Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente in pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Incidente in pista

    che brutta fine...certo che i soccorsi erano proprio a farsi un bel thè caldo da qualche parte...
    If in doubt, Increase boost!
    "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
    "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
    Quelli del Puffin... PRESIDENTE

    Commenta


    • #12
      Re: Incidente in pista

      LOLLLLLLLL va bè che la tuta è ignifuga....... ma si sarà fatto come una cotoletta....

      cmq i soccorsi dov'erano???


      Ma poi perchè quell'esplosione..... era un tamponamento sembrava aver colpito una cisterna di benza...
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #13
        Re: Incidente in pista

        ragazzi ma è normale un'esplosione del genere???e i soccorsi dove diavolo erano???
        "Bar Tuning 145" membro n°2

        Commenta


        • #14
          Re: Incidente in pista

          A vedere in rallento, quando il Porsche e andato a sbattere si e rotto il serbatoio
          davanti, e dopo quando ci e andato a sbattere il Ferrari alla parte anteriore lo avra
          dato il resto e la benzina si sara accesa da una parte calda....

          Quelli soccoritori ci hanno messo mezz'ora per arrivare davvero stavano a farsi un
          bel Sushi, a parte quello nella Ferrari pero quello nel Porsche anche la macchina
          bruciava e il soccoritore dietro a guardare...?
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

          I Dinosaurs

          Commenta


          • #15
            Re: Incidente in pista

            dal lvoro non posso scaricare files troppo grossi

            appena posso lo tiro giù e vi dico.
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #16
              Re: Incidente in pista

              Appena la ferrari sbatte sembra che l' esplosione inizi dalla 911 e le seguenti fiamme facciano detonare la ferrari.I soccorsi latitano ma penso che x quel poverino della ferrari nn ci sian più nulla da fare già poco dopo il botto.Comunque assurdo correre in quelle condizioni,impossibile vedere la bandiera.Certo che anche i commisario con la bandiera se la deve essere vista brutta.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #17
                Re: Incidente in pista

                Caxx ke botto
                RACING LIONS

                Commenta


                • #18
                  Re: Incidente in pista

                  Originariamente inviato da Graffio
                  Ma come cacchio si fa a far correre la gente con un nebbione del genere?

                  http://videos.cainer.net/Car_Vids/19...nship_fire.mpg


                  mi son venuti i brividi a pensare alla fine del pilota della ferrari
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Incidente in pista

                    Originariamente inviato da Venon
                    mi son venuti i brividi a pensare alla fine del pilota della ferrari
                    veramente...
                    anonimo è bello se svernicia è meglio®

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Incidente in pista

                      Originariamente inviato da turbodelta
                      A vedere in rallento, quando il Porsche e andato a sbattere si e rotto il serbatoio
                      davanti, e dopo quando ci e andato a sbattere il Ferrari alla parte anteriore lo avra
                      dato il resto e la benzina si sara accesa da una parte calda....

                      Quelli soccoritori ci hanno messo mezz'ora per arrivare davvero stavano a farsi un
                      bel Sushi, a parte quello nella Ferrari pero quello nel Porsche anche la macchina
                      bruciava e il soccoritore dietro a guardare ...?


                      Sembrava un deficente come se stesse vedendo la cosa in televisione, che schifo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X