Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente in pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Incidente in pista

    Originariamente inviato da Roberto Carta
    Sembrava un deficente come se stesse vedendo la cosa in televisione, che schifo.
    Esatto, è lì ke traffica con un estintore e dopo essersi accorto ke non funzia ne prende un altro
    RACING LIONS

    Commenta


    • #22
      Re: Incidente in pista

      che poi guardando meglio....... secondo voi quello che sventolava le bandiere sarà stato proiettato su marte??? l'esplosione è avvenuta sotto di lui....

      e cmq chi ha girato il video ha messo pure na musica mortuaria in sottofondo.....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #23
        Re: Incidente in pista

        Originariamente inviato da Street_Shark
        secondo voi quello che sventolava le bandiere sarà stato proiettato su marte??? l'esplosione è avvenuta sotto di lui....
        si è preso uan bello botta di caldo sicuramente qualche ustione molto seria l'ha riportata ma se noti appena la ferrari esce ed inizia l' esplosione va verso il gabbiotto,con un pò di c@@o è ancora in grado di raccontare l' esperienza.
        Ultima modifica di Isola; 02-11-2004, 16:33.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #24
          Re: Incidente in pista

          ma a parte il mentecatto con l'estintore...sulla Ferrari nessun intervento!!!Incredibile da denunciare i commissari di pista!!!!
          "Bar Tuning 145" membro n°2

          Commenta


          • #25
            Re: Incidente in pista

            Oddio... Sono rimasta senza parole a video finito. Tristezza.
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • #26
              Re: Incidente in pista

              pesante ...
              -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

              Commenta


              • #27
                Re: Incidente in pista

                sti gran cazziiiiiiiiiiiiii

                ma come si fa a correre una gara con quelle condizioni
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Incidente in pista

                  Originariamente inviato da Tylerdgl
                  ma a parte il mentecatto con l'estintore...sulla Ferrari nessun intervento!!!Incredibile da denunciare i commissari di pista!!!!

                  più che altro capita lontana ..di parecchio, da punti di ingresso commissari..vi ricordate berger a imola? ebbe la fortuna che li vicino c'erano i commissari cea con la 75 che partirono a razzo e arrivarono in un nonnulla...

                  nelle piste dovrebbero essere smepre epresenti punti di contatto tra pista e esterno..con una pista di servzio che può essere usata dai mezzi di soccorso..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Incidente in pista

                    allucinate!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Incidente in pista

                      puttanazza!!!!! mi sono venuti i brividi!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Hell is for heros

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X