annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao a tutti!!!

Originariamente inviato da GSXFUOCO
    ke ruffiana ke 6!!!!
    è il mio sogno, e voglio ottenerlo anche nelle maniere più losche
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      è il mio sogno, e voglio ottenerlo anche nelle maniere più losche

ognuno di noi ha un sogno..i sogni servono per andare avanti...il mio è la suby...l'incubo è ke sono sicuro ke morirò in makkina...
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Ben venuto..........
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Benvenuto!!
          BeRgAmO
          ----->CRRRomo Fan Club<-----
          R-TEK TUNING TEAM
          Il Forum
          Gestore

Commenta

Wilkommen
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Ciao ragazzi.Grazie a tutti x la bella accoglienza!Grazie a chi mi invidia un po'(Hi hi hi anche se non sono tutte rose e fiori qua...)
              X Saryina...Addirittura il tuo eroe...Mi lusinghi!!!Cosa intendi x cose losche??!...Cmq ho fatto una scuola a pagamento a Torino che si chiama Istituto Europeo di Design indirizzo Transportation Design...Ho lavorato anche in Fila a Montebelluno x 3 mesi...
              Sensa cugnisiun!!!undefined

Commenta

Ciao Pave!!!

BENVENUTO!!!
                ex SaxoTTarO
                ex ClIoMaNe
                anonimo™ - alleggerire x rendere
                Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Originariamente inviato da pave

Ciao a tutti!!!Mi chiamo Pave,ho 26 anni,ho una Punto mk2-b 1.2 16v Speed ancora originale (puntroppo...),sono di Torino provincia e sono del Puntoracingclub
                  benvenutooooooooooooooo!!!
                  non state al buio
                  accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                  "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da pave
                    Ciao ragazzi.Grazie a tutti x la bella accoglienza!Grazie a chi mi invidia un po'(Hi hi hi anche se non sono tutte rose e fiori qua...)
                    X Saryina...Addirittura il tuo eroe...Mi lusinghi!!!Cosa intendi x cose losche??!...Cmq ho fatto una scuola a pagamento a Torino che si chiama Istituto Europeo di Design indirizzo Transportation Design...Ho lavorato anche in Fila a Montebelluno x 3 mesi...
                    Cose losche... ogni mezzo è valido per arrivare ad uno scopo...
                    Università? A Torino dunque...?

Qualche progettino l'ho fatto... a mano... quando avrò finito finalmente lo scientifico tecnologico saprò fare migliori disegni tecnici e (si spera) migliori progetti di auto...
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Benvenuto!!!
                      http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=61485618139&ref=ts

Commenta

Sto operando...