Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

    Originariamente inviato da marco790
    No di certo............Conosci.........PHAETON.........TUAREG?
    Se vai su google e ti documenti vedrai che non la possono comprare tutti.........soprattutto la PHAETON
    fare auto di prestigio non è una grande impresa, farle belle e riuscirle a vendere è un pò più difficile...

    ma 6 proprio impuntato sulla Golf ?
    io darei un'occhio anke alla nuova Astra, e anke alla C4 che non sò bene quando uscirà ma secondo me promette bene (la 5p)...
    la 206 è molto carina come auto ma non sò se al momento è un'affare, è un modello vecchiotto e nel 2005 uscirà la 207...
    Ultima modifica di ruzzo; 03-11-2004, 18:51.
    _Non può piovere per sempre

    Commenta


    • #62
      Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

      Originariamente inviato da ruzzo
      fare auto di prestigio non è una grande impresa, farle belle e riuscirle a vendere è un pò più difficile...

      ma 6 proprio impuntato sulla Golf ?
      io darei un'occhio anke alla nuova Astra, e anke alla C4 che non sò bene quando uscirà ma secondo me promette bene (la 5p)...
      la 206 è molto carina come auto ma non sò se al momento è un'affare, è un modello vecchiotto e nel 2005 uscirà la 207...

      No no'......che impuntato......pero' per me' non sono paragonabili.......tutto qui'.......io tra le due preferisco l'A3 nuova.......BMW 320d, l'astra non mi piace........anche una 147..........ma non una 206
      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

      Commenta


      • #63
        Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

        Originariamente inviato da Roberto Carta
        A parte il fatto che non è isteria, altrimenti io dovrei considerare te paranoico per le tua affermazione, la tua considerazione sugli sconti e relativa, perchè è risaputo che le case nei paesi di origine tengono listini alti e praticano forti sconti, questo lo fanno quasi tutte, fa parte della logica commerciale (a capirla), mentre invece nei paesi esteri tendono ad abbassare il listino e a ridurre lo sconto, questo succede perchè si presume che uno guardi ai prodotti di casa cmq, percui il contatto di vendita è più probabile anche se il listino è alto, mentre invece per i prodotti esteri un listino basso può essere più invitante, poi c'è come sempre l'eccezione alla regola: chi compra l'auto solo perchè costa molto, per cui secondo lui deve essere buona per forza, di queste eccezioni in Italia è piena, sono l'ancora di salvezza di certi marchi stranieri.
        se il modello vende ed è molto richiesto nessuno ti farà mai uno sconto.... questa secondo me è la cosa principale. secondo me case come la volkswagen che attualmente vendono molto bene difficilmete danno l'imput alla propria rete vendita di praticare sconti,perchè non devono convincere il cliente con il prezzo... la golf iv si vendeva ad occhi chiusi,quando io sono andato a fare due preventivi i concessionari sono stati categorici,nessuno sconto questo è il prezzo e questo rimane.... uno mi ha praticamente riso in faccia....
        ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #64
          Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

          esatto, cosa che nn sta succedendo per niente con la golf V...ed ecco spiegato il perchè degli sconti...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #65
            Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

            Originariamente inviato da marco790
            No no'......che impuntato......pero' per me' non sono paragonabili.......tutto qui'.......io tra le due preferisco l'A3 nuova.......BMW 320d, l'astra non mi piace........anche una 147..........ma non una 206

            Dobbiamo fare il confronto fra auto da circa 15.000 €, la Peugeot è carina ma io non la comprerei per il motore, non mi piace il basamento in Al, sui motori turbo non è molto indicato.

            Commenta


            • #66
              Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

              Originariamente inviato da marco790
              No no'......che impuntato......pero' per me' non sono paragonabili.......tutto qui'.......io tra le due preferisco l'A3 nuova.......BMW 320d, l'astra non mi piace........anche una 147..........ma non una 206
              quella parte era rivolta ad atamuro...

              la A3 la preferisco ankio xò costa di +, e non è questa grande originalità...
              _Non può piovere per sempre

              Commenta


              • #67
                Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

                Originariamente inviato da sporting79
                se il modello vende ed è molto richiesto nessuno ti farà mai uno sconto.... questa secondo me è la cosa principale. secondo me case come la volkswagen che attualmente vendono molto bene difficilmete danno l'imput alla propria rete vendita di praticare sconti,perchè non devono convincere il cliente con il prezzo... la golf iv si vendeva ad occhi chiusi,quando io sono andato a fare due preventivi i concessionari sono stati categorici,nessuno sconto questo è il prezzo e questo rimane.... uno mi ha praticamente riso in faccia....


                Senza parlare della V che ha già detto Massy, ma anche l'ultimo periodo di vendita della IV non è stato felice come lo descrivi tu, io ho due amici che hanno preso la Golf TDI, una il 101 cv, l'altro il 130 cv, perchè glielo hanno tirato dietro nel senso letterale del termine, quasi non credevano alle proprie orecchie al momento del preventivo, dopo si sono un pò pentiti per le rogne, ma quello capita con tutte le macchine.

                Commenta


                • #68
                  Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

                  Originariamente inviato da atarum0r0
                  ma che dici scusa?

                  il prezzo di listino è un dato troppo volatile mentre noi ci siamo fatti fare i prenventivi x entrambe le macchine

                  206 1.6 hdi xs 15000euro

                  golf 1.9 tdi trendline 17.500 (è la serie V che a me piace più della IV e non ha i cerchi in lega ma stica...)

                  e va beh.....metti tutto l'allestimento che ha sulla 206 e poi comunicaci il prezzo che viene alla fine!sono 2 segmenti diversi
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

                  La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

                    Originariamente inviato da cry206
                    e va beh.....metti tutto l'allestimento che ha sulla 206 e poi comunicaci il prezzo che viene alla fine!sono 2 segmenti diversi
                    che sono 2 segmenti me ne rendo conto ma che vuol dire?

                    mica uno quando compra una macchina deve scegliere x forza tra segmenti uguali?

                    il mio amico x avere la golf è disposto a spendere 2500 euro in più rispetto la 206.
                    voi state a fa un comizio sul fatto che la trendline non ha cerchi in lega, clima auto e fendinebbia... ma se a lui queste cose non interessano...che ci volete fare...non è che potete continuare all'infinito
                    Ultima modifica di atarum0r0; 03-11-2004, 20:10.
                    206 1.4 hdi 68@90cv
                    cbr600f 110cv

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Golf 1.9 Tdi Vs 206 1.6 Hdi Xs

                      si ma ke la prende a fare la macchina allora?nn può neanke dire "la prendo spoglia di tutto per risparmiare ma almeno ho sotto al culo una macchina semi-sportiva"....la trendline è la classica auto da famiglia per andare a fare la spesa
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X