Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cosa preferireste avere in garage...

    Originariamente inviato da belot
    l'M3, come allungo, spettina decisamente le altre 2
    messe assieme!!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: cosa preferireste avere in garage...

      Originariamente inviato da saurob
      messe assieme!!
      Non esiste solo l'allungo...ci sono stradine belle belle in cui la piccola Lotus dà decisamente paga alla macchina bavarese.

      Commenta


      • Re: cosa preferireste avere in garage...

        Sono d'accordo!
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: cosa preferireste avere in garage...

          Lancia RUlez!

          Commenta


          • Re: cosa preferireste avere in garage...

            Originariamente inviato da rollbarlo
            Non esiste solo l'allungo...ci sono stradine belle belle in cui la piccola Lotus dà decisamente paga alla macchina bavarese.
            Aggiungerei che (come in questo periodo) esistono anche pioggia/neve
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

            Commenta


            • Re: cosa preferireste avere in garage...

              Ed io aggiunegrei, che una belel aelise leggerissima con "poca" coppia miotrice e gommata da neve nelle starde aperte al traffico se la caverebbe più che bene, meglio di una Delta gommata normale sicuramente... E credo, che chi abbia una Elise, abbia anche una seconda auto.. pe rla famiglia, magari un bel suv per caricare, strea alti, comodi.. insomma la vera polivalenza totale.. con la Delta bene o male dei fare sempre i conti con la scarsa luce a terra... che la limita e non poco sulla neve... inoltre non ha un bloco al 100% del differenziale centrale ma un giunto viscoso... quindi, sulla neve, sollecitarlo troppo non è mai il massimo e ai fini della motricità non è il massimo..
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: cosa preferireste avere in garage...

                Una cosa e assodata sia la Lancia che la Lotus se la caverebbero meglio della
                BMW sulla neve....
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                I Dinosaurs

                Commenta


                • Re: cosa preferireste avere in garage...

                  Come è assodato che la Lancia dispone della metà della potenza della BMW!!!
                  Credo che anche una formula si troverebbe peggio sulla neve.... Non so se comprendi ciò che volgio dire....
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: cosa preferireste avere in garage...

                    Si so quello che vuoi dire la BMW alla minima inclinazione sculetta a sinistra
                    e destra e non si muove neanche un cm e la Delta la brucia....

                    Dopo devi chiamare tutti i tuoi cloni facendoli sedere dentro al cofano pero
                    te ne accorgi che non porta niente, perche i amici virtuali non portano peso....
                    Ultima modifica di turbodelta; 30-01-2006, 10:28.
                    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                    I Dinosaurs

                    Commenta


                    • Re: cosa preferireste avere in garage...

                      Originariamente inviato da saurob
                      Come è assodato che la Lancia dispone della metà della potenza della BMW!!!
                      Credo che anche una formula si troverebbe peggio sulla neve.... Non so se comprendi ciò che volgio dire....

                      com'è anche assodato che la lancia non ha quei 80 e rotti CV di potenza dissipata che sono saltati fuori da una rullata...spacciata anche per ottima.
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X