velocità più elevate la m si comporta proporzionalmente meglio.... mi ripeto... sulla M3 ci sono ben 4 ruote che concorrono pienamente alla frenata ed un ABS tarato veramente, ma dico veramente ad hoc...


              ....insomma, una gran macchina, eh?
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • Re: cosa preferireste avere in garage...

                Originariamente inviato da emabonacchi
                ....insomma, una gran macchina, eh?
                Tesoro, prova adire il contrario... anzi, nonb fare come i preti che predicano bene e razzolano male... perchè non riporti davanti a tutti e non tramite PM quello che pensi della M3.... che è una macchina per zingari!!! Hai paura ad affermarlo qui?
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: cosa preferireste avere in garage...

                  Commenta


                  • Re: cosa preferireste avere in garage...

                    Originariamente inviato da saurob
                    Tesoro, prova adire il contrario... anzi, nonb fare come i preti che predicano bene e razzolano male... perchè non riporti davanti a tutti e non tramite PM quello che pensi della M3.... che è una macchina per zingari!!! Hai paura ad affermarlo qui?

                    Grazie per il 'tesoro', mi fa molto piacere che tu sia una personcina così affettuosa........

                    La macchina che hai comprato te, la reputavo una bella macchina al momento che venne messa in produzione, ma purtroppo, come spesso succede quando un modello passa di moda e cala di prezzo, finisce in mano ad albanesi, zingari ed affini (vedi Thema, 164 eccetera....... grandi macchine, ma ormai molto zingaresche).

                    Purtroppo è così........
                    -Maniglia Muscolosa Music-

                    http://www.beppemanigliamusic.com/

                    Commenta


                    • Re: cosa preferireste avere in garage...

                      Sauro togli quel dannato Pm che hai pubblicato o gli amministratori ti fanno il.... Mi hai capito vero? Ps: ho votato Elise perchè la trovo un'auto fantastica. Il DElta non mi piace , preferisco il Sunny e la Gt-Four ST185 e ST205. L'M3 mi fa impazzire ma solo nella versione E46 nella quale l'evoluzione di tale auto è stata superba sotto tutti i punti di vista!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X