Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

    Originariamente inviato da marco790
    Anche.......e sottolineo..... soprattutto

    L'A3 nuova e' veramente stupenda.......per me' non ha rivali con quest'ultime auto medio-grandi
    beh, se confrontate con la Golf V il 90% delle auto risultano belle...
    _Non può piovere per sempre

    Commenta


    • #12
      Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

      Originariamente inviato da marco790
      Anche.......e sottolineo..... soprattutto

      L'A3 nuova e' veramente stupenda.......per me' non ha rivali con quest'ultime auto medio-grandi
      concordo, è veramente bella
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #13
        Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

        io non prnedrei nessuna delle due ma tra i due mali meglio il 206 la golf costa uno sproposito rispetto a quello che offre e poi molto meglio la serie IV della V anche nelle finiture!!!!!
        io cmq mi prenderei la nuova 147 col mjet da 150cv che un passo avanti a tutti!!!!!ma se invece vuoi risparmiare e prenderti una buona macchina vai di stilo 3porte
        membro dello stilo club: STC
        e frequentatore del forum della stilo
        :STC forum
        POMPONE RULEZ!!!!!!
        NAFTA POWER!!!!!!!!!!!
        TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE

        Commenta


        • #14
          Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

          Originariamente inviato da ruzzo
          beh, se confrontate con la Golf V il 90% delle auto risultano belle...
          Gia'......il golf V neanche a me piace molto.......meglio il mio
          NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

          Commenta


          • #15
            Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

            Originariamente inviato da fillojtd
            io non prnedrei nessuna delle due ma tra i due mali meglio il 206 la golf costa uno sproposito rispetto a quello che offre e poi molto meglio la serie IV della V anche nelle finiture!!!!!
            io cmq mi prenderei la nuova 147 col mjet da 150cv che un passo avanti a tutti!!!!!ma se invece vuoi risparmiare e prenderti una buona macchina vai di stilo 3porte

            Mha'...........non concordo con nessun punto che hai detto......cmq ognuno ha le sue impressioni.
            Cmq spero che se parli ci sei salito su un golf IV.......e soprattutto se hai potuto valutare bene anche il motore
            NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

            Commenta


            • #16
              Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

              Originariamente inviato da marco790
              Mha'...........non concordo con nessun punto che hai detto......cmq ognuno ha le sue impressioni.
              Cmq spero che se parli ci sei salito su un golf IV.......e soprattutto se hai potuto valutare bene anche il motore
              io preferisco la IV poi i nuovi TDI non hanno tutta quella potenza come quelli dela serie IV secondo me!!!!!
              anche come estetica la V non mi piace per niente sopratutto il posteriore con il paraurti mezzo in tinta e mezzo no ed inoltre ho letto che la V già dopo pochi km si comincia a spellare il volante e si cancellano i tasti della radio !!!!!
              membro dello stilo club: STC
              e frequentatore del forum della stilo
              :STC forum
              POMPONE RULEZ!!!!!!
              NAFTA POWER!!!!!!!!!!!
              TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE

              Commenta


              • #17
                Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

                Originariamente inviato da fillojtd
                io preferisco la IV poi i nuovi TDI non hanno tutta quella potenza come quelli dela serie IV secondo me!!!!!
                anche come estetica la V non mi piace per niente sopratutto il posteriore con il paraurti mezzo in tinta e mezzo no ed inoltre ho letto che la V già dopo pochi km si comincia a spellare il volante e si cancellano i tasti della radio !!!!!
                Si infatti........per questo ti do' ragione..........io parlavo infatti della serie IV e non V......il paragone e' con quella
                NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                Commenta


                • #18
                  Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

                  Allora io ti dire i 206. facendo un confronto con la nuova golf. costa uno spropositi rispetto alla qualità,e il tdi se vai a prendere il nuovo 2.0 sei sull'ordine dei 25k€..... scusa ma con quella cifra ci compro un bmw o un'audi che di qualità è un'altra cosa. La golf vecchia è molto meglio ma dovresti andare su un buon usato,che ti fanno pagare caro,alla fine ti costa quanto una 206 nuova e non hai molte garanzie su come è stata trattata dal proprietario precedente.... la 206 1.6 hdi va molto bene c'è l'ha un mio amico in allestimento gti,ha un bell'abitacolo con i sedili in pelle alcantara e ha molte cose di serie,tipo il clima auto e l'esp. per quanto riguarda il fatto che va via è un ricordo della serie precedente,anche io ero dubbioso,ma dopo che ci sono stato in cima sono rimasto sconvolto da quanto tiene,riusciva a fare curve che facevo io con l'assetto,e senza che entrasse l'esp... piuttosto se uno vuole spendere ,vada su audi. secondo me li vale tutti i soldi che costa. la golf ha molto brand attualmente ma come qualità è dieci passi dietro la vecchia serie...
                  ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

                    la 206 sono i cambi di direzione veloci a metterla completamente in crisi

                    poi se sono accompagnati da un rilascio dell'acceleratore o da una frenata pare di essere alle giostre

                    cmq a me piace mooolto di più la serie V rispetto all'altra

                    x i motori mi aspettavo qualcosa di meglio visto che il nuovo 1.9tdi ha 105cv mentre nel 2000 ne aveva 115... bho...

                    cmq a me 18500euro di listino x la trendline 1.9tdi non mi sembra tanto...almeno 1500 euro di sconto si dovrebbero ottenere no?
                    Ultima modifica di atarum0r0; 02-11-2004, 19:17.
                    206 1.4 hdi 68@90cv
                    cbr600f 110cv

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

                      Originariamente inviato da atarum0r0
                      la 206 sono i cambi di direzione veloci a metterla completamente in crisi
                      forse la tua...la mia no
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X