Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cosa preferireste avere in garage...

    Originariamente inviato da Evangelion 01
    BUAHAHHAH il commento migliore è: "quel grosso catorico di M3" ahahha quel tipo è il mio eroe
    se l'm3 è un catorcio non oso immaginare la tua auto da pagliaccio
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • Re: cosa preferireste avere in garage...

      la DELTONA....sicuramente...
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

      Commenta


      • scott

        no fin'ora brutte esperienza no...anzi...sono felicissimo di averla...comoda...veloce...risparmiosa...consuma come una ypsilon...percui...


        ma io turbonato...e appena potro'...soldi permettendo ,un bel biturbo.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • Re: cosa preferireste avere in garage...

          Originariamente inviato da McCrash
          se l'm3 è un catorcio non oso immaginare la tua auto da pagliaccio
          MI dispiace deluderti ma sono parole non mie è una del lancer club...
          Ahahah...ha parlato quello con la batmobile...nonno Mc ma fai commenti seri
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

          335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

          Commenta


          • Re: cosa preferireste avere in garage...

            Originariamente inviato da turbodelta
            Guarda non so se sei mai stato in svizzera, pero se vedi le macchine che
            girano qua e come sono tenute non lo vedrai mai in nessun altro paese,
            e questo lo conferma ogni volta che vado in italia o al estero in generale....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: cosa preferireste avere in garage...

              Originariamente inviato da turbodelta
              Allora per prima cosa io ca. un anno fa gia avevo fatto un post riguardando
              i motori dei M3E46 e i problemi citati, la BMW ne era in piena conoscenza di
              questo problema pero il richiamo ufficiale e appena uscito tre quattro mesi
              fa, il che vuol dire che fina quest ora tutti che hanno sbiellato il danno se
              lo hanno dovuto pagare loro. E seconda cosa la lavorazione che viene fatto
              nel richiamo non e degno di una macchina di €80K io per dire la mia non lo
              accetterei di sicuro, che mi farebbero un tale lavoro su un motore che
              gira oltre 8K RPM...

              Altra cosa, sono i telai che si rompono nella zona della sospensione sulle E46
              e fin ora li non ho anchora sentito nessun richiamo. Anche a me piacono certe
              BMW pero non vuol dire che si deve chiudere gli occhi davanti questa realta...
              Intanto quelli a cui è stato fatto il lavoro una volta finito il rodaggio hanno confermato che il limitatore non è stato toccato ed interviene a 8200 giri come prima, mi pare poi che ci siano uno o due citazioni in giudizio per la BMW e non tutti quelli che hanno avuto il problema perchè la BMW su queste cose è sempre venuta in contro, altrimenti su giornali come Auto e 4r se ne sarebbe venuti a conoscienza, visto che i numeri di Auto li leggo tutti, non ho letto nulla in merito.
              Se tu poi ritieni che il lavoro non sia degno di un'auto da massimo 65k Euro (e non 80k che quello è il costo della CSL e che a quanto ne so non ha lamentato nessun problema, ma di CSL ne hanno fatte poche per cui...), idem sul telaio, anche qua non ho sentito nulla in merito e su BMWpassion le notizie girano....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: cosa preferireste avere in garage...

                Originariamente inviato da McCrash
                BOH PER ME 320 IS I TUOI DISCORSI HAN POCO SENSO..si parla di affidabilita' motore e tu mi rispondi ceh se il richiamo è in garanzia ben venga...sisi certo...ma sempre sta a significare un prodotto errato in partenza...poi ognuno la pensa come vuole.
                Poco senso, scusami se le auto fossero perfette sarebbe la garanzia a non avrebbe senso!, senza contare che adesso tutte le auto hanno difetti più o meno evidenti, solo che a me pare che appena si parla di difetti BMW sembra una cosa scandalosa, raga siamo nell'era industriale spinta, ma spinta davvero! dove chi fa i pezzi per le auto fornisce TUTTO il parco circolante! Esempio proprio stupido i debimetri Bosh che si rompono, nessuno maledisce la bosh, maledice piuttosto la casa madre che ha la colpa di aver messo un componente che si rompe, però la mala pubblicità finisce alla casa madre, mentre il fornitore non se lo ricorda più nessuno.
                Questo è conseguenza del nostro sistema industriale, c'è poco da fare, ma direi di pensarci prima di sparare zero.....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: cosa preferireste avere in garage...

                  Originariamente inviato da turbodelta
                  In piu chi ti garantisce una volta uscito dalla garanzia, che il motore anche
                  dopo il richiamo non ti da piu problemi...? Specialmente se ti compri un usato

                  ci sono altri 2 anni di garanzia sul motore e sul lavoro
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: cosa preferireste avere in garage...

                    Originariamente inviato da Evangelion 01
                    BUAHAHHAH il commento migliore è: "quel grosso catorico di M3" ahahha quel tipo è il mio eroe

                    Beh sai non tutti quelli che si reputano appassionati di auto alla fine lo sono.....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: cosa preferireste avere in garage...

                      Originariamente inviato da Evangelion 01
                      MI dispiace deluderti ma sono parole non mie è una del lancer club...
                      Ahahah...ha parlato quello con la batmobile...nonno Mc ma fai commenti seri
                      Eva perchè te la prendi così? Mc si rivolgeva sicuramente a chi ha detto la frase che hai citato!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X