Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Derubati....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Derubati....

    Originariamente inviato da ilPoli
    2 auto rubate:

    -la prima in strada trovata poi la sera dopo carbonizzata... gli servivano gli interni ma data la loro ignoranza hanno pensato bene di darle fuoco comunque

    -se seconda a marzo 2004, mi hanno seguito fino a casa, una volta entrato dal cancello e fatta la rampa sono sceso per aprire il box, mi hanno spintonato e sono saltati sulla macchina... mi sono appeso e mi sono fatto trascinare per il cortile con il rischio di farmi schiacciare contro il muro senza pensare ai rischi di un'eventuale arma

    Come mi difendo? Con un antifurto migliore, ma alla prossima mi faccio una pista e inizio a sparare alle gambe... e una volta a terra li finisco a calci.
    stic@ssi!!
    1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
    Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

    Commenta


    • #12
      Re: Derubati....

      Mi citofona il mio vicino una mattina alle sei... Scendi che hanno aperto tutti i box...

      Ciao Macchina.... AAaaahhhhh la mia Ibiza.... AAAAAAAAAhhhhhhh.... rabbia!

      E come noi altri, molti altri... la sera stessa l'ho ritrovata parcheggiata a Rozzano in attesa di andare verso un capannone per essere smontata... BBastardi!

      Glil'ho infilato nel !!

      In bocca al lupo per il futuro... a tutti!

      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
      CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

      Commenta


      • #13
        Re: Derubati....

        vedo ke ce stato d peggio.

        io io 3 autoradio ,2 con la bravo.

        e 3 impianti anke qua 2 con la bravo.

        finestrino rotto una volta.una serratura scassata la y10 in garage lli era aperta quindi non hanno rotto nulla.

        e una volta alla bravo da un mecca la makkina era aperta ma siccome l assicurazione non copriva le radio m ha fatto il lavoro gratis.

        cmq e vero ke oggi giono neanke gli allarmi servono.tanto sanno subito come zittirli
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

        Commenta


        • #14
          Re: Derubati....

          a me hanno svuotato il box circa 5 anni fà.............bmw,motorino e attrezzi vari (compressore-pistola e molto altro
          a settembre mi hanno aperto la macchina e rubato la radio.........
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

          La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

          Commenta


          • #15
            Re: Derubati....

            io vabbè ce l'ho per strada...ma pure i garage aprono!!!!ma le serrande non le sente nessuno la notte....dico veramente come fanno ad aprire i box.....
            non l'ho mai fatto per i soldi....
            lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

            Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
            italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
            Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
            La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
            quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
            Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

            Commenta


            • #16
              Re: Derubati....

              Raga l'italia è questa...che dire...il fatto che non sono ne il primo nè l'ultimo da una parte egoisticamente mi rincuora...ma dall'altra mi fa capire che è un giro che non finirà mai...l'unico modo per evitare il furto sarebbe rinunciare al piacere di un bello stereo o di una bella auto.. è uno schifo...esser VIOLATI di deprime e ti atterra...è quasi come esser traditi da una donna(Bè forse il tradimento è peggio ma rende l'idea)
              Il brutto della mia faccenda è che purtroppo credo(non potrò mai avere la certezza dannatamente) che a derubarmi sia stato un mio amico... se ormai posso definirlo tale..
              Deluso dalla gente che ti circonda e rintronato dalle lezioni che la vita ti riserva...
              La mia puntozza!!!!
              GIALLO NAXOS Forever...
              VENDO:
              Audio Cerchi

              Commenta


              • #17
                Re: Derubati....

                te l'avrebbe fatto x sfregio?
                non l'ho mai fatto per i soldi....
                lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

                Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

                Commenta


                • #18
                  Re: Derubati....

                  No...per soldi...sono quelli che fanno girare il mondo...solo che ci si rimane proprio male......dare un prezzo ad una amicizia è schifoso....!!!!
                  In + ieri ho visto il televisorino della pioneer di un mio amico(STUPENDOOOOOOO!!!!!)e mi è preso ancora di+lo sconforto!!!!!!!
                  La mia puntozza!!!!
                  GIALLO NAXOS Forever...
                  VENDO:
                  Audio Cerchi

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Derubati....

                    Originariamente inviato da piggyvigne
                    Ieri mattina ho trovato la mia puntina aperta... mi hanno rubato lo stereo nuovo...l'ampli ed il sub!!!
                    Uno lavora...aspetta...sogna...e poi...c'è sta gente che in un secondo ti leva tutto...
                    Uno si deve sentire impotente...umiliato e deluso...ma soprattutto "VIOLATO"!!!
                    Se c'è qualcuno a cui è capitato come se non peggio di me mi darà ragione...
                    Come si combatte stà cosa???!!!
                    A me l'unica cosa che è venuta in mente è...non comprare+roba rubata noi x primi!!!!senza domanda non c'è offerta!!!!
                    Utopia?????
                    che mondo di merda!
                    Lucagp
                    ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                    un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                    Rosco un uomo un mito

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Derubati....

                      Originariamente inviato da lucagp
                      che mondo di merda!


                      si sa da un bel pezzo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X