è il mio sogno, e voglio ottenerlo anche nelle maniere più losche
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Ciao ragazzi.Grazie a tutti x la bella accoglienza!Grazie a chi mi invidia un po'(Hi hi hi anche se non sono tutte rose e fiori qua...)
X Saryina...Addirittura il tuo eroe...Mi lusinghi!!!Cosa intendi x cose losche??!...Cmq ho fatto una scuola a pagamento a Torino che si chiama Istituto Europeo di Design indirizzo Transportation Design...Ho lavorato anche in Fila a Montebelluno x 3 mesi...
Ciao a tutti!!!Mi chiamo Pave,ho 26 anni,ho una Punto mk2-b 1.2 16v Speed ancora originale (puntroppo...),sono di Torino provincia e sono del Puntoracingclub
benvenutooooooooooooooo!!!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Ciao ragazzi.Grazie a tutti x la bella accoglienza!Grazie a chi mi invidia un po'(Hi hi hi anche se non sono tutte rose e fiori qua...)
X Saryina...Addirittura il tuo eroe...Mi lusinghi!!!Cosa intendi x cose losche??!...Cmq ho fatto una scuola a pagamento a Torino che si chiama Istituto Europeo di Design indirizzo Transportation Design...Ho lavorato anche in Fila a Montebelluno x 3 mesi...
Cose losche... ogni mezzo è valido per arrivare ad uno scopo...
Università? A Torino dunque...?
Qualche progettino l'ho fatto... a mano... quando avrò finito finalmente lo scientifico tecnologico saprò fare migliori disegni tecnici e (si spera) migliori progetti di auto...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta